-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
Il virus te lo puoi prendere anche via internet
basta tradurre i geni in bit
-
Citazione:
Cek
la 104 porta soldi?
mmm, non sono esperto di sussidi devo dire.
Ma son sicuro che se gli mostri la tua cronologia di youtube una mano te la danno
-
Citazione:
Biocane
dalla patologia del suo cervello
:bua:
Io ho una vecchia amica infermiera che condivide le puttanate del "dottor" (è un cazzo di farmacista, dottore cosa?) Montanari sui vaccini.
Ste cose mi fanno venire un magone che boh
Citazione:
Cek
Dato che anche I cinesi sono dei gran banfari alla storia del pipistrello con le patate non ci credo molto
Si, ma quella del pipistrello con le patate è sostenuta da praticamente tutta la comunità scientifica internazionale, mica dai cinesi :asd:
Che anzi, mi pare stiano ogni tanto cercando di far passare il messaggio che loro non c'entrano nulla e che arriva tutto da altre parti (mi pare abbiano messo in mezzo gli americani o qualcosa del genere :bua: )
-
-
Citazione:
Bobo
Che anzi, mi pare stiano ogni tanto cercando di far passare il messaggio che loro non c'entrano nulla e che arriva tutto da altre parti (mi pare abbiano messo in mezzo gli americani o qualcosa del genere :bua: )
Dopo che è scoppiata la polemica sul nome, esponenti dello stato hanno proprio detto che il virus sarebbe stato portato a Wuhan da agenti americani.
Roba per lobotomizzati veri.
-
Cioè gli americani hanno cominciato adesso a indagare sul possibile incidente di laboratorio? :rotfl:
-
chiaro che la comunità scientifica non si mette a ipotizzare megacomplottoni
è già tanto che sia uscita dal politically correct insinuando del luridume dei cinesi :asd:
-
Citazione:
Bicio
non ho ben capito se è stata lei a proporre i militari o se è lei a fare questa interrogazione sul fatto che non debbano essere presi i militari :uhm:
d'altra parte essendo lei una no-vax, è più probabile che abbia proposto di fare i test ai militari che tanto fanno un lavoro dove sanno di dover morire, rispetto al fare gli sperimenti sui poveri cittadini :uhm:
La tizia non ha capito il motivo per cui il vaccino sarà sperimentato su militari/polizia/sanitari
-
Chi era il menagramo che diceva "ci manca solo un terremoto"?
Una forte scossa di terremoto ha interessato la Lombardia: l'epicentro è stato localizzato nella provincia di Piacenza, ma il movimento tellurico è stato avvertito anche a Milano. Secondo l'Ingv il terremoto è stato di magnitudo stimata tra 3,9 e 4,4 e si è verificato alle 11.42 di giovedì 16 aprile. Il Centro sismologico europeo-mediterraneo segnala che la scossa è stata avvertita anche a Genova: sui social sono state evidenziate anche cadute di tegole dai tetti. In provincia di Piacenza una scossa di magnitudo 3,3/3,8 era stata segnalata anche nella serata di mercoledì 15 aprile, alle 22.02.
-
ale ti mando un abbraccio... :(
-
Citazione:
Picard
Sì, perché è risaputo che gli USA non hanno mai mentito riguardo i risultati delle loro indagini.
Vero, Saddam?
Non è proprio la stessa cosa in questo caso.
Non stanno sventolando prove false.
Per il momento.
Dicono solo che non si può escludere a priori.
I ritardi delle comunicazioni e gli insabbiamenti della Cina poi gli fanno gioco.
E comunque il Washington Post di Bezos e la CNN sono tutt'altro che pro Trump.
-
La CNN stessa cita Fox News come fonte principale:asd:
https://www.nextquotidiano.it/corona...tanno-le-cose/
-
Citazione:
Orologio
- - Aggiornato - - -
Pangolino in crosta semmai... :asd:
ormai è appurato che si tratti del pipistrello mi risulta.
Cmq ho un amico che lavora in Cina nella ricerca e conferma che lavorano a cazzo.
Lui non crede all'ipotesi wet market ma trova tragicamente plausibile l'ipotesi di un virus sfuggito dal laboratorio per mero errore, per dabbenaggine, per incapacità.
Ovviamente virus sfuggito non solo non vuol dire GOMBLODDOH ma neppure vuol dire virus creato. Lo dico per i sisonoio in ascolto
-
Citazione:
Skywolf
Cmq ho un amico che lavora in Cina nella ricerca e conferma che lavorano a cazzo.
Se fanno bioingegneria medica come fanno carpenteria metallica pesante e progettazione (compenetrazioni e discontinuità, quote fasulle), non è andata poi così male. :asd:
-
Citazione:
Skywolf
Lui non crede all'ipotesi wet market ma trova tragicamente plausibile l'ipotesi di un virus sfuggito dal laboratorio per mero errore, per dabbenaggine, per incapacità.
Ovviamente virus sfuggito non solo non vuol dire GOMBLODDOH ma neppure vuol dire virus creato. Lo dico per i sisonoio in ascolto
Questa cosa mi fa veramente paura, perché in una situazione del genere la Cina non soccomberà nel mare di merda...perché vorrebbe dire ritrovarsi come la germania nazista al termina della ww2....vorrebbe dire fine della nazione e fine di tutto il potere asiatico....e quindi rischio per rischio il giro di valzer lo inizia lei di sicuro...
-
Citazione:
Skywolf
Parlo da profano.
Ma l'ipotesi che abbiano preso il virus in natura magari proprio dai pipistrelli, se lo siano lavorato in Lab (eludendo anche qualche protocollo) per motivi di studio e poi gli è scappato è così fantascientifica?
Non sarebbe la prima volta per degli scienziati cinesi spingersi oltre il consentito. Vedi gli studi sulla genetica
-
Citazione:
Damon
Parlo da profano.
Ma l'ipotesi che abbiano preso il virus in natura magari proprio dai pipistrelli, se lo siano lavorato in Lab (eludendo anche qualche protocollo) per motivi di studio e poi gli è scappato è così fantascientifica?
Ti rispondo se mi sai spiegare brevemente la differenza fra possibile, plausibile, e probabile.
-
Citazione:
golem101
Ti rispondo se mi sai spiegare brevemente la differenza fra possibile, plausibile, e probabile.
Per quello ci sono i dizionari. :asd:
Nel caso in questione io userei plausibile
-
Ribadisco che l'obiettivo è già stato raggiunto dal tenore dei post....il dubbio....nessuno qui dentro può realmente rispondere....tuttavia l'importante è screditare la Cina e toglierle la maschera da salvatrice dei popoli e della prima della classe nella risoluzione della crisi.
-
Citazione:
golem101
Se fanno bioingegneria medica come fanno carpenteria metallica pesante e progettazione (compenetrazioni e discontinuità, quote fasulle), non è andata poi così male. :asd:
dici che poteva uscir fuori un ebola con la contagiosità del raffreddore? :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk