Help connessione Help connessione - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Help connessione

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Help connessione

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    No , proprio mbps, ora mi segna 13 mbps in down, 39 in upload e 8 ping.
    È strano però un ping basso e un upload superiore al down
    Ma il backend del modem/ router Fastweb a che velocità ti dice di essere collegato alla linea?

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma il backend del modem/ router Fastweb a che velocità ti dice di essere collegato alla linea?
    Nn lo so, non funziona neanche la app myfastweb perché mi hanno mandato user e password che non entrano. Ho fatto presente e mi hanno risposto che è un problema diffuso (quello della app non funzionante) dell ultimo periodo. É una compagnia di merda. Esistono compagnie telefoniche non di merda (a parte iliad che infatti non è italiana )

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Non usare il cellulare come riferimento per la velocità massima della connessione.

Le bande grossomodo sono
    2.4 Ghz = meno veloce ma portata maggiore è anche più soggetta a interferenze dato che è una banda molto usata per i vari gingilli con telecomando come cordless telecomandi cancelli vibratori
    5 Ghz = più veloce ma ha meno copertura e il segnale fatica ad attraversare ostacoli come muri o suocere che non si spostano.

L'unica vera "alternativa" è di collegare un computer al router e fare dei test alla speedtest.com o google.

E' possibile che per la play la connessione sia castrata, non hai letto le robe scritto in piccolo?
    Ma si c e scritto di non usare rilevatori come speedtest perché non rilevano la tecnologia ultravanzata gpon. CAZZATE, spero che i capi TIM e Fastweb muoiano di cancro tra atroci tormenti, FIGLI DELLA MERDA

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma si c e scritto di non usare rilevatori come speedtest perché non rilevano la tecnologia ultravanzata gpon. CAZZATE, spero che i capi TIM e Fastweb muoiano di cancro tra atroci tormenti, FIGLI DELLA MERDA
    wat

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su