Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1085

Pagina 1085 di 5024 PrimaPrima ... 85585985103510751083108410851086108710951135118515852085 ... UltimaUltima
Risultati da 21.681 a 21.700 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #21681
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.952
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bellissimo che è impossibile dare un parere/opinione diversa da quella dell'esecutivo

    è come trovarsi in dittatura borrelli che, forse per la prima volta, oggi esprime un'opinione a riguardo del fatto che passeremo il 1° maggio a casa e forse fino al 16 maggio saremo a casa, ovviamente stra cazziato da governo, e nella conferenza stampa ha dovuto ritrarre quello che ha detto
    Ecco uno dei primi da fucilare non appena sarà possibile radunare il plotone di esecuzione in sicurezza.
    Viva l'Italia!
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  2. #21682
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma le fanno ancora le cantilene collettive fuori dai balconi? Perché o sto in ospedale o a casa porto le cuffie wireless

  3. #21683

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Macché, è che sono toscani.
    Dannati toscani! Hanno distrutto la Toscana!
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  4. #21684
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  5. #21685
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.924

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Il testo dell'ordinanza del Veneto parla di "qualsiasi protezione per naso e bocca" quindi non avete scuse per lamentarvi

  6. #21686
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    quindi posso uscire sgrancchiando un tubetto di dentifricio?

  7. #21687
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.924

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    quindi posso uscire sgrancchiando un tubetto di dentifricio?
    È sufficiente il burro cacao.

  8. #21688
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Mmh. Ni.
    Seriamente, se non vuoi discutere allora perchè continui a scrivere? Dai solo fastidio, un utente prova a mostrarti che non c'è un filo logico in quello che dici e tu rispondi stizzato e andando sul personale, sembri un bambino. Cioé apri un topic a parte stile circolino se vuoi fare la profumaia

    Spiace che non si possa bannare in 'sti frangenti

  9. #21689
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Seriamente, se non vuoi discutere allora perchè continui a scrivere? Dai solo fastidio, un utente prova a mostrarti che non c'è un filo logico in quello che dici e tu rispondi stizzato e andando sul personale, sembri un bambino. Cioé apri un topic a parte stile circolino se vuoi fare la profumaia

    Spiace che non si possa bannare in 'sti frangenti
    Ciao sei nuovo?

    Posto continuamente spunti di discussione, solo che se un utente mostra che il filo logico che deriva dal mio citare le decisioni dell'esecutivo non c'è... Beh rifattela con l'esecutivo. Gli stessi che un giorno dicono che si può fare una cosa, il giorno dopo no, il terzo giorno forse, il quarto dipende.

    Come Borrelli che dice una cosa, poi un'altra...

    Non sono io a non dare senso logico, son proprio loro che fanno di tutto per non darlo.

    Per me le mascherine sono una cazzata, ribadisco che senza una legge che mi obblighi a metterle non le userò, perchè l'OMS stessa dice che non servono.

    Se poi mettono la legge e l'OMS dice che servono cambiando idea e io reagisco di conseguenza sono io illogico? Segnalami e chiedi di bannarmi, ma probabilmente dovrebbero bannare Borrelli e l'OMS

    Non sono io ad andare sul personale minacciando recensioni negative per il mio lavoro (che non ha a che vedere un cazzo con quanto scrivo qui), di venirmi a cercare sotto casa (con il mio indirizzo liberamente disponibile online) e altre amenità del genere.

    E non insulto nessuno, a parte quella volta Skynight al quale ho pure chiesto scusa.

    Poi se non ti piace quel che scrivo... c'è molto di peggio qui sul forum eh, ed esiste l'ignore.
    Ultima modifica di Picard; 03-04-20 alle 19:51

  10. #21690
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.924

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ciao sei nuovo?

    Posto continuamente spunti di discussione, solo che se un utente mostra che il filo logico che deriva dal mio citare le decisioni dell'esecutivo non c'è... Beh rifattela con l'esecutivo. Gli stessi che un giorno dicono che si può fare una cosa, il giorno dopo no, il terzo giorno forse, il quarto dipende.

    Come Borrelli che dice una cosa, poi un'altra...

    Non sono io a non dare senso logico, son proprio loro che fanno di tutto per non darlo.

    Per me le mascherine sono una cazzata, ribadisco che senza una legge che mi obblighi a metterle non le userò, perchè l'OMS stessa dice che non servono.

    Se poi mettono la legge e l'OMS dice che servono cambiando idea e io reagisco di conseguenza sono io illogico? Segnalami e chiedi di bannarmi, non sono io ad andare sul personale minacciando recensioni negative per il mio lavoro (che non ha a che vedere un cazzo con quanto scrivo qui), di venirmi a cercare sotto casa (con il mio indirizzo liberamente disponibile online) e altre amenità del genere.

    E non insulto nessuno.

    Poi oh, se sei la mamma di Recidivo e ci sei rimasta male mica è colpa mia.
    Obbediamo a norme che non capiamo ogni giorno. L'ordinanza dice che devi avere il viso coperto in supermercato altrimenti prendi la multa. E tu obbedisci. Tanto ti basta sapere

  11. #21691
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Obbediamo a norme che non capiamo ogni giorno. L'ordinanza dice che devi avere il viso coperto in supermercato altrimenti prendi la multa. E tu obbedisci. Tanto ti basta sapere
    Certo che sì. E chi ha detto di no?

    Solo che queste norme, ancora, non esistono se non nella testa di qualcuno.

    Ancora non capisco perché ve la prendiate con me quando ho solo riportato una cazzo di notizia. Uscite di casa, date retta, oggi mi ha rilassato tanto, evidentemente non ce la fate più.

  12. #21692
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.056

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    era avvocato nelle cause di stamina, pagato* dai genitori dei bambini malati per costringere lo stato a cacciare nel canale spinale dei poveretti l'intruglio di vannoni. fondatore di un'associazione per la promozione del "metodo stamina"**.

    visibilmente onesto.


    *ricontrollando lui nega di esser stato retribuito e che l'ha fatto pro bono. crediamoci, anche se non migliora propriamente la cosa.
    **ovviamente quando chiamato a risponderne nel 2018 ha negato tutto, solo un malinteso. come non credere a tanta visibile onestà.
    Menomale che ci sei tu a portare un po' di buonumore...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  13. #21693
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    L'OMS può dire quello che vuole, il governo del tuo territorio ti dice che il protocollo è questo e quello vale. Stop.

  14. #21694
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Recidivo che lavoro fai? Lo sviluppatore se non ricordo male, e anche Picard. Ecco perché vi state sui coglioni
    Sono
    Perito tecnico industriale.
    Capotecnico.
    Indirizzo informatico.
    O programmatore se voi, oramai faccio quello da piu di venticinque anni.


    A me stanno poco simpatici quelli che voglio fare i furbi, quelli che gli altri sono sempre i fessi.
    Esempio?
    Quelli che la coda la fanno gli ALTRI, perche' sono fessi, perche' hei vuoi mica che IO faccio la coda, sono mica bischero, io giro in qua e la per trovare un posto con meno coda, perche' IO sono furbo.

    Vuoi sapere perche' stiamo in casa al giorno d'oggi?
    Per tutelare noi stessi e gli altri, soprattutto i piu' deboli.
    SOPRATUTTO.

    Perche' andare sempre nel solito super a fare la spesa anche se c'e' coda?

    Ti faccio un esempio con me stesso.

    Dio non voglia io mi contagio, in qualche maniera che non riesco a sapere, nel mentre che non ho i sintomi, intanto infetto in qua e la, perche' dentro un supermercato non posso NON toccare niente, anche se cerco di mettermi i guanti ( o quelli che ho a casa ma non vanno bene ) allora metto quelli della frutta cercando di stare attento, mi copro la bocca e naso con sciarpa o mascherina ( la solita che uso perche' serve a cercare di sputazzare in qua e la. ) quando mi accorgessi di avere sintomi, dovrei comunicarlo al 118 e dovrei anche comunicarlo nei posti dove sono stato.

    Se vado sempre nei soliti punti cerco di limitare le zone di contagio.

    Anche a questo bisognerebbe pensare.

    Le persone fanno la fila ordinate, pazienti, e non sono assolutamente poveri coglioni che loro sono stronzi, anzi danno un grande esempio di civiltà.

    Questi:



    Sono tutti bischeri?
    No sono persone che si mettono in coda, civilmente.

    E se qualcosa non la trovo?
    Pace, per questo periodo ne faccio a meno, alcune cose si cominciano a trovare meno, pace non me ne faccio di certo un problema.

    Ecco. spero di aver risposto alla tua domanda.

    In piu' aggiungo che:

    https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1983853

    Il punto e' che dobbiamo valutare quello che ci viene detto non prendere per buona una cosa solo perche' la dice il tale.
    Anche se il tale e' il piu' bravo del mondo.

    Non guardare a quello che dicono dalla Cina, guarda quello che fanno.
    Li le mascherine le hanno tutti, tutti.
    fai due piu due.
    non hai le mascherine?
    Copriti quella cazzo di bocca con qualcosa quando entri in un super e non rompere i coglioni.
    ( tu impersonale, mi raccomando. )



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Dannati toscani! Hanno distrutto la Toscana!


    P.S. Fiorentino. Ci tengo, e no, non e' la stesa cosa.

  15. #21695
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.056

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Però moloch, non puoi pretendere che un avvocato capisca di scienzIa*.

    Tante brave persone si sono fatte ingannare da stamina con la scusa che "eeeee la scienzia uffiziale è invidiosa/bigpharma/rettiliani/noncisonopiùlemezzestagioni" quindi uno potrebbe credere (LOL) che lui fosse convinto dell'efficacia del metodo e abbia agito in buona fede


    Tutto questo non per difendere Conte -di cui fottesega- e men che meno un 5S -al rogo TUTTI- ma per una questione di onestà intellettuale.





    * o di qualsiasi altra cosa, in generale.
    Avendo interagito gomito a gomito con giuristi per circa 9 anni, ho capito che 1) non è necessario -sebbene aiuti, beninteso- essere intelligenti per laurearsi anche a pieni voti in Giurusprudenza. Lo stesso dicasi anche per Medicina, peraltro 2) anche quelli intelligenti comunque sanno al più della loro materia -e neanche tutto- e, come tutti gli esperti, fuori dal loro campo possono prendere granchi colossali
    Ma stai parlando *cof cof* di avvocati *cof cof* o di quegli altri togati?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  16. #21696
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Macché, è che sono toscani.

  17. #21697
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    recidivo ce l'ha con picard perchè è fiorentino ma tifa rube

  18. #21698
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ho appena sentito per caso Santori su la7 dire che bisogna fare subito una patrimoniale per finanziare la cultura
    Ultima modifica di Zhuge; 03-04-20 alle 20:22

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #21699
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.056

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Che sito usate per ordinare online?
    Mai fatto.

    Costo consegna?
    Glovo, tramite app... scrivi cosa vuoi e vanno a prendere tutto al carrefour. L'ultima volta mi è costato 4,50 € di spese di trasporto.

    A roma c'è anche un sito che si chiama Spesaldo che funziona bene.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  20. #21700
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Dannati toscani! Hanno distrutto la Toscana!
    Dissento. Lo sanno tutti che la Toscana è stata distrutta da quelli che portano via i sassi della Toscana dalla Toscana.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    recidivo ce l'ha con picard perchè è fiorentino ma tifa rube


    ma Frykky lo sa?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su