Mi hanno obbligato a vedere Maleficent Mi hanno obbligato a vedere Maleficent - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Mi hanno obbligato a vedere Maleficent

Senior Member L'avatar di testudo13

Re: Mi hanno obbligato a vedere Maleficent

Mi e' toccato vederlo sabato che sono uscito con una.

Esperienza terribile.
    Film di merda, personaggi lobotomizzati, incongruenze una dietro l'altra, bambini di merda in sala.. ma genitori ancora piu' maleducati.
    Al giorno d'oggi andare dal dottore e' piu' rilassante.

E ho ovviamente rovinato il film alla tipa

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Re: Mi hanno obbligato a vedere Maleficent

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il primo Maleficent ero stato invitato a vederlo da una ragazza con cui c'era un certo feeling ma una dubbia volontą di fare coppia.

Ho sempre considerato il cinema una cosa troppo importante e interessante per unirlo a un appuntamento.

Beh, insomma, ho guardato con attenzione il film, giudicato fosse pessimo, accompagnato a casa la ragazza che, stranamente, era leggermente scocciata.

Mi sono poi svegliato nel cuore della notte, tutto sudato con la domanda "Era forse un appuntamento ROMANTICO?".

E, BEH, si era scocciata non le avessi rivolto la parola durante il film e che non ci avessi provato.

Ragazze, imparate da questa lezione: se volete un rapporto, ficcategli a lingua in gola e allungate una mano sul cazzo. Sennņ i cinefili non vi daranno soddisfazioni nel buio della sala.
    successo anche a me, con un altro film, una 25ina di anni fa circa... solo che invece di svegliarmi nel cuore di quella notte, me ne sono reso conto, ripensandoci, pił di 10 anni dopo
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su