nella mia faranno due turni
in modo che ci sia metà personale in fabbrica,gli ufficiali ancora a casa
però da noi si lavora a reparti,non può farlo chi lavora in linea
Specchio riflesso non funziona, spiacente, visto che stavo proprio dicendo che siete voi (alcuni almeno) ad additare sempre gli altri uscendone tipo perfetti, e che quelli come me invece ammettono di essere tipo... normali? (a qualcuno piace "italiani", usiamo italiani allora).
Anche qui ovviamente non capirai, e vedrai in questa frase il mio ammettere di essere un criminale, quando no, in realtà non lo sono.
E sì, mi son fatto un discreto giretto a Disneyland prima dell'epidemia, quando tutto in Italia (e soprattutto in Francia) era aperto a parte Codogno. Sono un medioman che si fida di quello che gli dicono le autorità in primis, il buonsenso in poi. Mi son goduto una bella vacanza alla faccia di chi era chiuso in casa da sei mesi perché illuminato e non mi sono ammalato. Stacce.
Che pare brutto nel forum degli Eletti, ma ci sono anche persone normali come me che fanno una vita normale, non è tutto "aperitivi e liberi tutti!!111!!" o "santiddio oggi non ho pulito il centrimetro finale della soglia di casa è finita", ci son le vie di mezzo.
Ah, aspetta, mi riquoto, se vuoi anche in giapponese visto che sto facendo progressi:
それに対処する
Ultima modifica di Picard; 09-04-20 alle 12:43
dai su ci saranno uomini/donne che mentre camminano per strada avranno la borra/bagnaticcio che percola lungo le gambe a forza di astinenza e mentre si cammina si sentirà tutto un "sciac sciac" come se avesse piovuto da poco o come il pavimento della discoteca dopo che qualcuno aveva rovesciato il bicchiere di avana cola
Cioè sei un tizio che non capisce la gravità della pandemia mentre questa gli svolazza sotto la faccia, perché Governo ancora non ha detto di chiudere lo stato.
Nonché un tizio che durante quarantena imposta da Governo trova modi per lamentarsi di pampini, corsa, colore semafori, aria, sticazzi.
E vuoi entrare a medicina.
Continua a fare giochini per bimbi arrapati, le cose da grandi non sono per te.
Ma soprattutto non dovevi levarti dal cazzo? Attention whoring?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)