Vai al concessionario Antonio Carraro e vieni accolto da... Vai al concessionario Antonio Carraro e vieni accolto da... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Vai al concessionario Antonio Carraro e vieni accolto da...

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Vai al concessionario Antonio Carraro e vieni accolto da...

    Nelle foto c'è anche un indizio su cosa le piace

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Vai al concessionario Antonio Carraro e vieni accolto da...

    Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    Che tu sappia le mc collough sono davvero husqvarna rimarchiate o è roba cinese?
    Essendo stata acquisita, ora le piccole Mac "beneficiano" delle tecnologie husky, ma si tratta solo di una divisione economica, niente a che vedere con la qualità Husqvarna vera e propria.
    Ed infatti anche l'assistenza è separata.
    Rispetto al mio post di prima, ti dicevo che ci sono 2 standard di produzione, la versione economica e la versione pro.

    In questo setting le Mac, ora si piazzano nel settore economico da amatoriali, più o meno stesso settore base di husky ma più cheap come meteriali (cinesi) ma occhio che le versioni "base" e non pro sono tutte piene di componenti cinesi e plastiche di scarsa qualità. Protip, componenti cinesi non vuol dire necessariamente roba scarsa eh, ci sono interi motori asiatici molto validi.

    Se mi dici cosa ti serve, e per cosa ti consiglio meglio, perché se devi fare 3 tagli all anno e non devi abbattere alberi magari la soluzione è molto più economica
    Ultima modifica di Nico; 04-11-19 alle 16:00

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Vai al concessionario Antonio Carraro e vieni accolto da...

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Lurge, che ne pensi delle trimmer per siepi a batteria? Io ora ho una bosch a batteria, ma per fare i fottuti 200 m lineari di piracanta che ho attorno a casa stavo pensando di prendere una HLA 65 della sthil
    https://www.stihl.it/Prodotti-STIHL/...adegeraet.aspx
    Che dici, ne vale la pena?
    uhm... per quella distanza io opterei per un tagliasiepi a scoppio.Una mia opinione...
    dunque non avendo usato l'attrezzo dai video mi sembra una macchina valida...
    se lo acquisti devi scegliere quale carica batterie optare se quello standard oppure quello a carica rapita.
    C'è anche la versione più estendibile il HLA85 che come prezzi stiamo la tra i due modelli...






    mentre questo è il HLA85


  4. #24
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.099

    Re: Vai al concessionario Antonio Carraro e vieni accolto da...

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Essendo stata acquisita, ora le piccole Mac "beneficiano" delle tecnologie husky, ma si tratta solo di una divisione economica, niente a che vedere con la qualità Husqvarna vera e propria.
    Ed infatti anche l'assistenza è separata.
    Rispetto al mio post di prima, ti dicevo che ci sono 2 standard di produzione, la versione economica e la versione pro.

    In questo setting le Mac, ora si piazzano nel settore economico da amatoriali, più o meno stesso settore base di husky ma più cheap come meteriali (cinesi) ma occhio che le versioni "base" e non pro sono tutte piene di componenti cinesi e plastiche di scarsa qualità. Protip, componenti cinesi non vuol dire necessariamente roba scarsa eh, ci sono interi motori asiatici molto validi.

    Se mi dici cosa ti serve, e per cosa ti consiglio meglio, perché se devi fare 3 tagli all anno e non devi abbattere alberi magari la soluzione è molto più economica
    No ma io sono a posto grazie, ho una Sthil per potare e una active per abbattere. Il tipo che me l'ha venduta oltre a husqwarna vende anche mc collough e diceva che sono le stesse macchine solo rimarchiate, mi sembrava strano che fossero proprio uguali visto che costano qualcosa in meno.
    Al livello top siamo fuori dal mio budget e necessità chiedevo a lurge quale marchio preferiva perchè vedo molto fanboismo sulle motoseghe tra i due marchi.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Vai al concessionario Antonio Carraro e vieni accolto da...

    Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    No ma io sono a posto grazie, ho una Sthil per potare e una active per abbattere. Il tipo che me l'ha venduta oltre a husqwarna vende anche mc collough e diceva che sono le stesse macchine solo rimarchiate, mi sembrava strano che fossero proprio uguali visto che costano qualcosa in meno.
    Al livello top siamo fuori dal mio budget e necessità chiedevo a lurge quale marchio preferiva perchè vedo molto fanboismo sulle motoseghe tra i due marchi.
    la prima motosega che ho comprato e che utilizzo tutt'ora è la husqwarna 51 comprata nel 1997!!


    - - - Aggiornato - - -

    questa motosega è husqwarna al 100% non quelle che fa realizzare oggi...

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Vai al concessionario Antonio Carraro e vieni accolto da...

    facciamo un pò di storia spicciola sul marchio mcculloch...

    Fu un marchio americano mal col tempo è diventato commerciale, nel senso le vendono dovunque, ha i prezzi convenienti, la qualità lascia un pò a desiderare.
    E' stato un GRANDISSIMO marchio, e fino a una quindicina di anni fa produceva ottime macchine, sia nella gamma hobbistica che in quella professionale.
    Poi ha preso il giro delle ferramenta e dei supermercati e la qualità è andata del tutto a farsi benedire!
    Stessa sorte è toccata ad un altro grandissimo marchio, la canadese Homelite.
    La mcculloch, sono ormai circa 15 anni che non e' piu' americana, ha la sede centrale e di produzione a valmadrera sul lago di como producono li' quasi tutto tolto quelle macchina che da un paio d'anni a questa parte fanno in cina.E' di proprieta' del gruppo electrolux ed adesso si chiama husqvarna outdoor italy.Alcune macchine, sono le stesse vendute con marchio husqvarna o marchio jonsered, in quanto la prorpieta' e' la stessa.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Vai al concessionario Antonio Carraro e vieni accolto da...

    "fanboismo sulle motoseghe"

    Devo andar via, chiaramente

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su