Il sedile che va indietro quando fai per scendere lo odio.. Sarà questione di abitudine, ma quando ho guidato l'auto del mio capo per tornare dalla Germania, ogni volta mi sembrava di aver dimenticato il freno a mano![]()
Il sedile che va indietro quando fai per scendere lo odio.. Sarà questione di abitudine, ma quando ho guidato l'auto del mio capo per tornare dalla Germania, ogni volta mi sembrava di aver dimenticato il freno a mano![]()
Ultima modifica di pasquaz; 26-03-25 alle 14:58
-
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Oddio in collina mi sa che si ribalta
Basic truck thing in USA caricare le travi di acciaio a sbalzo per due terzi della loro lunghezza
Poi per carità l'auto resta una merda, ma che può nascere solo in un paese popolato da gente con testa di merda
Ieri ad un incrocio mi è quasi venuta addosso una Sea Lion (che doveva darmi la precedenza).
Chissà se gli si saranno illuminate le luci rosse in contemporanea alle mie bestemmie
Vi ricordo che è plastica con incollati pannelli di metallo... Non tiene un carico di pere il cybertrocco
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Volvo richiama 73mila auto ibride, allarme sulle batterie che prendono fuoco: «Non ricaricate». Quali modelli vanno riparati
https://www.open.online/2025/03/27/v...atterie-fuoco/
Anche la DR ha il suo quadriciclo
Classic a 12.900 euro
Sport a 13.500 euro
Ego a 14.500 euro
https://www.alvolante.it/news/dr-qua...o-birba-402933
Bruttissima e prezzi esagerati. Il quadriciclo non 50ino dovrebbe venire a costare sui 6000 euro, allora avrebbe senso. 13k ci compravi una panda fino a pochissimo tempo fa, in 5 anni ci hanno messi tutti a pecora ***** ***
Birba
DR spinge l'acceleratore sull'Italianwashing
"va bene per le consegne"
cazz ci vuoi caricare là sopra?![]()