Ipotesi maturità online con solo esame orale![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
http://bressanini-lescienze.blogauto...NkJyClGMjXpkFw
articolo lungo ma interessante
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Francia tanti morti!! 1.355 in un giorno.
No scherzava. Sono solo 1354
Ah beh allora buono dai
ma sti numeri li tirate a caso?
notizia a caso del 13 febbraioFino agli ultimi casi di COVID-19, il numero di nuovi contagi si stava stabilizzando, anche se molti esperti avevano commentato questa apparente tendenza con cautela. Il numero totale di persone morte finora per il nuovo coronavirus è 1.355 e i casi sono quasi 60mila. L’80 per cento dei casi in Cina sono stati registrati nell’Hubei.
Purtroppo no.
https://www.worldometers.info/coronavirus/#countries
Preparatevi qualcosa da fare fino a Luglio, puttanelle![]()
ma i tedeschi? sempre con la matematica creativa?
Ma guarda che pure noi con i numeri che diamo ogni giorno facciamo un po' come cazzo ci pare eh.
I contagiati e i morti sono solo una parte dei casi reali.
I guariti comunicati comprendono anche gente che ancora non è guarita ma solo dimessa dall'ospedale in cui si trovava e trasferita o a casa o in altra struttura per riabilitazione o per il completamento della quarantena.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Minchia che è successo in francia![]()