Jappo Tattoo a 10 anni Jappo Tattoo a 10 anni

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Jappo Tattoo a 10 anni

  1. #1
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.786

    Jappo Tattoo a 10 anni


  2. #2
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.900

    Re: Jappo Tattoo a 10 anni

    bellissimi, se li fa veramente lei la cosa è strabiliante

  3. #3
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Jappo Tattoo a 10 anni

    Noko_Tattoo ha nuovo follower: Biciosetto83

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.900

    Re: Jappo Tattoo a 10 anni

    visto qualche video, la bimba ha un talento allucinante

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.326

    Re: Jappo Tattoo a 10 anni

    No ragazzi, le foto ingannano sempre, inoltre tecnicamente sono una merda. Si rovineranno TANTISSIMO.
    Ciò non toglie che abbia passione e probabilmente talento (dico probabilmente perché nel tatuaggio non disegna nessuno, ma si copia e basta), quindi cominciando a 10 anni a 18 sarà bravissima.

    Ora non metto in dubbio che a uno non del mestiere, da una foto, possano sembrare belli. Ma sono la merda. Se io facessi un tatuaggio così mi verrebbero a picchiare. E parlo di esecuzione tecnica, non di disegno o scelta del soggetto. Quindi il fatto che sta bambina spopoli è una grande tristezza in quanto spopola solo perché è una bambina e la gente scema potrà dire "me lo ha fatto una bambina di 10 anni in Giappone!!!".

    Poi oh, la mamma ha imboccato sicuramente il business giusto.

    Io ho provato anni fa a dire a mia nipote di venire a fare l'apprendista. Adesso se sei una bella ragazza e tatui fai i big money perché la gente è colpita più dal personaggio che dalla sostanza.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.900

    Re: Jappo Tattoo a 10 anni

    spiega che non m'intendo, a livello di "disegno" a me sembra fottutamente brava
    qual'è lo step che serve per diventare un bravo tatuatore? quali sono i particolari che ti fanno capire che è brava a livello visivo ma non come tatuatrice?

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.326

    Re: Jappo Tattoo a 10 anni

    Eh, è difficilissimo spiegarlo. Ma un tatuaggio appena fatto può sembrare bello, ma poi guarito no.
    In linea di massima comunque le linee sono sicuramente insicure e in alcuni tratti o è passata più volte sullo stesso punto o ha premuto troppo. E questo porterà a cicatrici o linee enormi o ad aloni. Poi oh, ci sono tatuatori di 50 anni che tatuano peggio.

    Però diciamo che è come se tu o un imbianchino imbiancaste un muro. Dopo 24 ore magari sarebbero belli entrambi, ma probabilmente il tuo dopo un mese si screpolerebbe, spaccherebbe e tutti gli altri cazzi.

    I disegni di questa bambina sono disegni della tradizione giapponese, quindi probabilmente non li disegna (e quel punto basta ripassarli). La tecnica si apprende facendo, quindi con dedizione in 3 o 4 anni già sarà brava.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Jappo Tattoo a 10 anni

    e con i Treddi tatto come stai messo?


    Intendo un bagaglio così


  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.326

    Re: Jappo Tattoo a 10 anni

    Ma guarda, qua vale sempre il discorso che le foto ingannano.
    Paradossalmente un tatuaggio realistico è più facile di un tatuaggio, per esempio, old school. E questo per il semplice fatto che DANDO PER ASSODATO che ogni tatuatore padroneggi la tecnica, con un realistico devi solo ricopiare mentre con un old school, per esempio, devi anche creare il disegno.

    Inoltre, e qua torniamo al discorso della foto, i tatuaggi non sono mai così come li vedi. La pelle cambia, il colore quindi già dopo un mese diventa opaco e la maggior parte delle sfumature si perdono.
    Le poche volte che ho visto tatuaggi con colori ECCEZIONALI anche dopo anni sono su russi, svedesi o persone che, comunque, non vedono il sole nemmeno in cartolina (preservando quindi la pelle, già bianca per origine).


    Linko una pagina di instagram dove un tizio posta le foto dei tatuatori e le foto di come sono effettivamente i tatuaggi. E bada bene che spesso si parla di tatuatori famosi a livello mondiale, non di scappati di casa

    https://www.instagram.com/tattooedtruthfairy/

  10. #10
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.900

    Re: Jappo Tattoo a 10 anni

    ok ma non ho capito per quali caratteristiche tecniche dici che i tatuaggi della bambina sono merda
    per i colori? nel senso che col tempo perderanno bellezza?

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.326

    Re: Jappo Tattoo a 10 anni

    Le linee sono tutte insicure e/o ripassate più volte. Nei video poi spinge l'ago troppo in profondità.
    Questo vuol dire che una volta guariti avranno linee frastagliate, non nette e non omogenee.
    I disegni che questa bambina tatua sono belli proprio in quanto minimal. Ma se le linee poi non saranno netti, perderanno tantissimo.



    Per esempio la linea del collo dovrebbe essere una curva armoniosa e invece non lo è (freccia sulla sinistra)
    La linea sopra la testa non è uniforme alle altre, così come non lo sono quelle cerchiate nelle zampe o quella sul dorso.
    La decorazione dentro, oltre a essere tutta tremolante ha, nella parte cerchiata, una linea doppia.
    Il dorso dovrebbe essere curvo e armonioso e invece non lo è.

    E questi sono solo alcuni esempi (quelli che ti ho cerchiato) su questa immagine. Ma ce ne sono parecchi altri solo su sta foto.

    Quindi ok, per avere 10 anni è brava. Ma in assoluto (e giustamente) ancora non lo è.

    EDIT: non mi carica la foto...
    Il link comunque è questo
    https://ibb.co/X8SDnnN
    Ultima modifica di Talenz; 20-01-20 alle 13:02

  12. #12
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.900

    Re: Jappo Tattoo a 10 anni

    oh ecco questi erano proprio i dettagli tecnici che mi interessavano data la mia incompetenza totale sull'argomento
    grazie mille!

  13. #13
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Jappo Tattoo a 10 anni

    bellammerda ma tanto fa fiqo quindi laggente si fa scarabocchiare da lei...

    appoggio talenz

  14. #14
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.900

    Re: Jappo Tattoo a 10 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Ax3l Visualizza Messaggio
    bellammerda ma tanto fa fiqo quindi laggente si fa scarabocchiare da lei...

    appoggio talenz
    ma non ti piace nemmeno stilisticamente?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su