Stadia Stadia - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 51 di 51

Discussione: Stadia

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Eh ma secondo me è proprio questo il punto: si prende in considerazione stadia proprio perchè non si vuol spendere 1400 euro ogni X anni per giocare.
    Già i 10 euro mensili della versione pro mi stanno stretti: per come va la mia vita ora è già buona se riesco a giocare un due o tre ore alla settimana.

    Se poi non ho i 60 fps in 4k con il dettaglio al massimo chissenefrega. Con l'hardware che ho ora non posso giocare a nulla di recente neanche con i dettagli al minimo.

    Poi ci sono altri vantaggi, tipo il poter giocare ovunque (nel mio caso anche in pausa pranzo in ufficio) e il non avere altra roba in giro per casa (apprezzatissimo soprattutto dalla donna).
    Esatto, è una questione di compromessi e costi, per alcuni può essere una buona soluzione, ovviamente non accontenterà tutti ma se il servizio raggiungesse uno standard qualitativo full HD ad alto dettaglio senza lag sarebbe già quello che desidero ( imho ha bisogno di un mesetto o due per prendere le misure poi andrà a bolla ).

    Personalmente ho riscoperto il piacere di molti giochi con il Nintendo switch proprio perché il tempo è quel che è e spesso ne hai quando non hai accesso al desktop. L'idea di poter giocare su molti tipi di periferica ha delle potenzialità enormi, magari non oggi ma un'azienda di livello pensava ieri con una visione a 5-6 anni (a stare stretti), perdere il treno ora significa restare con il sedere per terra poi.

    A volte ripenso a windows phone, l'ho usato per diverso tempo e non era per niente male nonostante quanto si dicesse, il problema è che è arrivato quando ormai non c'era più spazio nel mercato poi, vabbeh, non so quanto la stessa MS ci credesse però perdere il treno spesso vuol dire non poter più recuperare anche se fai buoni prodotti.
    Ultima modifica di Odin; 25-11-19 alle 23:03

  2. #42
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Stadia

    Che sia il futuro ok....l'importante è che sia una roba a netflix paghi una decina di euro al mese e bon. Sopratutto no lag.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.901

    Re: Stadia

    non so se sono io che mi emoziono troppo facilmente, ma sinceramente veder giocare red dead redemption 2 su un cellulare mi sembra già una roba fuori di testa
    logico che la tecnologia è nuova e va necessariamente perfezionata (quale tecnologia si è lanciata sul mercato soddisfacendo tutto e tutti?) ma se penso a cosa può diventare una roba del genere fra un paio d'anni mi si drizzano i peli delle braccia (e non solo)

  4. #44
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    non so se sono io che mi emoziono troppo facilmente, ma sinceramente veder giocare red dead redemption 2 su un cellulare mi sembra già una roba fuori di testa
    logico che la tecnologia è nuova e va necessariamente perfezionata (quale tecnologia si è lanciata sul mercato soddisfacendo tutto e tutti?) ma se penso a cosa può diventare una roba del genere fra un paio d'anni mi si drizzano i peli delle braccia (e non solo)
    Bello rdr sul Cell. Già i controlli col pad sono legnosi, con lo smartphone diventa una prova di fede.
    E cmq tutti i giochi in portabilità sono disagio puro, si nerda a casa, in giro se sei in attesa guardi un video o leggi le news, non ti metti a giocare se hai più di 10 anni o se non sei autistico

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Bello rdr sul Cell. Già i controlli col pad sono legnosi, con lo smartphone diventa una prova di fede.
    E cmq tutti i giochi in portabilità sono disagio puro, si nerda a casa, in giro se sei in attesa guardi un video o leggi le news, non ti metti a giocare se hai più di 10 anni o se non sei autistico
    Su smartphone giocheresti comunque con il pad di Stadia

  6. #46
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Su smartphone giocheresti comunque con il pad di Stadia
    Ancora più da autistici

  7. #47

  8. #48
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ancora più da autistici
    E comunque puoi usare qualunque controller BT, tipo quella della 360
    Ma no, continua a trovare cose che non vanno

  9. #49
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    logico che la tecnologia è nuova e va necessariamente perfezionata
    Non vorrei smontarvi, ma la tecnologia non è esattamente nuova, almeno concettualmente.

    I terminali esistono sostanzialmente da quando esistono i computer, ma se volessimo anche solo parlare di virtualizzazione della parte grafica, si parla di almeno 30 anni.

    È solo un problema di avere abbastanza risorse.

  10. #50
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.901

    Re: Stadia

    si beh immagino comunque che risorse nuove (tipo più banda disponibile) implichino poi anche dei protocolli di rete appositi

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.052

    Re: Stadia

    Google Stadia: Darksiders Genesis costa 10$ più della versione PC!
    La versione PC è infatti disponibile su Steam a 29,99$, prezzo che con lo sconto del pre-order scendeva a 25,50$. La versione per Stadia invece costa ven 39,99$ con somma sorpresa degli utenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su