Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione - Pagina 17

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 405

Discussione: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

  1. #321
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Il fotosciop sulle auto

  2. #322
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.487

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Guardala bene da davanti, molto alta da terra, ruote strette.. È uguale! Nammerda

  3. #323
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Il fotosciop sulle auto
    ehhh la tua Skoda Felicia invece sì che è bella anche al naturale.


    edit: sbagliato account

  4. #324
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Lo sanno tutti che ho la vw jetta. Tedesca di qualità.

  5. #325
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    ma esiste?

    edit: leggevo che in Italia ha venduto talmente bene che non la importano nemmeno più

  6. #326
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Lo sanno tutti che ho la vw jetta. Tedesca di qualità.
    Occhio che il correttore automatico ha fatto un errore, ti ha scritto "tedesca" e "qualità" nella stessa frase

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    ma esiste?

    edit: leggevo che in Italia ha venduto talmente bene che non la importano nemmeno più
    La usano anche nel primo fast e furious, quello che la guida è il più sfigato del film e verso la fine muore.

  7. #327
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    sì ecco anche io pensavo che la Macan è forse categoria Q5 più che Q3, mi domando se la Porsche presenterà in futuro pure un crossover categoria piccola, non credo ma oramai fanno di tutto.

    Della sportività Stelvio ne hanno parlato miracoli in tanti, penso che sia una bella battaglia con la Macan, soprattutto in assetto Race. Ovviamente la Quadrifoglio.

    è pure molto bellina, secondo me, la Stelvio, se ne avessero fatto una versione crossover piccola stile GLA avrei parecchi pensieri. Però al momento la GLA è semplicemente la più bella di tutte, almeno esternamente.

    La qualità Volvo non si discute. Non so, il retro delle Volvo, in questo caso XC40 è molto migliorato rispetto al passato ma ancora non mi sconfinfera. Bello il davanti.



    La mercedes non può competere con la qualità Ssangyong, vai tranquillo
    Il suv piccolo Porsche è stato cancellato. Se cerchi baby Macan trovi info.

    La Stelvio quadrifoglio verde è un animale. Ma il 99.9% delle Stelvio sono naftoni che niente hanno a che spartire con la QV. E gli interni restano Alfa, ovvero come quelli Audi. Del 2005.


    GLA molto bella, ma onestamente la XC4 e la X1 le preferisco per motivi diametralmente opposti.

  8. #328
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Guarda che oltre i naftoni e la quadrifoglio da 500cavalli ci stanno pure i 2000 turbo benzina nelle ultime alfa romeo e il telaio/assetto sono gli stessi ed è quello che la rende sportiva e maneggevole in qualsiasi allestimento.
    Oltretutto pesa relativamente poco per le dimensioni.
    Ultima modifica di Maelström; 08-12-19 alle 22:38

  9. #329
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Guarda che oltre i naftoni e la quadrifoglio da 500cavalli ci stanno pure i 2000 turbo benzina nelle ultime alfa romeo e il telaio/assetto sono gli stessi ed è quello che la rende sportiva e maneggevole in qualsiasi allestimento.
    Oltretutto pesa relativamente poco per le dimensioni.
    I benzina sono buoni in effetti. O meglio, il 280cv, sotto non hanno coppia e potenza per muovere lo Stelvio.
    Dentro resta comunque una bella Audi del 2005.

  10. #330
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Io parlo più che altro di tecnica e meccanica e sotto questi punti di vista con la giulia e la stelvio gli ingegneri hanno fatto un lavoro eccelso.
    Che poi la qualità del prodotto finito sia merdofiat è un altro paio di maniche, personalmente per me le auto europee hanno cessato di esistere.

  11. #331
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Non mi avete ancora spiegato perché dovrei volere un SUV però. Schiacciare tutti ecc mi piace ma non mi basta.

    La GLA è la vecchia classe A rialzata, carina ma ormai vecchia e incomprabile.

  12. #332
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    ma nemmeno chi compra un SUV sa perché lo compra

  13. #333
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Ma infatti

    Perché non una bella berlina o un auto sportiva e via... cioè, perché il compromesso per forza?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  14. #334
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    N

    La GLA è la vecchia classe A rialzata, carina ma ormai vecchia e incomprabile.
    heh ?

    che ?

    Vecchia ed incomprabile ? Perchè ?
    A parte che ora con la prossima uscita della nuova si dice nel 2020 i prezzi caleranno ancora ma semplicemente non comprendo in che maniera la sua linea sia vecchia, il restyling l'ha resa ancora più bella.
    Capirei se mi dicessi che non è la più comoda o la più sportiva ma una cosa nel mezzo però vecchia non ha senso.
    La prima serie è del 2014, il restyling del 17. Vecchia ?

  15. #335
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non mi avete ancora spiegato perché dovrei volere un SUV però. Schiacciare tutti ecc mi piace ma non mi basta.
    -Perché hai tanto nero da smaltire
    -Per scaricare l'iva
    -Perché a 30 anni sei ridotto come un vecchio di 80 che non riesce a scendere-salire se la macchina non è alta 1 metro da terra
    -Perché quando arrivi al bar ti vedono già da fuori grazie alla macchina grossa e ti fanno trovare già lo spritz pronto appena entri
    -Perché i cerchi da 32 cromati su una berlina sono più alti del cofano e stonano
    -Perché così hai più spazio per far stare le borse della spesa (anche se la spesa la fa tua moglie con la Smart)
    -Perché quando passi in centro i pedoni sulle striscie ti danno la.precedenza per paura di essere stirati e non devi fermarti
    -Perché con la plancia più grande puoi avere un bel infotainment da 52 pollici talmente pieno di lucine che ha pure l'opzione "abbronzatura"
    -Perché la patente B permette di guidare veicoli fino a 35 quintali
    -Perché all'inizio volevi prendere il Dacia Duster ma poi hai deciso che "voglio spendere molto di più"
    -Perché prima avevi una berlina e quando la portavi a far lavare dal garzone del benzinaio ti dispiaceva vederlo costretto a stare curvo per lavarla quindi hai deciso di prendere un veicolo bello alto in modo che non gli venga mal di schiena anche se per riuscire a lavare il tetto deve montare un carroponte
    Ultima modifica di Maelström; 09-12-19 alle 07:07

  16. #336
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    ma nemmeno chi compra un SUV sa perché lo compra
    certo che lo sa

    per delirio di onnipotenza

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #337
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Beh. Ma per le buche in strada. Almeno non distruggi le sospensioni

  18. #338
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    -Perché hai tanto nero da smaltire
    -Per scaricare l'iva
    -Perché a 30 anni sei ridotto come un vecchio di 80 che non riesce a scendere-salire se la macchina non è alta 1 metro da terra
    -Perché quando arrivi al bar ti vedono già da fuori grazie alla macchina grossa e ti fanno trovare già lo spritz pronto appena entri
    -Perché i cerchi da 32 cromati su una berlina sono più alti del cofano e stonano
    -Perché così hai più spazio per far stare le borse della spesa (anche se la spesa la fa tua moglie con la Smart)
    -Perché quando passi in centro i pedoni sulle striscie ti danno la.precedenza per paura di essere stirati e non devi fermarti
    -Perché con la plancia più grande puoi avere un bel infotainment da 52 pollici talmente pieno di lucine che ha pure l'opzione "abbronzatura"
    -Perché la patente B permette di guidare veicoli fino a 35 quintali
    -Perché all'inizio volevi prendere il Dacia Duster ma poi hai deciso che "voglio spendere molto di più"
    -Perché prima avevi una berlina e quando la portavi a far lavare dal garzone del benzinaio ti dispiaceva vederlo costretto a stare curvo per lavarla quindi hai deciso di prendere un veicolo bello alto in modo che non gli venga mal di schiena anche se per riuscire a lavare il tetto deve montare un carroponte

  19. #339
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Uhm, il pene piccolo mi pare sia già stato detto, quindi abbiamo completato i luoghi comuni.
    Owner of HeavyBall.

  20. #340
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    manca la ragione principe però, che è la stessa del pollo che attraversa la strada

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su