Bel fisico, viso sembra carino ma temo che dal vivo perda un po' (restando ben comunque ne regno di quelle che mi scoperei più che volentieri).
comunque non capisco come mai il fdb scandalizzi così tanto, alla fine anche voi siete ossessionati dall'aspetto estetico
nel vostro caso l'attenzione si ferma sulle vaginomunite, loro essendo presumibilmente (a parte quelli che trollano, che ho lo strano presentimento siano una bella percentuale) brutti si incagliano sull'aspetto fisico maschile e il conseguente rapporto brutto-brutta brutto-figa figo-brutta e così via
alla fine è solo un'estremizzazione di una cosa che fa un macello di gente, anche qua dentro
che poi si può dire che qua dentro si fa per ridere e cazzeggiare, ma molto probabilmente anche nel fdb è così per il 90% dei casi
Qua più o meno tutti sappiamo che cazzeggiamo, e si vede/capisce, nel fdb sembrano davvero convinti. Se poi non lo sono meglio così
Tu non sai di cosa stai parlando, nel forum dei brutti puoi trovare un topic di 30 pagine in cui si discute sulla disposizione delle ossa facciali del figlio di Mike Bongiorno, con gente che litiga su un mezzo punto in più o in meno da dare allo zigomo destro.
E' anche vero che qui puoi trovare un topic di 30 pagine in cui si parla di merda e scoregge, ma alla fine mi sembra più "normale" quest'ultimo...![]()
Ma il mio omonimo che augurava i tumori a tutte le donne che incontrava , c e ancora? Il fdb ha personaggi unici.
L op va la per percularli, fa i copypasta, e poi inizia a farsi i problemi sui voti . Ti fa male andarla bundlecoso
Ultima modifica di Biocane; 12-12-19 alle 21:47
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari