Quindi non ne hai ancora avuto abbastanza?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
op lascia perdere, il rischio di fail apocalittico è troppo grande per un wizard senza esperienza
è come se uno che non ha mai toccato un videogioco in vita sua iniziasse direttamente con dark souls
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Come biasimarlo, eccitato e arrapato senza nulla da perdere.
A conti fatti meglio così, giocando in casa ha avuto più successi che non là, oltretutto non rischia di venire malmenato da patroni o di morire per diarrea/asfissiato/ipotermia o sbranato da cani da combattimento che girano liberi.
Faccio sempre il tifo per #TeamNecro
Opinione opposta.
Chi non risica non rosika.
Cosa ha da perdere poi, non è sposato con figli.
Io mi butterei, gli standard russi saranno diversi dai nostri dopotutto.
Es.
Repubblica ceca, ho visto Dee sposate con uomini brutti bassi e calvi con pochi soldi, poi magari avevano 30 cm di mazza...
- L'unica cosa che conta è imparare ad essere un perdente
- Siamo spaventati dall'enormità del possibile
- Porto le ferite di tutte le battaglie che non ho combattuto
Emil Cioran
Che male c'è in una russa * troppo bella che vuole il tuo cuore?
Non sarà mica per sempre...
Ultima modifica di Vola00; 25-11-19 alle 13:59 Motivo: *aggiunto troppo belle perchè per un cesso a pedali il dilemma non sussiste
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mentre leggevo questo topic ho fatto uno stronzo così grande che ho dovuto tirare lo sciacquone 3 volte per mandarlo giù a pezzi.