sono una mia debolezza. non so bene perché, non sono nemmeno 'sto gran fan della saga
probabilmente pigliero dragonball z: scacacarozz appena disponibile :(
al momento il mio preferito resta il vecchio budocoso 3 per playstation 2
sono una mia debolezza. non so bene perché, non sono nemmeno 'sto gran fan della saga
probabilmente pigliero dragonball z: scacacarozz appena disponibile :(
al momento il mio preferito resta il vecchio budocoso 3 per playstation 2
fighter z è meraviglioso come ogni cosa che esce dalla arc system works.
A me son piaciuti anche i due dragon ball con la distopia temporale. Buggatissimi su PC, comunque
Hyper dimension
Ultimate battle 22
Gli altri non mi sono piaciuti
Dite che fighter z è valido?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
io ho il primo xenoverse e mi è piaciuto
menzione d'onore per final bout sulla psx che era una merda ma ce l'avevano tutti e tutti usavano il cheat per goku ss4
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Non li ho mai presi anche se sono un grande fan della sagali ho sempre trovati noiosi e poi la storia la conoscevo a stra memoria ormai
Quello che esce a gennaio mi ispira visto che è open world, però mi ferma molto il fatto che sarà farmasosissimo come tutti i giochi asiatici e con millimila attività da fare ad ogni passo..
Su PS2 il Budokai 3 era definitivo e perfetto per chi come me è brocco e vuole solo divertirsi a fare sessioni brevi e spensierate con o senza amici
FighterZ sembra molto bello, ma visto quanto sopra non mi sono mai azzardato![]()
fighterz, come già detto, è un picchiapicchia alla street fighter. online non ci ho mai giocato ché tanto immagino prenderei gli schiaffi, in single è bello ma non è l'esperienza catartica tipica degli altri giochi di dragonball
xenoverse il primo l'ho trovato parecchio legnoso, molto meglio col secondo
a proposito di dragoni doppi e mica doppi
https://virt.bandcamp.com/album/double-dragon-neon
soprattutto questa
https://virt.bandcamp.com/track/city...go-neon-jungle