Banche,accrediti e mortacci loro Banche,accrediti e mortacci loro

Risultati da 1 a 20 di 32

Discussione: Banche,accrediti e mortacci loro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Re: Banche,accrediti e mortacci loro

Non posso accettarlo.
    Non può essere che un mese arrivi prima l'accredito della busta paga, un altro mese arrivano insieme ed il mese dopo dopo 3 giorni.
    Almeno coerenza, brutte merde

I bonifici sono autorizzati dalla mia azienda che di soldi ne ha.
    Il mio conto non è a rosso.
    Quale cazzo è il loro problema? VOGLIO I MIEI SOLDI!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

ND
    Guest

Re: Banche,accrediti e mortacci loro

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Non posso accettarlo.
    Non può essere che un mese arrivi prima l'accredito della busta paga, un altro mese arrivano insieme ed il mese dopo dopo 3 giorni.
    Almeno coerenza, brutte merde

I bonifici sono autorizzati dalla mia azienda che di soldi ne ha.
    Il mio conto non è a rosso.
    Quale cazzo è il loro problema? VOGLIO I MIEI SOLDI!
    No, la tua azienda da disposizione di autorizzare il bonifco, è la filiale che lo autorizza. Questo sopra certi importi non dipende dal fatto che il conto addebitato sia in rosso o meno, ma dipende dal fatto che si vuole avere uno strato di controllo che impedisca al cassiere furbino di inviarsi al conto alle cayman milioni di euro e darsela a gambe senza che nessuno se ne accorga.
    Se però ad esempio il direttore della filiale è in ferie e non c'è un delegato ( può succedere per un giorno ) , il tutto aspetta fino al primo lavorativo successivo.
    Del tuo conto fottesega se ricevi un bonifico, anche se in alcuni casi ( magari hanno bloccato il cc perchè hai detto che c'è una bolletta che devi mandare indietro, quindi devono guardarsi e autorizzare manualmente qualsiasi movimento ) ci possono essere ulteriori delay.
    I problemi te li ho spiegati, deala with it e mangia cipolle nel frattempo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su