Re: Due temi di attualità
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Insomma fare le pulci ai poveri su come spendono i due spicci del rdc è sacrosanto, ma basta sfiorare i più abbienti e partono le urla allo stato di polizia.
È davvero questa la sinistra?
Da quando la sinistra abita ai Parioli, beh, sì.
Citazione:
Mdk
L'unico problema è se un giorno versi 10000€ in contanti sul conto, ma li sei pirla tu e meriti l'indagine
ese, se mai porteró i soldi dall'uk in italia, giá mi vedo i funzionari dell'ade con la bava alla bocca
Citazione:
Mdk
Wut
Se mi arriva un bonifico di 1500€ di stipendio e compro ogni cosa con carta, pago le bollette con addebito bancario e faccio shopping online con la carta, cosa devo dimostrare?
L'unico problema è se un giorno versi 10000€ in contanti sul conto, ma li sei pirla tu e meriti l'indagine
Porca eva è davvero così difficile da capire?
Quando passa tutto dal conto corrente è tutto all'attenzione della finanza. I colleghini che dici tu sono dimostrabili ma non sono automatici. Si dice infatti tracciabile e non tracciato perché la traccia va fatta. Il pagamento lascia solo la pista di orme ma poi sta a te seguirla in caso il fisco eccepisce qualcosa. Che poi sia tutto in regola non lo metto in dubbio ma i controlli in questo caso li fai appunto su chi è in regola quindi non ha un cristo di senso
Chi fa tutto in contanti la scampa perché non è né tracciabile né tracciato e questa è l'inculata. Previeni semmai il riciclo ma solo in grandi quantità, come dici tu. Ma il sommerso e la rottura di cazzi alla gente normale che deve tenere le prove documentate delle spese e degli introiti resta tutta lì
Citazione:
Sinex/
Porca eva è davvero così difficile da capire?
Quando passa tutto dal conto corrente è tutto all'attenzione della finanza. I colleghini che dici tu sono dimostrabili ma non sono automatici. Si dice infatti tracciabile e non tracciato perché la traccia va fatta. Il pagamento lascia solo la pista di orme ma poi sta a te seguirla in caso il fisco eccepisce qualcosa. Che poi sia tutto in regola non lo metto in dubbio ma i controlli in questo caso li fai appunto su chi è in regola quindi non ha un cristo di senso
Chi fa tutto in contanti la scampa perché non è né tracciabile né tracciato e questa è l'inculata. Previeni semmai il riciclo ma solo in grandi quantità, come dici tu. Ma il sommerso e la rottura di cazzi alla gente normale che deve tenere le prove documentate delle spese e degli introiti resta tutta lì
Se hai zero movimenti sul conto mi sembri molto più sospetto e da controllare di uno che lascia traccia di ogni pagamento :uhm:
Se vabbè zero movimenti ciao
ma allora mettiamo che vado a lavorare, prendo lo stipendio e mi arriva sul conto.
mettiamo che a parte amazon, steam e roba simile, io prelevo tutto in contanti e spendo tutto in contanti.
che minchia devo dimostrare?
Citazione:
Sinex/
Di non essere frocio
beh ma è facile: gli faccio vedere la carta unica, vedono che non mi chiamo sinex e sono a posto
pessime battute a parte, certe stronzate proprio non riesco a sopportarle. continuo a pensare che è l'accusa che deve presentare prove o chiudere la bocca. che poi sia diverso è un'altro discorso, ma dover essere colpevoli fino a prova contraria, sticazzi.
Citazione:
Mdk
Se hai zero movimenti sul conto mi sembri molto più sospetto e da controllare di uno che lascia traccia di ogni pagamento :uhm:
zero movimenti sul conto significa auto riciclaggio
Citazione:
NoNickName
zero movimenti sul conto significa auto riciclaggio
Bravo.