In realtà lo devo fare a un collega per secret santa.
Sto collega ha un gattina pestifera e volevo regalargli quale giocattolo divertente per gatti. Vi viene in mente qualcosa di carino?
In realtà lo devo fare a un collega per secret santa.
Sto collega ha un gattina pestifera e volevo regalargli quale giocattolo divertente per gatti. Vi viene in mente qualcosa di carino?
Prendi per scontato che i gatti non giocheranno mai con il gioco che gli compri
Un bel tiragraffi figo vale sempre la pena: si rovinano e vanno ricomprati (o ricostruiti come fa mia madre con colla e corda, perchè costa molto meno) ed è una cosa che qualsiasi gatto userà.
![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Erba gatta, quella essiccata non i semi![]()
un gatto
Una scatola di cartone vuota![]()
Un pacco di fogli a4 e ogni giorno avra' un pallina nuova di carta da fare finire sotto al divano.![]()
pics del gatto![]()
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
Una scatola chiusa con un foro del diametro di 10 centimetri su un lato![]()
. . .
tante carezze![]()
il mio fagiolo esattamente 1 anno fa
oggi
aaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww![]()
![]()
![]()
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
è un gatto![]()
appunto![]()
pensa se fossero stati due![]()
sembra un gatto norvegese![]()
Day, se vieni a casa mia ti faccio vedere la mia collezione di gatti![]()
sono allergica![]()