consiglio film strambo consiglio film strambo - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 80

Discussione: consiglio film strambo

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.193

    Re: consiglio film strambo

    mmm

  2. #42
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: consiglio film strambo

    Scorsese con Jeff Goldblum se non erro ... Filmone cmq se ho capito qual é.

    Xbrzt parlava di Mandy

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  3. #43
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.419

    Re: consiglio film strambo

    Stefansen finalmente muore cadendo su un coltello, ma per errore finisce in paradiso.
    Si sta nascondendo in mezzo alla folla che lentamente si appresta a superarne i cancelli quando improvvisamente San Pietro lo riconosce.
    "Fermo lì stronzo!" Gli intima subito il Santo. "Io ti consoco, sei quella faccia di merda di stefansen"
    "Ma no guardi che si sbaglia" risponde la canaglia "il mio nome è Max Putriz"
    "Sembra proprio uno di quei nomi di merda che inventerebbe stefansen"
    "Le assicuro che non sono io cotale stefansen"
    "Bene, se non sei stefansen allora sicuramente non avrai problemi a non rispondere a un quiz logico matematico"
    "UN QUIZ LOGGGHHHH!!" Sbava stefansen interrompendosi come durante il coito di uno stupratore seriale cercando di rimanere sulle sue.
    "Orbene" continua San Pietro "il treno 0609 procede tutti i giorni dispari sulla tratta Verona-Monfalcone alla velocità di 15 nodi per i primi 20 minuti..."
    Stefansen comincia a sudare nel tentativo di parere disinteressato al problema
    "...poi prosegue a 15 miglia orarie per il tempo equivalente all'emivita dell'insulina...."
    Stefansen ha dei tremori alle mani e le sue ginocchia cominciano a crocchiare come una lastra di millebolle industriale in un'asilo, ma ancora resiste
    "poi prosegue alla velocità di un 15 milionesimo di quella della luce per il tempo equivalente del ciclo dell'azoto. Quanta distanza avrà percorso il treno alla fine del suo viaggio?"
    Stefansen sbuffa verde e bolle dal naso mentre, con la schiuma accumulata nelle pieghe contrite della faccia, mantiene lo stesso silenzio glaciale che si sente per qualche secondo in una piazza dopo un attacco dinamitardo. Poi a forza sibila
    "S....s.... scusi... Parlava con me?"
    Stupito dell'aplomb dimostrato, San Pietro decidere di giocare sul suo senso autistico. Fingendo ormai la questione chiusa e voltandogli le spalle bofonchia "bene sei libero di andare. Procedi pure al tornello con lo stesso numero del codice del treno Verona-Monfalcone".
    Quando si rigira, il Santo trova il tizio confuso ancora lì e, ormai sereno e persuaso di non avere a che fare col vero Stefansen, gli chiede se avesse bisogno di aiuto.
    "Beh sì" risponde il cane "lo 0609 non passa a Verona nei giorni dispari...quello è il 0672. Quale dei due tornelli devo scegliere?"

  4. #44
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: consiglio film strambo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Stefansen finalmente muore cadendo su un coltello, ma per errore finisce in paradiso.
    Si sta nascondendo in mezzo alla folla che lentamente si appresta a superarne i cancelli quando improvvisamente San Pietro lo riconosce.
    "Fermo lì stronzo!" Gli intima subito il Santo. "Io ti consoco, sei quella faccia di merda di stefansen"
    "Ma no guardi che si sbaglia" risponde la canaglia "il mio nome è Max Putriz"
    "Sembra proprio uno di quei nomi di merda che inventerebbe stefansen"
    "Le assicuro che non sono io cotale stefansen"
    "Bene, se non sei stefansen allora sicuramente non avrai problemi a non rispondere a un quiz logico matematico"
    "UN QUIZ LOGGGHHHH!!" Sbava stefansen interrompendosi come durante il coito di uno stupratore seriale cercando di rimanere sulle sue.
    "Orbene" continua San Pietro "il treno 0609 procede tutti i giorni dispari sulla tratta Verona-Monfalcone alla velocità di 15 nodi per i primi 20 minuti..."
    Stefansen comincia a sudare nel tentativo di parere disinteressato al problema
    "...poi prosegue a 15 miglia orarie per il tempo equivalente all'emivita dell'insulina...."
    Stefansen ha dei tremori alle mani e le sue ginocchia cominciano a crocchiare come una lastra di millebolle industriale in un'asilo, ma ancora resiste
    "poi prosegue alla velocità di un 15 milionesimo di quella della luce per il tempo equivalente del ciclo dell'azoto. Quanta distanza avrà percorso il treno alla fine del suo viaggio?"
    Stefansen sbuffa verde e bolle dal naso mentre, con la schiuma accumulata nelle pieghe contrite della faccia, mantiene lo stesso silenzio glaciale che si sente per qualche secondo in una piazza dopo un attacco dinamitardo. Poi a forza sibila
    "S....s.... scusi... Parlava con me?"
    Stupito dell'aplomb dimostrato, San Pietro decidere di giocare sul suo senso autistico. Fingendo ormai la questione chiusa e voltandogli le spalle bofonchia "bene sei libero di andare. Procedi pure al tornello con lo stesso numero del codice del treno Verona-Monfalcone".
    Quando si rigira, il Santo trova il tizio confuso ancora lì e, ormai sereno e persuaso di non avere a che fare col vero Stefansen, gli chiede se avesse bisogno di aiuto.
    "Beh sì" risponde il cane "lo 0609 non passa a Verona nei giorni dispari...quello è il 0672. Quale dei due tornelli devo scegliere?"
    Capolavoro SBROTFL

    Il silenzio dopo la dinamite é raffinatissima come immagine ahahaahah sbrotfl

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  5. #45
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.419

    Re: consiglio film strambo

    Nella sala d'aspetto del reparto analisi di ospedale ci sono 3 persone, un signore sulla cinquantina una donna e stefansen

    A un certo punto fa capolino il medico con un mucchio di referti in mano e comunica "c'è stato un errore: abbiamo mischiato i referti. sappiamo che uno di voi tre è prossimo alla morte ma non sappiamo chi sia dei tre. Sappiamo però che quella persona è anche quella fra voi tre con il quoziente intellettivo più basso."

    Il signore sulla cinquantina, visibilmente agitato, chiama la segretaria e annulla tutti gli appuntamenti della giornata.

    La donna, anche lei scossa, si toglie il giubbotto preparandosi a ripetere gli esami del sangue.

    Stefansen, placido e tranquillo, ficca le mani in tasca e fa per uscire.

    "Scusi dove va?" Tenta di bloccarlo il medico

    "Vado a casa. D'altronde ho già ben oltre il 66% di probabilità di sopravvivere e poi devo andare a inserire tutti i dati nel mio simulatore per capire come finirà questa situazione"

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: consiglio film strambo


  7. #47
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: consiglio film strambo

    So che stanno girando un film sul mondo del circo. La proporrò per il ruolo di pagliaccio

  8. #48
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.901

    Re: consiglio film strambo

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    So che stanno girando un film sul mondo del circo. La proporrò per il ruolo di pagliaccio
    semi-cit.


  9. #49
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: consiglio film strambo

    brividi

  10. #50
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.419

    Re: consiglio film strambo

    stefansen deve conoscere i genitori della sua ragazza. Solo che il padre di lei odia i presuntusi, quello che fanno i cattedratici da salotto fingendo di saper parlare di tutto e dandosi quelle arie di chi lo sa fare convinto intanto di essere simpatico. Quindi per evitare che il fidanzato possa proferire qualsiasi opinione su qualsiasi cosa, lo tiene chiuso in uno sgabuzzino per tutta la settimana prima dell'incontro fissato.
    Arriva il giorno della cena e tutto sembra andare bene. Lei, il padre e la madre parlano tranquillamente di episodi di cronaca e attualità politica sotto lo sguardo muto e impreparato di stefansen che replica annuendo con la testa e un sorriso da ebete a tutto quello che sente. Riescono anche a discutere tutti assieme di viaggi in località elioterapiche.
    Arriva il dolce e sono tutti soddisfatti di com'è andato l'incontro. La pietanza è una crema catalana. A quel punto stefansen si alza, tira giù i pantaloni, si gira di culo e, piegato sul piatto, caga fortissimo nella crema. Fra i presenti inorriditi si alza il grido del padre che lo caccia di casa intimando di chiamare la polizia.
    Riesce a raggiungerlo la fidanzata
    "Stefansen! Che cazzo hai combinato! Cosa ti frulla in testa! Perché hai fatto questa follia!? Stronzo! Figlio di puttana!"
    "Non capisco.... Tu stessa mi hai detto che forse nel dopocena avrei potuto sottoporre a tuo padre l'ultima mia produzione artistica!"
    Ultima modifica di Sinex/; 23-12-19 alle 22:14

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: consiglio film strambo

    rotfl

  12. #52
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.463

    Re: consiglio film strambo

    netflix potrebbe essere interessata a produrre una miniserie
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #53
    Xenomorfo L'avatar di Lucajo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.170

    Re: consiglio film strambo

    Allucinazione perversa
    J4S user since 10/2001

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: consiglio film strambo

    un'altra papà Sinex, un'altra

  15. #55
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.901

    Re: consiglio film strambo

    Citazione Originariamente Scritto da Lucajo Visualizza Messaggio
    Allucinazione perversa
    eeeeh bomba quel film!
    oppure ti riferisci ai racconti di sinex?

  16. #56
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: consiglio film strambo

    I sogni lucidi di Sinex

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  17. #57
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.419

    Re: consiglio film strambo

    Un asteroide sta per colpire la terra.
    Vengono create 3 task force per proporre una soluzione rapida da selezionare fra i 3 progetti proposti. Un gruppo è capitanato da elon musk, un gruppo da ricercatori governativi, l'ultimo è guidato da stefansen.
    Dopo tre giorni di duro lavoro i rappresentanti dei tre gruppi partecipano alla conferenza stampa
    - Comincia elon musk
    "la nostra proposta è costruire un vettore che si avvicini a 100 km dal corpo celeste e che lo bombardi raccogliendo poi i frammenti di meteorite residui"
    - interviene il rappresentante degli scienziati
    "Noi proponiamo la costruzione di una serie di barriere a densità maggiore che vengano tese nello spazio per frenare mano a mano il moto del meteorite"
    - prende la parola stefansen
    "IO sto costruendo la migliore proposta che senz'altro svetta fra le ridicole opzioni che ho sentito. Ma ho bisogno ancora di fondi e materie prime e devo assimilare l'attività degli altri due team, che lavorino per me a costruire le altre due sezioni nella macchina che IO sto inventando e brevettando come stefsolution. Dovete da ora sospendere gli altri progetti e fidarvi solo di me"

    I presidenti riuniti decidono di fidarsi di stefansen e interrompono ogni progetto investendo tutto nella stefsolution

    L'opera viene ultimata poche ore prima dello schianto e all'inaugurazione è nascosta sotto un'enorme telo che ne copre sagoma e dettagli. Tutti i giornalisti sono accalcati, curiosi di fotografare la salvezza del genere umano nel momento in cui sarà esibita.
    Stefansen prende la parola proiettato in un enorme maxischermo presente in ogni piazza del mondo.
    "Signori IO ho ultimato la stefsolution con tutti i soldi dei paesi uniti e confrontandomi democraticamente con tutti i MIEI neuroni. Sono giunto alla conclusione che la macchina nascosta sotto questo telo sia perfettamente meccanicamente funzionante! Però ho dubbio legato alla sua funzione pratica... Mi spiego meglio, so che funziona ma non so se funzionerà!"
    Silenzio costernato dei presenti
    "Il principio di questa macchina è già stato dibattito, per cui prima di spedirla nello spazio ad effettuare il suo lavoro vi invito a rispondere a questo dubbio"

    Stefansen prende il telefonino e spulcia dei link che poi mostra alle telecamere, trasmettendo in mondovisione il titolo "l'aereo decolla?"
    Ultima modifica di Sinex/; 24-12-19 alle 08:37

  18. #58
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.419

    Re: consiglio film strambo

    stefansen sta scrivendo un libro quando improvvisamente viene colto dal blocco dello scrittore. Non riesce più a immaginare un finale che sia davvero a sorpresa e che stupisca il lettore.
    Decide allora di affidarsi al plot twister per eccellenza: la casualità.

    Assegnaa al valore combinato di 4 dati 1296 parole dell'italiano fra articoli determinativi, sostantivi, pronomi, avverbi, aggettivi etc. Poi inserisce tutti i valori in una casella excel che restituisce una frase declinando e coniugando tutti i termini in modi, tempi, persona, singolare e plurale coerenti.

    Esegue il primo lancio dei dadi. Poi inserisce le parole nella casella bianca e sotto gli compare il tanto atteso risultato:
    <<Stefansen devi morire subito>>
    "Incredibile!!" pensa il razzista "il mio metodo funziona! Una frase intera di senso compiuto! Sono un genio e questo dimostra che i miei simulatori funzionano! La gente dovrebbe imparare a usare il fattore randomico in tutto! Scelte politiche, questioni personali! Tuttooooo!"

    Ormai troppo eccitato per rimanere seduto, stefansen lancia un secondo tiro dei quattro dati e corre ad inserire il risultato nella casella dell'algoritmo, in attesa di leggere il contenuto della nuova stringa. Il risultato è immediato:
    <<Stefansen devi morire subito>>

    "P-A-Z-Z-E-S-C-O! La stessa identica frase!!! Certo, sembra esserci un velato accanimento del destino alla mia persona, ma io che sono un fiero e freddo logico a queste cose non credo! Sono semplicemente stupito dal come sia potuta succedere una cosa del genere. Più tardi dovrò assolutamente calcolare la probabilità che potesse capitare lo stesso risultato sviluppando un altro simulatore randomico."

    Terzo tiro:
    <<Stefansen devi morire subito>>

    Il silenzio nella stanza di fa glaciale

    "N...non....non è possibile. Ancora la stessa frase. Devo chiamare i giornali, informare il CERN... devo avvisare che c'è una singolarità nel continuum spazio-temporale"

    A quel punto in camera entra la mamma di stefansen, incazzatissima
    "Brutto bastardo cosa ci fai tutto il giorno al mio computer!! Tanto lo sai che non te la dico la chiave per entrare! Smettila di fare tentativi e di fare uscire il suggerimento della password, che mi blocchi windows!"

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: consiglio film strambo

    Buon Natale Sinex.
    Spero che lo passi in allegria e circondato dall'affetto di gente che ti vuole bene

  20. #60
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.419

    Re: consiglio film strambo

    Tanti auguri razzista tamarro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su