A riesumare i vecchi thread a me invece fa uggiare Chiwaz che è sempre attivo su facebook (facebook!!!!) e non scrive più qua....
A riesumare i vecchi thread a me invece fa uggiare Chiwaz che è sempre attivo su facebook (facebook!!!!) e non scrive più qua....
facebook è per i vecchi, e chiwaz giovane più non è
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
comunque nessun rancore per il morto
solo absint può dirci la verità su ciò che è successo e su dove si trova adesso zero
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Zeroooooooooooooooooooooooooooooo! :echo:
Non ho capito che fine ha fatto, seriously.
un suv l'ha spalmato
è stato ricoverato nelle stanze 01 02 03
io ce lo vedo bene su di un'amaca in jamaica, fumandosi un cannone e ascoltando Bob Marley
EDIT. controllato ora su FB (ricordavo il nome, pazzesco!), ha appena postato una roba, quindi è vivo e vegeto
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
vedo che si è ributtato nella musica, bassista punkettone
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)