Originariamente Scritto da
Absint
Acqua ovunque.
Il dio..
Con la pioggia TORRENZIALE che ha fatto oggi intanto sono tornato a casa (verso le 1

con i piedi IMMERSI nell acqua delle strade ma proprio sopra alla caviglia di tanto e non esagero
Salgo le scalette del giardino all entrata di sta casa dove sto per questo mese, datami dallo studio (sto risolvendo la questione appartamento mio e forse ci siamo, domani la conferma spero) e era esattamente come risalire a piedi, nell acqua, un torrente di montagna con cascatelle.
Death Stranding quindi si conferma il gioco più vicino alla realtà di tutti, tenendo lo zaino per mantenere l equilibrio mentre controlli attentamente il terreno per non cadere rovinosamente. Allo stesso tempo per le strade l acqua scorreva talmente forte in discesa che pareva fosse arrivato il momento che il balenottero gigante del tempo sorgesse per trascinarti a valle nel petrolio.
Zuppo fino ai coglioni arrivo e finalmente mi spoglio di tutto appendo tutto e rifletto su come asciugherò le scarpe puma di suede, completamente intrise d acqua, pesantissime.
Ovviamente l opzione mettile sotto o sopra i termosifoni non è possibile perché per qualche ragione non funzionano/non sono attivi.
Viene il tizio per in teoria attivarli, ma niente sono ancora freddi dopo due ore.
Fortunatamente la casa ha questi condizionatori settati su Heat e quindi è anche molto calda in alcune camere. (In cucina il gelo, che cerco di combattere fappandomi furiosamente sui video della serie Vixen, emanando calore mediterraneo da ogni poro).
Passo due ore guardandomi video su sintetizzatori e simili, fuori piove piove piove e finalmente decido di andare a dormire, è mezzanotte passata e non passo queste ore a studiarmi medicina come il capitano dell Enterprise.
Esco dalla cucina, entro in camera da letto e....splat...splat.. splashhh!
Cosa caz..
Accendo la luce e..c è acqua. Pozze con una profondità di quasi due dita...porco d...
E passo le due ore successive scoprendo il percorso fatto dall acqua, prima temendo che i suddetti termosifoni possano aver rilasciato la madonna liquida..no, non ci sono tracce che diano questa informazione.
Guardo sotto i suddetti condizionatori sul muro...niente nessun rivolo sul muro o simili.
Poi capisco, ovvio, l acqua di fuori è talmente tanta che da qualche punto deve essere filtrata dentro..
Ricostruisco il percorso, che scopro probabilmente iniziare da questo mini rivolo fuoriuscente da una finestra (chiusa inapribile, un vetro incorniciato sul muro senza maniglie o cardini) in uno stanzino secondario al lato opposto della casa.
Niente che fare...informo i proprietari? Scrivo messaggi su whatsapp provo a telefonare niente..dormono.
Allora vaffanculo: due ore passate a usare i pochi rudimentali strumenti a mia disposizione, chili di scottex, che si esaurisce, e panni piccoli che trovo in cucina.
Argino il danno, vicino alla porta d entrata di casa potrei fare il bagno a un chyuaua per quanta acqua c è...in camera mi prodigo particolarmente perché devo dormirci...
Più o meno asciugo tutto, poi metto tutta la mia roba e valigie in cima a cassettiere e sedie perché per puro culo l acqua non le ha quasi toccate...ma culo culissimo, vista la situazione se le avessi lasciate un po' più in là o in qua ora c era la zuppa.
Me ne vado a dormire.
Porco giuda la pioggia continua a scendere. Se domani mi sveglio su una palafitta toccherá fare colazione in barca.
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk