Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1266

Pagina 1266 di 5024 PrimaPrima ... 2667661166121612561264126512661267126812761316136617662266 ... UltimaUltima
Risultati da 25.301 a 25.320 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #25301
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio


    niente, la fila di camion con le bare e le fosse comuni non riescono a convincere la gente
    Ma quello dehor è perché servizi come carri funebri non potevano stare aperti e funzionare, in quanto non essenziali. Falso scandalo e sensazionalismo gratuito

  2. #25302
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    che pena tutti e 2, un guappo cagasotto contro un asperger esaurito
    Non c'è una cazzo di empatia, la gente ha assoluta mancanza di empatia.

    Sai quali categorie di persone difettano di empatia, tra le altre? I serial killer.

  3. #25303
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Sono dovuto andare in azienda perchè un collega mi ha chiesto se gli stampavo dei documenti..cosa che ovviamente a casa non avrei potuto fare e che poi tanto glieli avrei dovuti portare..per poi scoprire che lui era li in azienda poteva stamparseli lui? ovvio che no

    mi faceva vedere che abbiamo rimediato 400 mascherine da fornitori cinesi nostri o potenziali fornitori che te le volevano spedire così aggratis e poi ad ogni ordine che fai con un venditore cinese lui ti regala sempre qualche mascherina insieme alla merce

    le ho viste, è roba senza etichetta, nienta, di carta buttate tutte insieme in confezioni così..alcune sembrano fatte meglio di altre..però bè, tanto sono gratis

    intanto io sto ancora facendo i salti mortali per trovare un venditore che le fornisca con marchiatura CE e relative prove riferite alle normative in vigore diversi scrivono cose su un foglio in word e ti dicono "questa è la dichiarazione CE"

    ah, per strada ho incrociato davvero tante auto due hanno pure bruciato un rosso ai semafori perchè andavano di fretta forse

  4. #25304
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    che pena tutti e 2, un guappo cagasotto contro un asperger esaurito

  5. #25305
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Sono dovuto andare in azienda perchè un collega mi ha chiesto se gli stampavo dei documenti..cosa che ovviamente a casa non avrei potuto fare e che poi tanto glieli avrei dovuti portare..per poi scoprire che lui era li in azienda poteva stamparseli lui? ovvio che no

    mi faceva vedere che abbiamo rimediato 400 mascherine da fornitori cinesi nostri o potenziali fornitori che te le volevano spedire così aggratis e poi ad ogni ordine che fai con un venditore cinese lui ti regala sempre qualche mascherina insieme alla merce

    le ho viste, è roba senza etichetta, nienta, di carta buttate tutte insieme in confezioni così..alcune sembrano fatte meglio di altre..però bè, tanto sono gratis

    intanto io sto ancora facendo i salti mortali per trovare un venditore che le fornisca con marchiatura CE e relative prove riferite alle normative in vigore diversi scrivono cose su un foglio in word e ti dicono "questa è la dichiarazione CE"

    ah, per strada ho incrociato davvero tante auto due hanno pure bruciato un rosso ai semafori perchè andavano di fretta forse
    dichiarazione CE? China Export?

  6. #25306
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    avranno messo dieci bare per camion
    e cmq non s'è più vista una situazione del genere... dove sono le pile di cadaveri?
    adesso si va verso il caldo, i pile non si usano più

  7. #25307
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    ti rivelo un segreto: prima o poi si muore tutti. Prima vi rassegnate all'idea prima vivrete meglio.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    E allora tutta sta ossessione per far riaprire tutti e lavorare per produrre e fatturare che la gente non ha soldi, le aziende chiudono, i disoccupati?!?!?!?!? Perché?!?????????!!!!!!!

  8. #25308
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Che sta da ridere? È vero. Riempite le TI a ritmo folle, se tutti girano ( e infatti si erano riempite dopo 7 giorni con la corsa ad aumentarle), i nuovi ammalati gravi restano a casa a muoiono tutti.
    È talmente banale che non mi stupisce non ci arriviate.
    Quando toccherà a Roma riderò come il porco
    Si, ma perchè devi ridere per Roma se lo zio è di milano?

  9. #25309
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio


    niente, la fila di camion con le bare e le fosse comuni non riescono a convincere la gente
    noto in generale che medici e scienziati sono "eroi" finché mettono letteralmente le mani addosso alle persone per curarle e sono costretti a lavorare in situazioni estreme ma cessano di esserlo nel momento in cui poi dicono che bisogna tenere determinati comportamenti per rallentare il contagio
    Classica schizofrenia italiana.

  10. #25310
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sincera preoccupazione per le vite del prossimo.





    Augurio agli altri di patire.

    In un post solo di due righe. Non male. 8/10.
    Noto che non hai capito una mazza.

    Ti pare normale ridere dei morti per strada perché da Roma non si è visto nulla, e quindi è tutto uno scherzo e una montatura pubblicitaria?
    Non so, ti pare normale?
    Siamo in j4s e ok, ma sui morti sui camion di Bergamo sta un cazzo da scherzare.

    Se il non aver vissuto nulla autorizza a ridere, aspettatevi grasse risate quando toccherà ad altri, perché tanto toccherà a tutti, alla prossima ondata non sarà probabilmente Bergamo, potrebbe essere qualunque altra grande città.

  11. #25311
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.280

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma dici che roma esploderà prima o dopo milano?
    esploderà il sud, non appena saranno passati 15 giorni dalla fuga dei milanesi dal nord

    come? son già passati?

  12. #25312
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, ma perchè devi ridere per Roma se lo zio è di milano?
    Ah. Colpa mia allora, ero certo fosse a Roma.

    Ma allora cosa cazzo ci trova ancora da dubitare sui camion che si portano via migliaia di cadaveri neanche seppelliti? Dovuti tutti alle misure ridicole prese + idiozia del solito duo

  13. #25313
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    O questa?

    Son fighissime le infografiche della cartina dedicaya agli USA.

  14. #25314
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Cambiamo prospettiva per un momento, che magari mi aiutate pure a risolvere un dilemma serio che ho (e al quale la soluzione me l'hanno imposta, quindi mi hanno sollevato da una scelta comunque difficile, meglio così da una parte).

    Mia nonna è in una RSA, non la vedo da fine febbraio. Sta bene, non hanno casi lì, nemmeno uno, ma ha 91 anni e non è eterna, anzi, inizia a mostrare cenni di cedimento. Al telefono quasi non ti riconosce, se ti vede invece sì.

    C'è la concreta possibilità che possa morire (di vecchiaia prima che di virus) prima che permettano alle persone di far visita ai parenti anziani, per proteggere lei e gli altri, non discuto.

    Io però mi son posto il dubbio:
    1) Meglio non vedere mai più la nonna che potrebbe morire da sola senza rivedere i nipoti e i bisnipoti e preservarla dal virus
    2) Meglio andare a trovarla, farla sorridere e stare bene, e rischiare di farle venire il virus?

    Lasciamo stare gli altri anziani, togliamoli dall'equazione, altrimenti la risposta 1 non è tanto la migliore, quanto quella obbligata (come infatti è).

    Capite che non è una scelta facile, vero?

  15. #25315
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.280

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    E allora tutta sta ossessione per far riaprire tutti e lavorare per produrre e fatturare che la gente non ha soldi, le aziende chiudono, i disoccupati?!?!?!?!? Perché?!?????????!!!!!!!

    Perchè voglio morire spendendo i soldi in cagate a morire di vecchiaia chiuso in un bunker mangiando pane e acqua lascio tranquilli te e bicio
    Ultima modifica di MrVermont; 15-04-20 alle 11:46

  16. #25316
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Cambiamo prospettiva per un momento, che magari mi aiutate pure a risolvere un dilemma serio che ho (e al quale la soluzione me l'hanno imposta, quindi mi hanno sollevato da una scelta comunque difficile, meglio così da una parte).

    Mia nonna è in una RSA, non la vedo da fine febbraio. Sta bene, non hanno casi lì, nemmeno uno, ma ha 91 anni e non è eterna, anzi, inizia a mostrare cenni di cedimento. Al telefono quasi non ti riconosce, se ti vede invece sì.

    C'è la concreta possibilità che possa morire (di vecchiaia prima che di virus) prima che permettano alle persone di far visita ai parenti anziani, per proteggere lei e gli altri, non discuto.

    Io però mi son posto il dubbio:
    1) Meglio non vedere mai più la nonna che potrebbe morire da sola senza rivedere i nipoti e i bisnipoti e preservarla dal virus
    2) Meglio andare a trovarla, farla sorridere e stare bene, e rischiare di farle venire il virus?

    Lasciamo stare gli altri anziani, togliamoli dall'equazione, altrimenti la risposta 1 non è tanto la migliore, quanto quella obbligata (come infatti è).

    Capite che non è una scelta facile, vero?
    Non ha modo di fare videochiamate?
    La vedreste senza andare a contatto, so che in molti fanno così, se danno supporto di un tablet.

    Come la giri, son scelte di merda. Io ho tappato i miei a casa, e isolati da mia nipote. E spero possano rivedersi e abbracciarsi.

  17. #25317
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ah. Colpa mia allora, ero certo fosse a Roma.

    Ma allora cosa cazzo ci trova ancora da dubitare sui camion che si portano via migliaia di cadaveri neanche seppelliti? Dovuti tutti alle misure ridicole prese + idiozia del solito duo
    Ma io credo che stia semplicemente trollando perchè "siamo in j4s", anche se di scherzare su quella robba e con persone qui dentro che hanno avuto lutti vuol dire avere davvero qualche problema.

    Non credo che qualcuno possa realmente dubitare di quello che è successo.

    Poi tutto può essere, eh

  18. #25318
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    noto in generale che medici e scienziati sono "eroi" finché mettono letteralmente le mani addosso alle persone per curarle e sono costretti a lavorare in situazioni estreme ma cessano di esserlo nel momento in cui poi dicono che bisogna tenere determinati comportamenti per rallentare il contagio
    Classica schizofrenia italiana.
    Perché non sono eroi. Tutto qui.

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Noto che non hai capito una mazza.
    Nemmeno tu. O almeno credo, non essendo l'avvocato dello Zio. Credo non ridesse per i morti portati via, quanto per l'estrema difficoltà che si realizzi la pila di cadaveri accennata da ale12. Se poi rideva per i morti sui camion che fanno tanto film, va beh.

  19. #25319
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio


    Capite che non è una scelta facile, vero?
    Non esiste una risposta esatta.
    Nessuno te la puo' dare, a parte te stesso.

    Si vive e si fanno scelte, specialmente quelle personali.
    E si convive con le conseguenze.

    :-)

  20. #25320
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Non ha modo di fare videochiamate?
    La vedreste senza andare a contatto, so che in molti fanno così, se danno supporto di un tablet
    No, ci abbiamo provato ma lei non sa come fare e le suore che assistono gli anziani nemmeno. La superiora, che era la più giovane e quella che ci faceva fare le videochiamate, è andata in India un mese prima dell'epidemia ed è rimasta bloccata lì

    E' un posto un po' particolare, che proprio per la sua particolarità non ha alcun contagio, essendo basicamente isolato dall'universo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su