https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La speranza (mai vana) di numerosi diversamente-Bolzanini di ottenere baby-pensioni e redditi di gigginanza pagati da Tedeschi e Olandesi è per ora tramontata
Che disdetta
Niente soldi a pioggia
Magari se li potessimo stampare
E invece GNIEMTE![]()
Quindi adesso chi mi può contestare alcunché, mente cammino sulla strada dei 5km che mi separano dalla prima libreria?
I fidanzatini che si trovano in libreria a farsi le seghe sotto al tavolo
Cmq mi stupisco di quanto facciano cagare i collegamenti internet dei giornalisti che devono fare le domande
Ce ne fosse uno che si è sentito chiaramente senza zompare qui e lì.
Cmq non so cosa vi aspettavate da questa conferenza, a leggere alcuni commenti
Ha detto quello che doveva dire.
Ha comunicato che continuerà la chiusura, pur con qualche piccolo allentamento.
https://www.quotidiano.net/cronaca/c...-pdf-1.5103310
Si sta lavorando sulla fase due, che potrebbe iniziare il 4 di Maggio o anche prima, se la curva lo permetterà.
Hanno comunicato l'istituzione di un gruppo di lavoro di alto profilo, per quanto riguarda le imprese.
Ha precisato, ed era secondo me inevitabile, come sono andate ieri le cose con l'Europa.
E che lato finanziario si sta facendo di tutto per ridurre al minimo la burocrazia, ma cmq ci sono dei tempi tecnici minimi necessari per portare a termine le cose.
Non è che schiocchi le dita e ti trovi qualche miliardo in tasca.
Ti tocca provare a rimorchiare la tipa del pianerottolo di fronte
Oppure fai un buco alla porta e via di Glory Hole: magari ti dice bene.
Avevo rimosso che quella lì fosse stata pure ministro
Tra l'altro:
(Sempre lei)
"Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte indice una conferenza stampa pochi minuti prima dell'edizione più vista dei tg, trasmessa in diretta sulla prima rete del servizio pubblico, per accusare l'opposizione di dire menzogne, senza possibilità di replica e senza contraddittorio. Credo non si sia mai vista una cosa del genere nella storia della democrazia, e la dice lunga sulla tracotanza di questo governo. Mi aspetto che la Rai mi dia possibilità di replica alla stessa ora, con lo stesso tempo e con la stessa visibilità. Il Presidente della Repubblica Mattarella non ha nulla da dire su questi metodi degni di un regime totalitario?".
Però complimenti ad Orban, eh
Ho letto discussioni sul fatto che Conte abbia dedicato qualche minuto per una polemica "politica".
Per me ha fatto benissimo a smerdare a reti unificare i leader di una opposizione che in questo momento, nella situazione attuale, stanno letteralmente dando il peggio di loro.
E non è che fosse semplice, considerato già il livello abituale.
Continuando con le solite panzane, le solite polemiche strumentali, la solita campagna elettorale permanente (ma ci sono le elezioni nazionali a maggio? No, perchè se no non mi spiego)... zero cambiamenti, sembra si siano congelati a due mesi fa.
Ed invece, ma forse non se ne sono ancora accorti, siamo nel bel mezzo di una delle peggiori crisi dell'ultimo secolo, con centinaia di morti al giorno e con un futuro pieno di incognite che meriterebbe un senso di responsabilità e di coesione nazionale ben diverso.
Ma sono cose di cui non sanno neanche il significato quei due.
Ma invece le cose di cui nessuno capisce son proprio le migliori per costruirci i film sopra.
Perchè puoi inventarti qualsiasi stronzata, e sarai tranquillo che il 90% di chi ti sente non avrà gli strumenti per accorgersene.
Quindi se dico che sto andando in libreria posso andare in giro
E se dico che sono un feticista adult baby pure
Ok welcome to the black parade
Non vedo cosa c'era da smerdare su Salvini e Meloni, quale sarebbe stato il motivo?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ti dico questo poi, smetto di parlare seriamente di politica.
Ha detto falsita'.
Palesi.
Dal governo di CDX del 2012, al fatto che Salvini e Moloni abbiano votato il MES:
http://www.senato.it/leg/16/BGT/Sche...oni/764_16.htm
t'ho.
Senza parlare del "Se ha soluzioni me le dica lei "
al giornalista.
Millantando centinaia di miliardi e eurobond che nemmeno si vedono con il lanternino.
Non capisco davvero come le persone possano dire UAO Conte ha smerdato Salvini e Meloni UAO!