Stefansen dimmi la tua sul tizio sparato, lo zainetto col grano e la bionda selvaggia dell’est.
È lavoro per una tua indagine!
Stefansen dimmi la tua sul tizio sparato, lo zainetto col grano e la bionda selvaggia dell’est.
È lavoro per una tua indagine!
Ultima modifica di Vox; 28-10-19 alle 13:01
Mah, ne ho letto poco e francamente tutto quello che ho letto e sentito è al livello gossip/scandalo per casalinghe che non giallo tecnico puro.
Mal che vada sarà una storia di piccolo / medio spaccio finita male. Francamente mi interessano casi un po' più "grossi".
Proprio in questi giorni sempre a Roma è venuta veno l'associazione di stampo mafioso per "Mafia Capitale". Chissà se alle volte possa essere utile aver svaligiato casseforti di sicurezza dei giudicanti anni prima con tutti i loro documenti (sia ben chiaro le due frasi sono totalmente prive di collegamento !!!)
Però è proprio da questi fatti di criminalità da strada che puo partire la costruzione di una trama articolata che partendo dai pesci piccoli arriva fino alla criminalità organizzata e alle collusioni con le stanze del potere: mi piacerebbe che il prossimo tuo romanzo fosse una versione stefanizzata di Suburra
Ultima modifica di Biocane; 28-10-19 alle 16:58
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Visto che hai quotato, correggimi l orrore del congiuntivo, colpa del telefono