Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
E avendo due figli e un solo accendisigari diventa bellissimo. O avendo un giorno 3 figli...

Comunque sono l'unico genitore che pensa che sta roba sia una stronzata? Dio mio, 10 morti negli ultimi 20 anni in Italia... Non mi vengano a dire che è "una cosa che può succedere a chiunque". Col cazzo. Un colpo di sonno in autostrada può succedere a tutti. Dimenticarti che hai un figlio perché il tuo lavoro ti ha completamente flippato la testa è una colpa grave, mi importa un cazzo se poi il padre vuole ammazzarsi dal dolore. Aveva a non vivere nell'universo dei puffi.

- - - Aggiornato - - -

Venti minuti di applausi.

Cocoon, tu non hai figli.

Non è una domanda, è un'affermazione, perchè dai post che leggo recentemente tuoi mi rendo conto che non li hai.

E no, non è una critica o un farti sentire una merda, ognuno nella vita ha i suoi obiettivi e le sue sfighe, è proprio perché si vede chiaramente che non li hai.

Guarda, non so, ho pensieri contrastanti. Ci sono mille altre cose più urgenti di questa stronzata ? Si. Statisticamente è un'emergenza? No.
Però la privazione di sonno che un bimbo piccolo ti genera è veramente mostruosa, dai completamente di matto e non mi stupisce che succedano di ste cose.