Mi si č rednto Origin 'sto casso vault

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mi si č rednto Origin 'sto casso vault

  1. #1
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.701

    Mi si č rednto Origin 'sto casso vault

    You've redeemed an Origin Access Membership Code
    Hi Glasco_da_Cini,

    Thank you for redeeming your Origin Access subscription code.

    For recurring members, your reoccurring plan will restart immediately when the membership time from the redeemed code has concluded. For further information regarding your account details, including payment options, renewal dates and more, please login to your Origin account.

    Please enjoy our growing collection of great PC games in The Vault, try upcoming EA games before they’re released and save 10% on your Origin purchases.
    Your Account Information:
    ID: Glasco_da_Cini
    Membership Plan: Abbonamento a Origin Access - 1 mese non ricorrente


    io fatto un casso. nemmeno risultano accessi birichini da lettonia o gił di lģ. non ho nemmeno amichetti che me lo possano avere regalato. in effetti erano mesi che manco entravo.

    intanto cambiato passaparola, magari ne approfitto per provare dragon age 3.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #2
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Here and There
    Messaggi
    4.552

    Re: Mi si č rednto Origin 'sto casso vault

    Č un regalo vero di EA, ho letto oggi la notizia. Ovviamente č la versione per poveri dell'EA Access, ma qualche gioco carino c'č!
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  3. #3
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.701

    Re: Mi si č rednto Origin 'sto casso vault

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Č un regalo vero di EA, ho letto oggi la notizia. Ovviamente č la versione per poveri dell'EA Access, ma qualche gioco carino c'č!
    eh ma allora son scemi. non solo non vedo menzione che sia un omaggio, mi ringraziano pure

    di rilevante per il mio interesse e che no nho da altre parti vedo oltre a dragon age 3, vampyr, unravel e torment tales of numerea
    anche i wing commander un pochino.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #4
    B1-66ER „€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.078
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Mi si č rednto Origin 'sto casso vault

    Mandami la password nuova che controllo che sia tutto ok.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  5. #5
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.974
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Mi si č rednto Origin 'sto casso vault


    +
    22.437 Messaggi dillą...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #6
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.040

    Re: Mi si č rednto Origin 'sto casso vault

    saranno un paio di anni che non avvio origin, oggi ci guardo
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su