Buttare via le robe vecchie Buttare via le robe vecchie

Risultati da 1 a 20 di 87

Discussione: Buttare via le robe vecchie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Re: Buttare via le robe vecchie

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Devi pagare gente per venirsela a prendere quella merda
    Ho fatto un trasloco qualche anno fa, mettendo gli annunci su Subito & C. in cui regalavo mobili ed elettrodomestici vari (la casa era abnorme, non potevo portare via tutto; la maggior parte della roba che davo via non è che fosse di grande livello, ma c'era una cassettiera da ufficio "vintage" che per qualche motivo ha colpito l'immaginazione popolare e sono stato sommerso dalle richieste, boh, la gente è strana, e puttana: alla fine, non so se agendo in maniera proprio corretta, l'ho appioppata a mia sorella visto che è uscito che le piaceva). Orbene, c'è una fame in giro incredibile. Frigo e macchina a gas stravecchi a momenti si menavano per aggiudicarseli. Per i mobili meno entusiasmo, ma sono comunque riuscito perfino a piazzare una libreria di puro compensato extravergine che si reggeva insieme grazie alla potente forza dell'immaginazione.

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Re: Buttare via le robe vecchie

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Ho fatto un trasloco qualche anno fa, mettendo gli annunci su Subito & C. in cui regalavo mobili ed elettrodomestici vari (la casa era abnorme, non potevo portare via tutto; la maggior parte della roba che davo via non è che fosse di grande livello, ma c'era una cassettiera da ufficio "vintage" che per qualche motivo ha colpito l'immaginazione popolare e sono stato sommerso dalle richieste, boh, la gente è strana, e puttana: alla fine, non so se agendo in maniera proprio corretta, l'ho appioppata a mia sorella visto che è uscito che le piaceva). Orbene, c'è una fame in giro incredibile. Frigo e macchina a gas stravecchi a momenti si menavano per aggiudicarseli. Per i mobili meno entusiasmo, ma sono comunque riuscito perfino a piazzare una libreria di puro compensato extravergine che si reggeva insieme grazie alla potente forza dell'immaginazione.
    Ancora ancora aneddoti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su