https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Gallera sta facendo una patetica campagna elettorale.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Immunità solidale - Antonio Di Mauro, Pediatra SIP
Chiarimenti che, se recepiti male, diventano molto pericolosi...
Il Ministero dell’Interno ha precisato che UN SOLO GENITORE ALLA VOLTA può accompagnare il proprio FIGLIO, nelle VICINANZE della propria abitazione, a fare una PASSEGGIATA.
Fermo restando il divieto generale di assembramento e, quindi, l’obbligo di rispettare la distanza di sicurezza minima di un metro da ogni altra persona.
Ma io conosco i miei “polli”!
Domani mamme entusiaste si concederanno l’ “ora d’aria” con i propri figli!
Anche i padri, per non essere da meno, non perderanno questa occasione.
Non voglio fare paragoni azzardati con i cani, ma i meme sulle frequenti e “forzate” minzioni inondano tuttora i social.
Da domani, nuovamente, avremo molte più persone in giro, adulti e bambini.
E avremo dato agli adulti, una scusa in più per farlo!
A gioirne, inutile ripeterlo, il nostro nemico Coronavirus19:
I genitori toccheranno il pulsante della luce e quello dell’ascensore. Apriranno le maniglie all’ingresso dei condomini. Incroceranno altre persone con bambini sui marciapiedi.
Useranno - in modo maldestro - guanti che non sapranno poi smaltire.
Indosseranno - in modo scorretto - mascherine che danno loro la FALSA percezione di essere al sicuro.
I bambini, con la curiosità per la scoperta che li contraddistingue, toccheranno le pareti degli ascensori, le sbarre, le porte, i pali della luce...e tutto quello che capita a loro tiro.
È nella loro natura. È difficilissimo impedirlo. Poco prima o poco dopo si metteranno le dita nel naso o nella bocca...o si stropicceranno un occhietto!
Molti dei bambini portati a spasso, così come i loro genitori, saranno già infetti ma asintomatici o pre-sintomatici.
E immagino poi come sarà facile far rispettare ai bambini - nel marciapiede che circonda il vostro isolato di casa - la distanza di sicurezza minima di un metro da ogni altra persona!?
Ogni nostra azione deve essere finalizzata a limitare il contagio.
Agite come se ogni vostra azione può fare la differenza. La fa!
Domani restate a casa con i vostri figli se pensate di non riuscire a rispettare alla lettera le regole imposte!
Non fate fare la passeggiata al virus.
Sì va beh, tanto vale sgozzarli stanotte, tutti i bambini, così almeno siamo sicuri che non si ammaleranno mai più e non costituiranno un pericolo per il mondo.
Dio santissimo, si parla di due anni di convivenza con sto virus, due anni. Davvero meglio rischiare di morire tutti a sto punto se il discorso dev'esser quello, tanto se mia nonna deve ammalarsi in casa di riposo perché facendo la spesa una suora l'ha presa, morendo lontana dai nipoti che non avrà potuto vedere per 3 mesi e sola come un cane tanto vale glielo porti io il virus, almeno muore con me a fianco.
"Qualche settimana" un paio di coglioni, tanto sta gente di merda col cazzo che la fermano fuori o gli fanno domande.
E sì, caro dottore della FIP, io so impedire che mio figlio vada a un metro dalle altre persone, o dai cani, o in mezzo alla strada. Se qualcuno non sa farlo tanto il figliolo lo perderebbe sotto qualche pulman per strada o abbandonandolo in auto sotto il sole, non servirebbe il coronavirus.
Ma noi siamo il paese che deve avere un app che ricorda di non lasciare il bambino in macchina. Eravamo quasi al punto di avere un app che ci ricordi di nutrirlo in effetti.![]()
Ultima modifica di Picard; 31-03-20 alle 23:39
Ha ragione.
In questa ora d'aria per i bambini ci si infileranno i furbi che abbondano nel nostro paese come quelli che escono col cane 5 volte al giorno o vanno a fare la spesa per poche cose alla volta spesso nella stessa giornata.
Gallera fa bene a dire di non abbassare la guardia perché quello che si è trovato ad affrontare lui come assessore della sanità non lo ha mai visto nessuno e nessun'altro di noi può capirlo fino in fondo.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Madonna santa che lamento greco.
E' una cazzo di pandemia, Cristo.
Ma pensate davvero di estinguerlo come la SARS? Di questo ormai ne esistono miliardi di miliardi di miliardi di miliardi di copie in giro per il mondo.
Ovvio che ormai si fa il giro di tutti. Chi vive vive e chi muore muore.
Il lockdown serve solo a spalmare il contagio nel tempo per non intasare il sistema sanitario.
Deal with it.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Meanwhile in the USA
https://twitter.com/i/status/1244051961474760705
https://twitter.com/i/status/1245127764979712000
https://twitter.com/i/status/1245126367097884673
https://twitter.com/i/status/1245126862122164225
Noi c'abbiamo Bennato che canta Il gatto e la volpe.
Ultima modifica di Fruttolo; 01-04-20 alle 00:24 Motivo: rimosso link forse si vede un ano, rimosso va (controllato al VAR, ha un tappo anale, si può linkare?)
dillo alla mia amica massacrata in pieno centro di milano per scipparla mentre andava al cinema da tre diversamente colorati, abitava in via S. Vito 500 mt dal duomo, 6 mesi dopo il fatto è morta per un emorragia agli intestini dovuto all'eccesso di antidolorifici che prendeva per sopportare il dolore di tutte le fratture che gli avevano causato
Dopo quasi tre ore di lotta sono riuscito a fare la domanda sul sito dell'INPS![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.