1) Ci sono due maniere in cui un virus "esce" da un laboratorio. Una è quando viene fatto da 0, un'altra è quando ci si sta lavorando sopra (anche per creare vaccini heh) e succede un "incidente". Uno viene infettato, non se ne rende conto, esce e infetta altri. Un incidente come Chernobyl heh. È già capitato. Gli "scienziati" non hanno nemmeno dimostrato la prima, come ho spiegato nei miei post, hanno solo detto "noi lo avremmo fatto diversamente" e "è diverso dal virus del 2015". Questo nell'articolo di Nature Magazine.
arriva dai pipistrelli"
la cui colonia più vicina è a 900km di distanza da Wuhan. E i pangolini stanno in un altro Stato. Come sono arrivati i pipistrelli infetti al mercato ?
"Ma li vendevano al mercato.Illegalmente"
Davvero ? Perchè la Cina ha mentito, fatto sparire i dottori, fatto dire all'WHO che tutto andava bene. che chiudere i confini non serviva, e fatto sparire due ricercatori del centro di ricerca ? Cosa che ho postato in questo stesso thread ?
"È tutto naturale, continua a lavorare per il sacro leader"
Perchè la Cina ha rifiutato all'ONU una missione internazionale per visitare Wuhan e capire cosa è successo ?
"Ma vuoi fare silenzio ? Attivissimo, diglielo tu che è naturale."
Perchè avete detto che forse sono stati gli USA e forse è partito tutto in Italia ?
"Scienziati, presto, scrivete qualche articolo, per cosa vi paghiamo ?"
Ho letto l'articolo di Nature Magazine, è un orgia di "it's plausible, we think, probably, suggest that". Non hanno dimostrato nulla di nulla e la loro motivazione per la naturalità è "noi lo avremmo fatto diversamente" e "è diverso dal virus del 2015", inoltre nell'articolo stesso si fa menzione di quanti animali abbiamo il nostro stesso ACE2, il che renderebbe facilissimo rendere un virus abile di attaccare l'uomo anche senza esperimenti sull'essere umano. Dicono "non è stato fatto da 0", ignorando che stavano UFFICIALMENTE facendo esperimenti proprio sul coronavirus dei pipistrelli. Nessun scienziato si è mai manco degnato di fare domande.
Nessuno ha ricevuto accesso a quel laboratorio. Letteralmente non sappiamo cosa abbiano fatto con quegli esperimenti.
"Sì ma abbiamo detto loro di mettere come titolo "Ecco la prova che è naturale", coglione, così chi quegli articoli non li legge manco ti ascolta.
Perderete comunque, anche se avete convinto tutti che è naturale e che il laboratorio di livello 4 che guarda caso si trova proprio a 300 metri dal mercato non c'entra nulla con un virus che arriva in un anno di elezioni per Trump e che distrugge l'economia statunitense, comunque non fuggirete dal fatto che è nato in Cina e avete taciuto.
"Ah ah coglione, ora vi facciamo pure pagare per del materiale che vi mandiamo, che manco va bene che la Spagna ce lo ha già rimandato indietro che i test manco funzionano e faremo scrivere articoli su articoli su quanto siamo bravi e buoni noi cinesi, non ti cagherà nessuno, non lo capisci ? Siamo un regime comunista. Abbiamo 2 milioni di persone in campi di concentramento che utilizziamo come banche organi nel 2020 e persino gente attorno a te ti dice che la Cina è una figata, non lo vedi ?"
