Quando gli obiettivi sono pochi si raggiungono in maniera più veloce
Tu essendo biocane hai dei soppressori di botti già installati di default all'interno delle tue cavità orecchiute per proteggere i microfoni, ti basterà aggiornare il firmware alla versione più aggiornata per controllare meglio il livello di rumore.
Mio zio ha una bomba a mano tedesca della seconda guerra, chissà se funziona ancora. Sarebbe bello, rispondere al vicino che tira i raudi, con una bomba a mano del Reich Già aggiornato infatti
- - - Aggiornato - - -
Mia sorella e" così che ha scoperto la sordità sopravvenuta del suo cane. Prima, se sentiva anche solo un tuono , tremava e si arrampicava letteralmente sulle persone . Coi botti poi, era il delirio. Da un anno all' altro ha improvvisamente fottesegato.
E i cani da caccia allora perché non fanno una piega con lo schioppo?
Cmq i botti per me sono una roba da ******tani e ritardati ignoranti che rientrano poi nella prima categoria
Ma i cani
I cani e i loro padroni
Quelli di che sono ritardati.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ti ha morso un cane da piccolo?
selezione + addestramentoE i cani da caccia allora perché non fanno una piega con lo schioppo?
I cani da caccia non fanno una piega con lo schioppo perché fa rumore tipo petardo ed è un colpetto una tantum, un fuoco d'artificio che esplode è nell'ordine di grandezza di una cannonata e quando partono ne fanno a centinaia di continuo per diversi minuti, non so se riesci a cogliere la differenza.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Per non dimenticare:
il più potente che ho mai scoppiato è questo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari