-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
Il virus te lo puoi prendere anche via internet
basta tradurre i geni in bit
-
Citazione:
Cek
la 104 porta soldi?
mmm, non sono esperto di sussidi devo dire.
Ma son sicuro che se gli mostri la tua cronologia di youtube una mano te la danno
-
Citazione:
Biocane
dalla patologia del suo cervello
:bua:
Io ho una vecchia amica infermiera che condivide le puttanate del "dottor" (è un cazzo di farmacista, dottore cosa?) Montanari sui vaccini.
Ste cose mi fanno venire un magone che boh
Citazione:
Cek
Dato che anche I cinesi sono dei gran banfari alla storia del pipistrello con le patate non ci credo molto
Si, ma quella del pipistrello con le patate è sostenuta da praticamente tutta la comunità scientifica internazionale, mica dai cinesi :asd:
Che anzi, mi pare stiano ogni tanto cercando di far passare il messaggio che loro non c'entrano nulla e che arriva tutto da altre parti (mi pare abbiano messo in mezzo gli americani o qualcosa del genere :bua: )
-
-
Citazione:
Bobo
Che anzi, mi pare stiano ogni tanto cercando di far passare il messaggio che loro non c'entrano nulla e che arriva tutto da altre parti (mi pare abbiano messo in mezzo gli americani o qualcosa del genere :bua: )
Dopo che è scoppiata la polemica sul nome, esponenti dello stato hanno proprio detto che il virus sarebbe stato portato a Wuhan da agenti americani.
Roba per lobotomizzati veri.
-
Cioè gli americani hanno cominciato adesso a indagare sul possibile incidente di laboratorio? :rotfl:
-
chiaro che la comunità scientifica non si mette a ipotizzare megacomplottoni
è già tanto che sia uscita dal politically correct insinuando del luridume dei cinesi :asd:
-
Citazione:
Bicio
non ho ben capito se è stata lei a proporre i militari o se è lei a fare questa interrogazione sul fatto che non debbano essere presi i militari :uhm: