Re: Due temi di attualità
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
Ma il razionale di chiederlo di due anni prima qual è?
Non la sapevo sta cosa
Che se vuoi pagare meno tasse all'uni, ad esempio, vogliono che il tipo che presenta l'isee non sia a carico da almeno due anni. Serve ad evitare che i genitori intestino un appartamento, venga spostata la residenza e la tassa universitaria diventi di 14 euro + pasti regalati nonostante la famiglia abbia 2 milioni di euro in banca.
Citazione:
Moloch
ah meno male :asd:
che alla fine poi non me ne frega un cazzo, con la combo borsa di studio + forfetario non scarico nulla di nulla.
Scusa ma che cosa c'entra scaricare. tu devi dimostrare di aver pagato con soldi puliti.
manca poco uso il bancomat anche per il caffè e le mie entrate son tutte bonifici da enti pubblici :asd:
Ma magari unificassero tutto in una carta sola che ho il portafoglio gonfio, almeno almeno patente + CF + CI, se poi ci pago anche ancora meglio che lascio a casa pure il bancomat ma li non ci conterei troppo
Citazione:
Moloch
bonifici da enti pubblici :asd:
#reaticontrolaPA
Citazione:
Moloch
manca poco uso il bancomat anche per il caffè e le mie entrate son tutte bonifici da enti pubblici :asd:
Continui a non capire
Più transazioni fai con sistemi di pagamento tracciabili più hai spese da dimostrare in caso di controllo del fisco
Citazione:
Sinex/
Continui a non capire
Più transazioni fai con sistemi di pagamento tracciabili più hai spese da dimostrare in caso di controllo del fisco
che problema ho a dimostrare la fonte delle mie entrate se le uniche mie entrate vengono dallo stato?
Citazione:
Moloch
che problema ho a dimostrare la fonte delle mie entrate se le uniche mie entrate vengono dallo stato?
Questo lo dice lei. Dimostri che non ha entrate al di fuori di quelle dello stato. Quanto spende di spesa? Perché noi stimiamo che un medico affascinante come lei spenda almeno 2.000 euro al mese in metodi contraccettivi. Può dimostrarmi di non aver preso 2.000 euro in nero?
Se non può dimostrarmi di non aver guadagnato soldi non tracciati, le offro, solo per oggi, di conciliare in via amichevole questi 10.000 euro di multa. Solo per oggi, le offro la bicicletta con cambio SheMano e questo set di pentole 18/10
Citazione:
ryohazuki84
i controlli scattano se chiedi sussidi o cose simili
giustissimo.
Citazione:
hoffmann
Controlli, mega sistemi informatici, Orwell, stato di polizia tributaria ...
... e poi, ogni tanto - e per puro culo - lo stato si imbatte in disoccupati o senzatetto nigeriani con 5-900 auto regolarmente intestate :bua:
Ma infatti i controlli orwelliani si fanno su chi è felice di pagare con carta
Chi sparisce nel contante ciao ciao
Citazione:
Moloch
:asd:
RIDE, lui
Citazione:
Sinex/
Continui a non capire
io non ho capito bene cosa intendi con "spese" da dimostrare, intendi "introiti" da dimostrare?
Citazione:
Necronomicon
Questo lo dice lei. Dimostri che non ha entrate al di fuori di quelle dello stato. Quanto spende di spesa? Perché noi stimiamo che un medico affascinante come lei spenda almeno 2.000 euro al mese in metodi contraccettivi. Può dimostrarmi di non aver preso 2.000 euro in nero?
Se non può dimostrarmi di non aver guadagnato soldi non tracciati, le offro, solo per oggi, di conciliare in via amichevole questi 10.000 euro di multa. Solo per oggi, le offro la bicicletta con cambio SheMano e questo set di pentole 18/10
ecco questo è un discorso che merito di ricevere una leccata alla cappella da chi lo dice solo per aver dovuto starlo a sentire
dover dimostrare l'innocenza è una cagata immonda, è l'accusa che dovrebbe presentare prove
Citazione:
Ciome
ecco questo è un discorso che merito di ricevere una leccata alla cappella da chi lo dice
DONT MESS WITH CIOME BITCH
Citazione:
Dehor
io non ho capito bene cosa intendi con "spese" da dimostrare, intendi "introiti" da dimostrare?
È che lascio le cose scritte di merda all'intuizione del lettore. Oggi non ho avuto tempo di fare un cazzo compreso scrivere sul forum
"Spese" era improprio per indicare "origine del denaro"
Più usi tracciabile, maggiore è l'importo di cui devi dimostrare l'origine lecita. Questo paradosso può anche condurre ad una dimostrazione dell'introito come dici tu, ma intanto hai la scassatura di coglioni laddove invece chi usa il contante e delinque non sottostà all'onere della prova.
Cioè cercano proprio le ciabatte nel frigorifero sti coglioni, e intanto sprecano energie lasciando lo sportello aperto
Tra l'altro le spese tracciabili varranno sicuramente come redditometro e accenderanno spie sulla vostra persona non appena farete acquisti che qualcuno che passa le giornate chiuso in ufficio con la luce soffusa a masturbarsi sulle regole fiscali ha giudicato non possiate permettervi in base al vostro misero stipendiucolo
Citazione:
Sinex/
È che lascio le cose scritte di merda all'intuizione del lettore. Oggi non ho avuto tempo di fare un cazzo compreso scrivere sul forum
"Spese" era improprio per indicare "origine del denaro"
Più usi tracciabile, maggiore è l'importo di cui devi dimostrare l'origine lecita. Questo paradosso può anche condurre ad una dimostrazione dell'introito come dici tu, ma intanto hai la scassatura di coglioni laddove invece chi usa il contante e delinque non sottostà all'onere della prova.
Cioè cercano proprio le ciabatte nel frigorifero sti coglioni, e intanto sprecano energie lasciando lo sportello aperto
Wut
Se mi arriva un bonifico di 1500€ di stipendio e compro ogni cosa con carta, pago le bollette con addebito bancario e faccio shopping online con la carta, cosa devo dimostrare?
L'unico problema è se un giorno versi 10000€ in contanti sul conto, ma li sei pirla tu e meriti l'indagine
Citazione:
Zhuge
ed è solo l'inizio
presto l'AdE potrà contestarti anche la scelta del parrucchiere, perché sulla base delle tue risultanze reddituali/patrimoniali non puoi permetterti il salon de beauté di piove di sacco, ma devi andare da jack manidiforbice sotto il cavalcavia di mestre, che costa meno :fag:
Insomma fare le pulci ai poveri su come spendono i due spicci del rdc è sacrosanto, ma basta sfiorare i più abbienti e partono le urla allo stato di polizia.
È davvero questa la sinistra?