Resisterņ con 1 tacca sotto la metą serbatoio
Resisterņ con 1 tacca sotto la metą serbatoio
quando saremo tutti con le auto elettriche e ci saranno questi scioperi, si fermerą l'intero paese![]()
Fottesega faccio benza inisvizzera
Te la farą annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'č grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimitą.
Se devi fare lunghi viaggi e hai una macchina elettrica e i distributori elettrici sono chiusi, č meglio che te ne stai a casa![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
il 5 ho messo i 20 euro bimestrali.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Venti euro in 60 giorni? Va ad energia cristica o la metti solo in moto il we per non scaricare la batteria?![]()
di quelle ho gią avuto la mia parte e non me ne serve pił e comunque non serve sprecare obbligatoriamente soldi e carburante
spesso la seconda che hai detto e il tragitto casa-ufficio č meno di 3 chilometri, che faccio in auto solo dal lunedģ al giovedģ, venerdģ vado a piedi o scrocco passaggi ai colleghi.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
E io che pensavo di spendere poco con 50 euro ogni due settimane