Chissą se quelle...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 61

Discussione: Chissą se quelle...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.501

    Chissą se quelle...

    ...pezze di fiche italianissime morte in spagna erano delle fighe di legno o hanno usufruito dei piaceri della vita goderecci...?

    ...chi pił chi meno erano comunque tutti su ottimi standard...e ora sono sotto terra...

    [Ora voglio il post di Bicio che mi dice che le belle ragazze non dovrebbero morire fintanto che rimangono belle...]

    - - - Aggiornato - - -



    - - - Aggiornato - - -

    Senza contare quelle sopravvissute ma con la carrozzeria rigata...
    Ultima modifica di Orologio; 21-03-16 alle 18:12

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.166

    Re: Chissą se quelle...

    Mi dispiace per la tragedia, perņ
    "venute dall'europa per studiare"
    ma per piacere, l'Erasmus in spagna č lingua internazionale per "non si fa un cazzo daje festa"

    rip, comunque. Poracci/poracce.

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Chissą se quelle...


  4. #4
    macs
    Guest

    Re: Chissą se quelle...

    rip, l'autista dell'autobus si č addormentato

  5. #5
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Chissą se quelle...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    l'Erasmus in spagna č lingua internazionale per "non si fa un cazzo daje festa"
    č cosa buona e giusta
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #6
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.858

    Re: Chissą se quelle...

    e vabbč tanto non me l'avrebbero data comunque
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra č pregato di presentarsi o verrą espulso


  7. #7
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Chissą se quelle...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    [Ora voglio il post di Bicio che mi dice che le belle ragazze non dovrebbero morire fintanto che rimangono belle...]

    Senza contare quelle sopravvissute ma con la carrozzeria rigata...
    In questo caso, se una ragazza bella non puņ morire, se per via di un incidente, viene sfigurata, perde il suo diritto all'immortalitą?

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    e vabbč tanto non me l'avrebbero data comunque
    Per questo amo questo posto

    Ed il ranking sale

  8. #8
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.501

    Re: Chissą se quelle...

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    In questo caso, se una ragazza bella non puņ morire, se per via di un incidente, viene sfigurata, perde il suo diritto all'immortalitą?
    Deve rimanere sfigurata ma in vita...allora perde l'immunitą ed č quindi soggetta alla morte come tutte le altre...ma una bella non dovrebbe morire di colpo...

  9. #9
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.106

    Re: Chissą se quelle...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Deve rimanere sfigurata ma in vita...allora perde l'immunitą ed č quindi soggetta alla morte come tutte le altre...ma una bella non dovrebbe morire di colpo...

    Bicio esci da questo account!
    /

  10. #10
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.472

    Re: Chissą se quelle...

    eras,mus, spagna, ragazze italiane.........RAMON!

  11. #11
    koba44
    Guest

    Re: Chissą se quelle...

    Questa storia del corriere.it che scrive bello in grande "tutte le foto delle ragazze morte in Spagna" mi suona di necrofilia acchiappaclick e mi fa abbastanza schifo.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.320

    Re: Chissą se quelle...

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Questa storia del corriere.it che scrive bello in grande "tutte le foto delle ragazze morte in Spagna" mi suona di necrofilia acchiappaclick e mi fa abbastanza schifo.
    corriere == giornalismo italiano == schifo

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Comunque non vorrei dire, anzi vorrei e ve lo dico: le avete viste le foto del pullman? Visto come č integro? Ecco, sapete perchč il 99% di loro sono morte? Perchč erano in piedi o sedute SENZA CINTURA. Serve una legge e serve una possibilitą di incriminare per omicidio chi non si č occupato di assicurarsi che le cinture fossero allacciate per tutta la durata del viaggio.
    in bus non si usa la cintura perché si "presume" che alla guida ci sia un professionista capace, non uno che si addormenta.


    Cmq volevo citare io Bicio...peccato.


    RIP
    poveracce :(
    che brutta storia.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.166

    Re: Chissą se quelle...

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    in bus non si usa la cintura perché si "presume" che alla guida ci sia un professionista capace, non uno che si addormenta.
    Sģ infatti in Formula 1 non si usano caschi e protezioni perchč sono piloti professionisti puoi essere il professionista che vuoi ma non si applicano regole di sicurezza in base alla bravura dell'autista, anche se al volante ci fosse stato un misto fra Senna, Schumacher e Rossi tutti e tre infusi dallo spirito divino, basta una vecchietta che cambia corsia senza segnalare e muoiono tutti.

    No, in pullman non si usa la cintura perchč "non fa figo", č un retaggio del fatto che i veri bimbi cool della sKuola devono potersi muovere per rimorchiare la fika xD
    E non credo ci sia una regolamentazione seria al riguardo. Leggo pure che sarebbe obbligatorio, ma non vedo un interesse nel far rispettare la legge, se c'č. Servono avvertimenti davanti ogni posto del pullman e servono regolamenti interni scolastici dove se uno studente viene sorpreso senza cinture o se un professore non prova neanche a far rispettare la regola, vengono presi provvedimenti disciplinari seri. Tipo sospensione-seri e poi vedi come i genitori lo inculcano nella testa dei giovani pargoli, cosģ non arrivi all'Erasmus che ancora vai senza cintura perchč ti senti pił figo senza.

    Ah e poter incriminare per omicidio chi doveva far rispettare la regola - e non solo l'autista - aggiungerebbe anche un po' di pepe al culo a chi tratta alla leggera la vita delle persone.

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Ed anche se, come convinci tutti i passeggeri a mettere la cintura e soprattutto a tenerla per tutto il viaggio ?
    Mettere la cintura č una cosa che dovrebbe fare l'individuo di sua spontanea volontą per sicurezza.
    Č una cosa che metti in testa alle persone se cominci a fare pressione vera fin dalle elementari. Se uno passa elementari, medie e liceo con l'immagine del figo che si puņ alzare e tu no, poi pure all'universitą non te la metti in pullman. C'č gente che non sa ancora mettere le H al posto giusto, figurarsi comprendere che le leggi della fisica si applicano anche su un pullman.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.320

    Re: Chissą se quelle...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Sģ infatti in Formula 1 non si usano caschi e protezioni perchč sono piloti professionisti puoi essere il professionista che vuoi ma non si applicano regole di sicurezza in base alla bravura dell'autista, anche se al volante ci fosse stato un misto fra Senna, Schumacher e Rossi tutti e tre infusi dallo spirito divino, basta una vecchietta che cambia corsia senza segnalare e muoiono tutti.

    No, in pullman non si usa la cintura perchč "non fa figo", č un retaggio del fatto che i veri bimbi cool della sKuola devono potersi muovere per rimorchiare la fika xD
    E non credo ci sia una regolamentazione seria al riguardo. Leggo pure che sarebbe obbligatorio, ma non vedo un interesse nel far rispettare la legge, se c'č. Servono avvertimenti davanti ogni posto del pullman e servono regolamenti interni scolastici dove se uno studente viene sorpreso senza cinture o se un professore non prova neanche a far rispettare la regola, vengono presi provvedimenti disciplinari seri. Tipo sospensione-seri e poi vedi come i genitori lo inculcano nella testa dei giovani pargoli, cosģ non arrivi all'Erasmus che ancora vai senza cintura perchč ti senti pił figo senza.

    Ah e poter incriminare per omicidio chi doveva far rispettare la regola - e non solo l'autista - aggiungerebbe anche un po' di pepe al culo a chi tratta alla leggera la vita delle persone.



    Č una cosa che metti in testa alle persone se cominci a fare pressione vera fin dalle elementari. Se uno passa elementari, medie e liceo con l'immagine del figo che si puņ alzare e tu no, poi pure all'universitą non te la metti in pullman. C'č gente che non sa ancora mettere le H al posto giusto, figurarsi comprendere che le leggi della fisica si applicano anche su un pullman.
    difficilmente avrei potuto immaginare una risposta pił stupida: che stracazzo centra la f1? allora in auto mettiamoci il casco e la tuta ignifuga dai su.

    che poi questa usanza č retaggio di binbi ribbelli...ma che cazz

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Se non si rispettano i limiti di ore di guida, uno puņ essere professionista quanto vuole: č probabile si addormenti alla guida comunque.
    per uno che guida un autobus per professione con licenza e tutto si dovrebbe dare per scontato questo discorso (rispettare i limiti della strada e conoscere i propri limiti)...cosa che in realtą č trascuratissima
    Ultima modifica di pasquaz; 21-03-16 alle 20:22

  15. #15
    koba44
    Guest

    Re: Chissą se quelle...

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    in bus non si usa la cintura perché si "presume" che alla guida ci sia un professionista capace, non uno che si addormenta.
    Se non si rispettano i limiti di ore di guida, uno puņ essere professionista quanto vuole: č probabile si addormenti alla guida comunque.

  16. #16
    Senior Member L'avatar di b@st@rd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Marte
    Messaggi
    130

    Re: Chissą se quelle...

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    in bus non si usa la cintura perché si "presume" che alla guida ci sia un professionista capace, non uno che si addormenta.

    Ma che cazz.. bene, ora che so questo la prossima volta che salgo in macchina con Vettel posso evitare quella scomodissima cintura di sicurezza



    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

  17. #17
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: Chissą se quelle...

    E se fosse stato un autobus pieno di nerds? :(

  18. #18
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Chissą se quelle...

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    E se fosse stato un autobus pieno di nerds? :(
    sarebbe stata colpa dei videogiochi.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.166

    Re: Chissą se quelle...

    Comunque non vorrei dire, anzi vorrei e ve lo dico: le avete viste le foto del pullman? Visto come č integro? Ecco, sapete perchč il 99% di loro sono morte? Perchč erano in piedi o sedute SENZA CINTURA. Serve una legge e serve una possibilitą di incriminare per omicidio chi non si č occupato di assicurarsi che le cinture fossero allacciate per tutta la durata del viaggio.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Ciome
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.493

    Re: Chissą se quelle...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Comunque non vorrei dire, anzi vorrei e ve lo dico: le avete viste le foto del pullman? Visto come č integro? Ecco, sapete perchč il 99% di loro sono morte? Perchč erano in piedi o sedute SENZA CINTURA. Serve una legge e serve una possibilitą di incriminare per omicidio chi non si č occupato di assicurarsi che le cinture fossero allacciate per tutta la durata del viaggio.
    Bravo, cosģ vedi che nessuno vuole pił fare l'autista.

    Pensa, sei un autista e ti dicono che tutti quei ragazzini di 11-16 anni che porti da e per la scuola devono stare tutti seduti con le cinture perchč se anche uno solo si fa male poi paghi tu. AH! quando mai? follia.

    edit: ninjato da altri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su