-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
ma sta ceppa, gli insegnanti sono molto vicini ai 2000 euro al mese, altro che 1200 euro di stocazzo
Mmh. No.
-
Citazione:
MrVermont
Le altre categorie a rischio le equipari agli anziani.
Riapri le scuole e gli fai fare orario continuato fino alle 18.30 e i figli li tieni a scuola fino a quell'ora.
Sulle distanze di sicurezza: chi è categoria a rischio non esce di casa. La spesa ed i farmaci glieli porta il comune.
A quel punto nell'arco di 3 mesi il resto della popolazione meno a rischio si prende il virus e si fa gli anticorpi.
https://it.insideover.com/politica/t...ticle_redirect
Impossibbbile, senza lockdown muoriamo tuttih.
taiwan ha insegnato al mondo come si fa, gli italiani non sono capaci
neanche i francesi
neanche gli spagnoli
neanche gli inglesi
neanche gli svedesi
neanche gli americani
comincio a pensare che il modello taiwan non sia riproducibile col copia e incolla :uhm:
-
Citazione:
Chiwaz
Sono sicuro che Hoffman concorderà con te :asd:
Ho giurato a me stesso che non sarei intervenuto per evitare di bestemmiare :asd:
-
https://www.lanazione.it/firenze/cro...orno-1.5105591
Citazione:
A fine a mattinata, oltre 500 clienti si erano messi in fila.
500 persone. CINQUECENTO.
Questo non è contenere l'epidemia, questo è prendere per il culo chi sta perdendo tutto.
Continuate a indignarvi per le petizioni sul portare fuori i bambini, tanto ci pensano gli adulti a prendere per il culo chi non esce dal 26 febbraio. :asd:
-
Citazione:
Maelström
ma sta ceppa, gli insegnanti sono molto vicini ai 2000 euro al mese, altro che 1200 euro di stocazzo
Eh? :asd:
Forse dopo 35 anni di servizio :asd:
-
Citazione:
Zhuge
taiwan ha insegnato al mondo come si fa, gli italiani non sono capaci
neanche i francesi
neanche gli spagnoli
neanche gli inglesi
neanche gli svedesi
neanche gli americani
comincio a pensare che il modello taiwan non sia riproducibile col copia e incolla :uhm:
Tranquillo, è tipico di chi non ha mai combinato niente in vita propria pensare che "si ma basta fare come xyz, cosa ci vuole?" :asd:
-
Citazione:
Picard
https://www.lanazione.it/firenze/cro...orno-1.5105591
500 persone. CINQUECENTO.
Questo non è contenere l'epidemia, questo è prendere per il culo chi sta perdendo tutto.
Continuate a indignarvi per le petizioni sul portare fuori i bambini, tanto ci pensano gli adulti a prendere per il culo chi non esce dal 26 febbraio. :asd:
basta organizzarsi, telefonato al macellaro lunedì, venerdì ci ha consegnato a domicilio la ciccia e le cotolette :caffe:
ho l'impressione che la gente non voglia, organizzarsi, in modo da poter uscire per fare la giratina
e in tanti, troppi, non hanno capito che non si deve uscire perchè l'ha deciso conte, ma un virus di merda che fa stiantare la gente a grappoli
intanto la tizia del #IONONRESTOACASA che frantumava i coglioni perchè lei non si faceva piegare dal sistema facendo la guappa, è positiva
e questa scienziata nucleare è anche soggetto a rischio per una bronchite cronica e asma
bella gara! :ok:
-
Oddio chi era questa ? :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Tranquillo, è tipico di chi non ha mai combinato niente in vita propria pensare che "si ma basta fare come xyz, cosa ci vuole?" :asd:
mentre dire sempre "eh ma noi non possiamo fare quello che per altri ha funzionato bene perchè xxxx" è tipico di chi?
Ad oggi i metodi più efficaci son stati quelli di taiwan e della corea del sud.
Il nostro e quello adottato in occidente è fallimentare confrontato al loro.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
-
Bella foto artistica :snob:
-
E in tutti gli altri paesi del sud est asiatico perché non si sta diffondendo si è capito? Indonesia, Malesia, Filippine, Thailandia ?
Pure in Australia è relativamente poco diffuso. Li ad esempio so che ristoranti e locali sono chiusi ma c’è libertà di andare al mare e stare all’aperto, anche in più persone.
Che il caldo non lo mitighi è stato escluso per certo?
-
Non era stato detto che il caldo avrebbe comunque rallentato di molto i contagi?
-
Citazione:
megalomaniac
E in tutti gli altri paesi del sud est asiatico perché non si sta diffondendo si è capito? Indonesia, Malesia, Filippine, Thailandia ?
Pure in Australia è relativamente poco diffuso. Li ad esempio so che ristoranti e locali sono chiusi ma c’è libertà di andare al mare e stare all’aperto, anche in più persone.
eeehhhh ma mica puoi usare lo stesso metodo qua (cit.) metti che poi funziona...
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
megalomaniac
Mio padre, dal Brasile dice che il caldo non gli fa una sega,si che ora è autunno, ma fino a dieci giorni fa c'erano 35 gradi.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
-
In molti paesi del sud est asiatico però avevano già l'esperienza della sars...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Intanto i boomers continuano a condividere buongiornissimi in cui si legge che dopo questa crisi saremo tutti più buoni e uniti, ROTFL :asd:
-
C'è un mio amico a Bangkok, in Thailandia sono in lockdown da un paio di settimane, e c'è il coprifuoco dalle 22 alle 4.
Ci sono arrivati dopo, ma ci sono arrivati anche loro.
-
Citazione:
Camus
In molti paesi del sud est asiatico però avevano già l'esperienza della sars...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Posso parlare delle Filippine per esperienza semidiretta
Non avevano esperienza di un cazzo :asd:,infatti la trafila è stata la stessa di altri paesi.
Da “non fa un cazzo,continuate a vivere la vostra vita” a “se uscite vi sparo”
-