AIRC rifiuta (per la ricerca sul cancro) la donazione di AIRC rifiuta (per la ricerca sul cancro) la donazione di

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: AIRC rifiuta (per la ricerca sul cancro) la donazione di

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

AIRC rifiuta (per la ricerca sul cancro) la donazione di

La prossima volta che sentite che mancano soldi per la ricerca, sappiate che alcune donazioni vengono rifiutate per motivi ideologici.
    Qualche giorno fa è capitato alla bellissima iniziativa di Jenus , ma questa condotta fa dubitare che possa essere successo anche altre volte.
    Capisco l'ottica pragmatica dell'associazione di voler conservare alcuni grandi donatori cattolici (è una supposizione, quella che comprenderei di più) per questo vorrei mostrare questa realtà, vorrei che non sia più un tabù associare ricerca e satira, e per farlo ho bisogno di mostrare che tanta gente è solidale a questo pensiero.
    https://www.facebook.com/CartoniMort...3758839066316/

Senior Member L'avatar di Reeko

Re: AIRC rifiuta (per la ricerca sul cancro) la donazione di

che teste di cazzo

Senior Member L'avatar di Stefansen

Ma poi perché un donatore cattolico smetterebbe di donare se dona anche un non credente?

Senior Member L'avatar di Galf

L'hanno rifiutata perchè era legata ad un calendario con ragazze non completamente vestite, pure.
    Che teste di cazzo.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di raistlin85

Credo che si siano fatti dei conti in tasca prima di decidere una cosa del genere.
    O almeno voglio sperare.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Credo che si siano fatti dei conti in tasca prima di decidere una cosa del genere.
    O almeno voglio sperare.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Hanno rifiutato anche la donazione anonima senza nessun nome legato al calendario. (edit: mo mi documento meglio comunque)
    Ultima modifica di Galf; 27-11-19 alle 16:56
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Il contegno L'avatar di Biocane

Beh, l istituto veronesi ha fatto storie a mia madre per la donazione di un milione di euro (non erano soldi di mia madre, altrimenti l' avrei fatta interdire, ma di una zia che aveva espresso tale volontà testamentaria )
    Evidentemente queste associazioni non sanno più dove mettere i soldi, mah...

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Banda di coglioni

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di pasquaz

mi unisco al "teste di minchia"

Ricerca si, ma secondo ideologia? Davvero una cosa imbarazzante, si saranno senz'altro fatto i conti in tasca ma una roba del genere incrina la fiducia sulla ricerca da parte di tanta gente.

Kronos The Mad
    Guest

Bioparco

Bestemmie cazzo
    Quando la scienza in mano a dei coglioni si mischia con la stronzata della religione

Fortuna che da anni ormai faccio donazioni solo a chi se lo merita, per fortuna so che vengono pure usate

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Meglio se vi documentate prima:

Quindi mi par di capire che volessero il logo AIRC sul calendario....
    mmmm....

Kronos The Mad
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Meglio se vi documentate prima:

Quindi mi par di capire che volessero il logo AIRC sul calendario....
    mmmm....

"Il nome è comunque saltato fuori e un po' tutti ormai lo sapete, quindi facciamo un po' di chiarezza, con la speranza che la si smetta di diffondere dichiarazioni che definire "inesatte" è un eufemismo e da cui siamo costretti a difenderci:
    non c'era alcun vincolo.

Se AIRC - Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro è disposta a darci il permesso scritto, noi e l'editore Poliniani - Editoria & Design siamo disponibilissimi a rendere pubbliche le mail. Peccato non avere (ovviamente) le conversazioni telefoniche.

Detto ciò, saremmo grati se tutte le persone di buon senso - che bazzicano in questa pagina e non - evitassero shitstorm, insulti vari e altre rappresaglie inutili all'indirizzo di AIRC, la quale avrà pure compiuto uno scivolone, ma è composta da tante persone che ogni giorno lavorano con l'unico obiettivo di fare del bene, indipendentemente dalle decisioni discutibili dei "vertici".
    PER FAVORE, nessuno consenta a questo episodio di avere ripercussioni sulle campagne di donazione. A pagarne le conseguenze sarebbero solo ed esclusivamente le persone che soffrono.

Ultima cosa, ma non meno importante: con l'editore stiamo decidendo in queste ore a quale/i associazione/i fare riferimento per la donazione. Domani comunicheremo i nomi.
    Che sia tramite il nostro calendario o meno, buona solidarietà a tutti."

Il contegno L'avatar di Biocane

Quindi i cattivi sono quelli di jenus? Non sto capendo niente, dai ho bisogno di sapere chi è il cattivo da insultare !

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Non entro nel caso specifico. Non posso nemmeno dare i dettagli, perché sono questioni professionali comunque, occupandomi di queste cose per lavoro: tutte le grandi organizzazioni hanno una black list settoriale lunga un chilometro. Non sollecitano e non accettano soldi da una lista infinita (ok, molto lunga) di settori di attività economica che vanno da quello minerario alla gran parte del finanziario, da buona parte del food&beverage a buona parte delle utilities al chimico-farmaceutico e così via. Perché? In alcuni casi è semplice, non prendi soldi da produttori di armi o da aziende che sono chiacchierate per il tipo di manodopera che usano in parti remote del mondo; in altre è più sottile anche se sostanzialmente riconducibile a "rinuncio a questi soldi ma almeno mi evito l'infinita rottura di coglioni che mi può venire da un giornale che non mi ama, da dieci miei donatori singoli che però sono o si considerano duri e puri e scrivono a destra e a manca che ci siamo venduti l'anima e così via". Fidatevi, in nove casi su dieci stanno tra l'incudine e il martello e vorrebbero tanto non esserlo, ma i tempi sono grami e il danno di immagine - visto il grado di demenza che c'è in giro - può essere sufficiente da farti perdere magari quattro o cinque lasciti testamentari che invece ti tengono bene a galla.
    Un po' capisco, ma ci sono tante sfumature che mi fanno essere meno netto nel giudizio anche se per stargli dietro devo diventare matto.
    Ma guarda, solo in parte. Alla base ci sono i motivi e i pregiudizi per cui non si dà un lavoro a un ex carcerato o si considera se non corrotto certamente non affidabile un partito o un politico che prende soldi (alla luce del sole e nei limiti di legge, penso agli USA) da un'azienda o un gruppo di interesse. Viene negata a monte la possibilità che la persona sia onesta e che il lavoro non sia condizionato dal denaro ricevuto. Ragioniamo praticamente tutti così. È sbagliato? È un discorso lungo e complesso, e spesso ci si deve acconciare a prendere atto e amen.
    .

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Quindi i cattivi sono quelli di jenus? Non sto capendo niente, dai ho bisogno di sapere chi è il cattivo da insultare !
    Te non insultare nessuno.
    E stai sereno.

:-)

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Jenus ha fatto sì che venisse accettata?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    che teste di cazzo
    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Banda di coglioni
    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Bioparco

Bestemmie cazzo
    Quando la scienza in mano a dei coglioni si mischia con la stronzata della religione

Fortuna che da anni ormai faccio donazioni solo a chi se lo merita, per fortuna so che vengono pure usate
    Porco odio.
    info@aktia.it

Oggetto: Richiesta cancellazione account

Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Porco odio.
    hai saltato questo

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    L'hanno rifiutata perchè era legata ad un calendario con ragazze non completamente vestite, pure.
    Che teste di cazzo.

Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    hai saltato questo
    Hai capito un cazzo, ma tvb lostessoh.
    info@aktia.it

Oggetto: Richiesta cancellazione account

non stavi facepalmando noi, ma loro?

Permessi di Scrittura