se la serie della egosoft (che baddo ha già citato) è un'opzione valida, allora X3 terran conflict
se la serie della egosoft (che baddo ha già citato) è un'opzione valida, allora X3 terran conflict
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Gladius lo punto da mesi...
Come va a livello di framerate, finisce come HOI che diventa un lagfest nell'endgame?
A me no. E ho tutti i dlc
Prima o poi proverò uno dei giochi della serie X...
Temo che il livello di autismo richiesto sia troppo però
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Distant World Universe.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ma poi che minchia sono i giochi della serie X...
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
https://it.m.wikipedia.org/wiki/X_(s...i_videogiochi)
questi
Ma cosa centrerebbero con i giochi 4X del topic..questo non comprendo.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
sono d'accordo eh, ma lui chiedeva cosa fosse la serie x
Coff coff...non vorrei dire ma la serie X della Egosoft si chiama X perché è ambientata nell'universo X.. è un simulatore spaziale e non c'entra un caxxo coi videogiochi del genere 4x..
Endless Legend è veramente top del suo genere, solo che la gente lo conosce meno perché muh civilization
Warhammer Gladius sembra decisamente interessante
Per me cmq finora Stellaris resta il preferito.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
però è anche vero che se uno guarda la copertina dei titoli della suddetta serie ci trova
perchè alla fine tu comandi una nave in prima persona, ma in contemporanea puoi costruire e gestire un impero di stazioni e navi, come fazione indipendente
e se anche i 4x che considerate voi fossero solo gli strategici senza gestione in prima persona, io vi consiglio comunque di giocarvelo.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Explore, expand, exploit, exterminate...dove lo trovi? Poi è la stessa egosoft a chiamarlo simulatore.
C'è da dire che il tema scifi per i 4x è un luogo comune (per via di master of orion), ma facendo la tara ad oggi è il tema storico (civilization) quello che ha venduto di più.
L'hai provato questo?
Non sembrerebbe, ma comandi un gruppo di uomini mutanti, ma in contemporanea devi costruire e gestire un impero di emozioni e armi.
Se anche i 4x che consideri fossero solo gli strategici con gestione in prima persona, io ti consiglio comunque di giocartelo.