Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1322

Pagina 1322 di 5027 PrimaPrima ... 3228221222127213121320132113221323132413321372142218222322 ... UltimaUltima
Risultati da 26.421 a 26.440 di 100537

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #26421
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Giuseppe Conte, il suo futuro non brilla. Quelle voci in Parlamento: il governo non vedrà l'estate

    19 aprile 2020

    La sfiducia per il premier Giuseppe Conte, in attesa di quella parlamentare, si respira nell' aria.. La sua figura, scrive il Giornale, si è consumata in questi mesi di quarantena. Molti, fuori e dentro la maggioranza di governo, si sono convinti che non può essere Conte l' uomo di domani. E anche se i sondaggi dicono che sia popolare, i suoi dettrattori rispondono che comunque mica si vota. Pierferdinando Casini, sul Corriere della Sera, ha fatto capire che durerà, "un mese o due al massimo". Insomma non arriva all' estate. In questi mesi il premier ha cercato una sponda con Crimi e Buffagni, magari con l' idea prima o poi di dare vita a un progetto verde, non alternativo ai Cinque Stelle. Ma Di Maio ha ancora in mano il Movimento e non fa nulla per proteggere Palazzo Chigi.

    Conte si è anche proposto anche come punto di riferimento della sinistra. Solo che anche lì le cose sono cambiate. Il Pd lo ha mollato. Non è piaciuto il suo protagonismo. Non ascolta, non condivide, non dialoga. Ma chi prenderà il suo posto? I nomi di Colao e di Fabio Panetta, al momento in Bce, girano da tempo, scrive Vittorio Macioce. Si dice che Franceschini stia pensando a una donna, una figura che assomiglia a Marta Cartabia, presidente in scadenza della Corte Costituzionale, cattolica e gradita al Quirinale, altrimenti toccherà giocarsi l' unica riserva della nazione: Mario Draghi. Si sente spesso con Mattarella, ma è la carta della disperazione.

    https://www.liberoquotidiano.it/news...zV8PY39_bSazUg
    io farei cadere il governo ora, così finalmente le regioni saranno contente di fare il cazzo che vogliono senza potere centrale, e tornare ai feudi medioevali

  2. #26422
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.788

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Vabbeh, è "libero"

    Ora come ora tutto ci vuole tranne una caduta di governo, mischione di partiti e via.

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Beh, ma non mi paiono proposte a minchia sinceramente

    Le spiagge sicuramente apriranno questa estate, a maggior ragione se (come si spera) il virus mostrerà di soffrire il caldo.

    Certo le spiagge con 1000 persone per metro quadro non dovranno esserci, ma se distanzi il giusto gli ombrelloni, tenendo conto anche che sei all'aperto, perchè no?


    E la cosa dei lavoratori stagionali e non da riconvertire all'agricoltura imho ci sta tranquillamente.

    Abbiamo un sacco di gente che teme di perdere il lavoro ed un sacco di aziende agricole che, data la carenza di manodopera straniera, teme di perdere gran parte dei raccolti.

    Se 2 + 2 fa ancora 4, perchè non ricollocare la forza lavoro interna che rischia di rimanere con le mani in mano, verso un lavoro che serve?
    Le mani le abbiano anche noi, no?

  3. #26423
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ma sì, facciamo cadere un altro governo a breve, che tanto è il momento di giocare a "il mio premier è più bello del tuo". Che luridi bastardi figli di puttana irresponsabili privi di interesse per la cosa pubblica.

    Comunque domani mi tamponano e saprò se ho lavorato per 10 giorni in ospedale come potenziale fonte di contagio

  4. #26424
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    ABS i miei occhi chideono pieta'.
    Metti l'immagine un po' piu' grande, si legge a fatica.
    ( se faccio zoom e' sfuocato ).
    Non c'è più grande di così, è un pezzo interessante sulle strade (non da tutti viste favorevolmente, anzi) che prenderà verosimilmente la Giustizia se il coronavirus continua a impazzare.

  5. #26425
    Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    www.just4spam.org
    Messaggi
    981

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    io farei cadere il governo ora, così finalmente le regioni saranno contente di fare l'opposto di quello che dice la forza politaca avversa, e tornare ai feudi medioevali
    Real Politik fix

  6. #26426
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Cappato secondo me li vuole vedere schiattare tutti, sennò non si spiega l'insistenza https://twitter.com/marcocappato/sta...78110293950465

  7. #26427
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.102
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Orologio adesso è chiaro che si può andare in studio a prendere i fascicoli qualche volta.

    https://www.ordineavvocatimilano.it/...tivi/p100-n280

    Ovviamente a questa soluzione ci si arriva per relationem solo dopo che qualche zelante operatore di giustizia ha levato sanzione nei confronti di qulche collega.

    Menzione d'onore per il Prefetto di Sondrio, che si è dimostrato più avveduto del suo collega milanese (che ha risposto con un notevolmente prefettizio lo ben so) nonostante la provenienza tutt'altro che valtellinesca.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #26428
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.648

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Non ce la faccio a vedere sto vetro crepato

    Devo andare a ripararlo


    Apriteeee


    Che poi l’assistenza samsung ce l’ho a 200m ma son chiusi
    L’universo ti sta dicendo che devi ordinare un iPhone da Amazon.

  9. #26429
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    L’universo ti sta dicendo che devi ordinare un iPhone da Amazon.

  10. #26430
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.454

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Oggi ho avuto la dimostrazione che molti vanno al supermercato o in posta giusto per uscire.

    Normalmente in posta c'è una fila di almeno otto/dieci persone (ad andare bene). Solo che dalle mie parti piove da ieri sera.
    Numero di persone fuori dalla posta? Due.

    Supermercato. Nel mio paese ce ne sono tre: due piccoli e uno grande. In quello grande normalmente, nelle giornate in cui c'è il sole o comunque non piove, c'è una coda di almeno trenta persone, ma è capitato di vederne anche un centinaio.
    Numero di persone oggi con la pioggia fuori dal supermercato grande? Meno di una decina.
    Supermercato piccolo. Normalmente coda tra cinque e quindici persone. Stamattina? Nessuno.

  11. #26431
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.865

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Oggi ho avuto la dimostrazione che molti vanno al supermercato o in posta giusto per uscire.

    Normalmente in posta c'è una fila di almeno otto/dieci persone (ad andare bene). Solo che dalle mie parti piove da ieri sera.
    Numero di persone fuori dalla posta? Due.

    Supermercato. Nel mio paese ce ne sono tre: due piccoli e uno grande. In quello grande normalmente, nelle giornate in cui c'è il sole o comunque non piove, c'è una coda di almeno trenta persone, ma è capitato di vederne anche un centinaio.
    Numero di persone oggi con la pioggia fuori dal supermercato grande? Meno di una decina.
    Supermercato piccolo. Normalmente coda tra cinque e quindici persone. Stamattina? Nessuno.
    Avevi dubbi?

    L'ultima volta che ho fatto la spesa (per tre persone e almeno una settimana dieci giorni) la cassiera ha tentato di farlo notare al vecchio davanti a me "Prendi solo questo?" e le ha risposto sereno e soddisfatto "Sì tanto torno domani o posdomani!"
    . . .

  12. #26432
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.645

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Oggi ho avuto la dimostrazione che molti vanno al supermercato o in posta giusto per uscire.

    Normalmente in posta c'è una fila di almeno otto/dieci persone (ad andare bene). Solo che dalle mie parti piove da ieri sera.
    Numero di persone fuori dalla posta? Due.

    Supermercato. Nel mio paese ce ne sono tre: due piccoli e uno grande. In quello grande normalmente, nelle giornate in cui c'è il sole o comunque non piove, c'è una coda di almeno trenta persone, ma è capitato di vederne anche un centinaio.
    Numero di persone oggi con la pioggia fuori dal supermercato grande? Meno di una decina.
    Supermercato piccolo. Normalmente coda tra cinque e quindici persone. Stamattina? Nessuno.
    Da casa mia vedo una fermata del bus.
    Da 2 settimane la gente ha iniziato a prenderlo, per andarsene a cazzeggio.
    Sta sempre piena.

    Oggi piove. Fermata letteralmente vuota. Avrò guardato dieci volte, manco uno.
    Altro che ci si sposta per lavoro. A cazzeggio tutti quanti

  13. #26433
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.360

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://www.quotidiano.net/cronaca/m...fini-1.5115255

    La tocca pianissimo

    Lo fanno per proteggervi?
    "Ma mi facciano il piacere. Dovremmo impiccarli tutti al pennone più alto. Hanno fatto sulla vecchiaia dei peana da romperci i maroni e, adesso, ci dicono che siamo un peso".

  14. #26434
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    gli anziani sono i nuovi perseguitati, gli ebrei del Duemila
    quando dimentichi gli antipsicotici

  15. #26435
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    #mrvermont was right

  16. #26436
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Vabbè, Massimo Fini.

  17. #26437
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.102
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    corbezzoli, non gliele ha mandate a dire

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #26438
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.360

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    quando dimentichi gli antipsicotici

  19. #26439
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    tanto non pagheranno un cazzo come sempre

  20. #26440
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.788

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Oggi ho avuto la dimostrazione che molti vanno al supermercato o in posta giusto per uscire.

    Normalmente in posta c'è una fila di almeno otto/dieci persone (ad andare bene). Solo che dalle mie parti piove da ieri sera.
    Numero di persone fuori dalla posta? Due.

    Supermercato. Nel mio paese ce ne sono tre: due piccoli e uno grande. In quello grande normalmente, nelle giornate in cui c'è il sole o comunque non piove, c'è una coda di almeno trenta persone, ma è capitato di vederne anche un centinaio.
    Numero di persone oggi con la pioggia fuori dal supermercato grande? Meno di una decina.
    Supermercato piccolo. Normalmente coda tra cinque e quindici persone. Stamattina? Nessuno.
    Mah, dimostrazione fino ad un certo punto

    Se so di dover stare in fila fuori per 10-20-30 minuti e piove, o sto davvero così vuoto da dover decidere se mangiare pane e cipolle o le crocchette del cane, oppure aspetto che spiova e bon.

    Il discorso del prendere poco ma spesso per alcuni è sicuramente una scusa, per altri è una esigenza: penso magari ad una persona anziana che esce senza macchina e col "carrellino"... puoi mica pretendere che si faccia la spesa di una settimana tutta insieme

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Mi è caduto solo l'occhio su questo pezzo:

    Cosa la indigna di più?
    "Per anni ci hanno propinato il must che anziano è bello e ora ci dicono che siamo un fardello. Una dicotomia inaccettabile".
    Mi sono cadute le palle ed ho smesso di leggere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su