Youtube - dove sbaglio? Youtube - dove sbaglio? - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Youtube - dove sbaglio?

  1. #61
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.092

    Re: Youtube - dove sbaglio?

    Comunque, non si è visto ancora niente finchè non si incappa in una postazione da malati di Sim Volo. Una che ricordo, sfruttava veri pezzi del cockpit credo di un DC9, cioè una cosa monumentale che occupava mezza stanza, con i veri strumenti restaurati e collegati ai parametri del gioco in maniera da muoversi e segnalare cose coerentemente. Il tipo aveva tutto un sistema di interfacciamento, credo fosse software a sviluppo interno della community DCSgames.


  2. #62
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: Youtube - dove sbaglio?

    tzè, finchè non hai un R360 non simuli un cazzo

  3. #63
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.092

    Re: Youtube - dove sbaglio?

    Ritorno sul pezzo, perchè non ho finito di ostiare con Youtube.
    Allora, stavolta niente videogiochi, solo una banale presentazione di un annuario scolastico.
    Programmino free slideshowmaker, 4 transizioni, musichetta, voila.
    Esporto a 1080p, ovviamente sul mio PC il risultato è stellare, si legge fino all'ultima virgola, perfetto.
    Carico su Youtube, e ovviamente, il risultato è una merda.

    Ma dove cazzo sta la rogna? Non è che YT abbia pannelli di opzioni esoteriche, dove uno puo' sbagliare ovunque metta mano.
    Qual è l'arcano delle casalinghe subnormali che postano smalti per unghie in 4k, e dei bimbominkia che realizzano video fantasmagorici su Doki Doki e manga vari?

    Aiutatemi, prima che un pregevole monitor si becchi un pugno in pieno centro e finisca in discarica, PD.


  4. #64
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Youtube - dove sbaglio?

    i video caricati su youtube vengono processati in un tempo relativamente lungo
    per avere una qualità sublime devi attendere la compressione alle varie risoluzioni.
    quanto tempo è passato dall'upload?
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  5. #65
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Youtube - dove sbaglio?

    In b4 un mese

  6. #66
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Youtube - dove sbaglio?

    Ma esporti foto o slide? E soprattutto con che codec?

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  7. #67
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Youtube - dove sbaglio?

    Tieni presente che la qualità video di YouTube attuale è substandard per via del Coronavirus

  8. #68
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.469

    Re: Youtube - dove sbaglio?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Ritorno sul pezzo, perchè non ho finito di ostiare con Youtube.
    Allora, stavolta niente videogiochi, solo una banale presentazione di un annuario scolastico.
    Programmino free slideshowmaker, 4 transizioni, musichetta, voila.
    Esporto a 1080p, ovviamente sul mio PC il risultato è stellare, si legge fino all'ultima virgola, perfetto.
    Carico su Youtube, e ovviamente, il risultato è una merda.

    Ma dove cazzo sta la rogna? Non è che YT abbia pannelli di opzioni esoteriche, dove uno puo' sbagliare ovunque metta mano.
    Qual è l'arcano delle casalinghe subnormali che postano smalti per unghie in 4k, e dei bimbominkia che realizzano video fantasmagorici su Doki Doki e manga vari?

    Aiutatemi, prima che un pregevole monitor si becchi un pugno in pieno centro e finisca in discarica, PD.

    Parti dal presupposto che queste cose sono alchimie di youtube e nessuno ha la verità assoluta, dalla questione risoluzione a come indicizza c'è gente che fa i milioni facendo consulenze su queste cose....

    Ad ogni modo youtube ha due tipi di compressione, quella sfigata (che lamenti tu) e quella bella.
    La compressione sfigata la relega per i video degli utenti con pochi follower e a bassa risoluzione.

    Tuttavia dalla mia esperienza ho notato questi cambiamenti a partire da quest'anno.

    Fino all'anno scorso io uploadavo video a 2k 60/50 fps e tutti i cazzi e mazzi al massimo e nessun problema di compressione con youtube, ma a partire da quest'anno me li caricava con la compressione sfigata (dicasi artefatti).

    Con questo video ho smadonnato parecchio e mi sono dovuto un po' informare perché me lo caricava sempre con una qualità pessima...



    Ho risolto upscalandolo a 4k i video...

    Tutti i miei video del 2020 sono sempre girati in 2k (2mila e qualcosa, ora non fate i precisini, il termine 2k lo so che non è corretto) ma upscalati in 4k e poi caricati su youtube...

    Upscala il tuo video e vedrai che ti becchi la compressione ottima.

    Perché hanno deciso di fare così....? Vallo a chiedere a quelli di youtube.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Tieni presente che la qualità video di YouTube attuale è substandard per via del Coronavirus
    "Sembrerebbe" che abbiano diminuito la banda...quindi la velocità di invio dei dati, non la qualità. Almeno su youtube.

  9. #69
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.092

    Re: Youtube - dove sbaglio?

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    i video caricati su youtube vengono processati in un tempo relativamente lungo
    per avere una qualità sublime devi attendere la compressione alle varie risoluzioni.
    quanto tempo è passato dall'upload?
    ammetto che ero filato subito a rivedermelo, e i font facevano caghare. Rivisto ora dopo 2 ore, bu...mi pare migliore.


    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Ma esporti foto o slide? E soprattutto con che codec?

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Sono foto, 5 secondi ciascuna, banale transizione "voltapagina" tra una e l'altra. Un semplicissimo mp4 finale, 1920x1080


    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Parti dal presupposto che queste cose sono alchimie di youtube e nessuno ha la verità assoluta, dalla questione risoluzione a come indicizza c'è gente che fa i milioni facendo consulenze su queste cose....
    Grazie.


  10. #70
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: Youtube - dove sbaglio?

    prova a renderizzare in qhd e poi visualizzare in fhd

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su