Mai giocato, potrebbe essere un buon modo per recuperarlo![]()
Mai giocato, potrebbe essere un buon modo per recuperarlo![]()
Il sistema di dialogo a quanto pare è stato semplificato aka stravolto![]()
Gothic 3 era un giocone.
Ovviamente i bug furono a lungo un problema, ma alla fine la bontà del lavoro sottostante venne fuori.
Io ci ho speso alcune centinaia di ore 2-3 anni dopo l’uscita e non ho avuto problemi. Gran gioco.
Se vuoi un gioco di merda E pieno di bug devi citare Boilig point![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
madonna boiling point
anche lì c'era tantotanto potenziale per l'epoca, ma era veramente realizzato coi piedi
il sequel white gold era altrettanto incasinato a livello di bug, ma delle patch non ufficiali realizzate dalla community rendevano il tutto giocabile
nsomma provato?
un bell'inizio alla micheal bay
il sistema di dialoghi non piace neanche a me, 4 opzioni tematiche a croce sintetizzate si sente l'approccio console, così come per la gestione dell'inventario
il nuovo sistema di combattimento boh non so che pensarne
tecnicamente non mi esprimo, anche perché è un teaser, l'unica cosa che mi è saltata all'occhio è quel minchia di flare esagerato e messo a sproposito su qualsiasi sorgente luminosa
i primi minuti con la torcia in mano gristo un fastidio
altra cosa fastidiosissima è che ogni collezionabile o oggetto con cui interagire è indicato da una spacchio di icona a metri di distanza
il resto devo ancora approfondirlo poi magari sono tutte meccaniche già introdotte nei vari elex ecc, non so![]()
Ultima modifica di alastor; 16-12-19 alle 15:49
Ritenta, sarai più fortunato.
avevo il disco allegato con una qualche rivista che non ricordo. ricordo che spendevo tutti i soldi solo per farmi le patenti dei veicoli
- - - Aggiornato - - -
elex se prendi la strada del "tecnomante" diciamo, quella per cui ti danno il tuo aggeggio spara cose, che un po' ricorda l'equivalente della bacchetta magica per gli incantesimi, ti sblocchi l'attacco che fa tipo buco nero con atterramento, risucchio e danno ad area, e hai già quasi azzerato ogni possibilità di morte
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ultima modifica di maxx; 16-12-19 alle 16:54
si anche io ricordo che al tempo impiegai un po' di tempo ad ingranare, poi diventava fighezza pura![]()
sempre stati legnosi
appetibile ok, ma è un remake di una saga almeno mantenere il feeling generale
comunque provato adesso col pad, i combattimenti hanno tutta un'altra dinamica
Ritenta, sarai più fortunato.
Ma no erano i combattimento signature bestemmia non possono cambiarli
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
odiatori andranno odiare
nell'installazione pimpata di gothic ho configurato la manetta con xpadder, dopo un po' ci si prende la mano col sistema comunque legnoso
avevo visto il video l'altro giorno e onestamente mi ha fatto una buona impressioneSperiamo bene. Gothic é stata una delle esperienze videoludiche piú belle della mia vita
![]()
Molto interessante![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io ho giocato solo il secondo e il terzo, è la volta buona che gioco il primo![]()
Ho trovato sempre interessante come le animazioni di combattimento cambiassero in base al livello di abilità, mi sembra che questa cosa non sia mai stata vista o poi ripresa in altri giochi
Trovai appunto stranissimo la prima volta che una spada ad una mano me la impugnasse con 2
Bei ricordi ma mi sa che ormai il gioco ha già dato quel che poteva dare