-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skywolf
Non è la legge, è la giurisprudenza.
La legge non è cambiata da... boh, dal 1945? Anche da prima
Solo che in anni recenti i maGGistrati si sono "svegliati" (io dico "addormentati", ma è un'opinione personale) e hanno "scoperto" che il combinato disposto delle norme già in vigore implicava logicamente (secondo loro) che tutta una serie di comportamenti banalmente accettati prima configurava reato.
è al società che cambia :boh2:
che è la stessa cosa che hai detto tu, solo che così non viola il principio di legalità :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Napoleoga
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Moloch
post hoc ergo propter hoc
dici che il plasma proprio non funziona o solo che non è dimostrato il rapporto di causa?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Moloch
più o meno :asd:
il problema è che trattandosi di una malattia completamente nuova non abbiamo idea di cosa funzioni e cosa no, quindi si prova di tutto. il decorso naturale della malattia è nella quasi totalità dei casi la guarigione, e quindi la guarigione anche nei casi sottoposti a terapie in realtà inefficaci.
è il motivo per cui si fanno gli RCT, e perché non ci si deve eccitare per i case study
ah ok :asd:
-
-
Citazione:
Dehor
:rotfl:
ho finalmente la chiave di lettura per capire gli interventi di vermontcoso
ADESSO? Dopo tutte le stronzate dette?
Ti sei perso forse "viva il concetto di libertà degli ammeregani" e "vabeh allora perchè non esci? no mi danno la multa" :rotfl: :rotfl:
failmont il grillino per eccellenza, nell'animo proprio
-
"Ai tempi del fascio" a quindici anni sgravavi (fonte: mia nonna e mia bisnonna), altro che stare a casa da solo :snob:.
-
Citazione:
ZTL
-
La prima cosa che faccio è andare in un wok cinese
-
madonna quanto mi manca il sushi
-
Citazione:
Moloch
sei così DI SINISTRA
-
Citazione:
Brambo
ADESSO? Dopo tutte le stronzate dette?
Ti sei perso forse "viva il concetto di libertà degli ammeregani" e "vabeh allora perchè non esci? no mi danno la multa" :rotfl: :rotfl:
failmont il grillino per eccellenza, nell'animo proprio
perchè non vai 240 km/h in autostrada? perchè se mi beccano mi tolgono la patente.
E si, mi roderebbe il culo regalare 300 euro a Giuseppi merda e a tutti i grillotardati che si masturbano sulla sua foto :fag:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Zhuge
che norma dice questo?
Quella sulle responsabilità in capo all'istituto scolastico, secondo la cassazione :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Quella sulle responsabilità in capo all'istituto scolastico, secondo la cassazione :asd:
ah beh, capirai, è sempre stato così allora :asd:
-
Citazione:
Zhuge
ah beh, capirai, è sempre stato così allora :asd:
E' un problema che negli ultimi due anni è esploso con virulenza tra tutti quelli che hanno a che fare con minori.
Se la responsabilità cessa nel momento in cui il dovere alla tutela del minore passa al genitore, anche inciampare all'uscita da scuola e sbattere il naso può essere portato in capo alla responsabilità dell'ultimo adulto che l'ha avuto in tutela e aprire a potenziali cause o responsabilità penali se accade molto di peggio.
Per cui, tra grandi proteste dei genitori, c'è stato un periodo in cui non era possibile far uscire i bambini da soli da scuola per tutte le medie. Hanno tamponato con un permesso scritto dei genitori ma il cui valore in caso di fatti gravi che ti portino in tribunale è tutto da dimostrare mi sa.
-
bisogna avere fiducia nella magistratura, non lo sai?
i magistrati sono lì a tutelarti nella loro piena irresponsabilità ben sapendo che non esistono innocenti in galera, ma solo colpevoli a piede libero :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
E' un problema che negli ultimi due anni è esploso con virulenza tra tutti quelli che hanno a che fare con minori.
Se la responsabilità cessa nel momento in cui il dovere alla tutela del minore passa al genitore, anche inciampare all'uscita da scuola e sbattere il naso può essere portato in capo alla responsabilità dell'ultimo adulto che l'ha avuto in tutela e aprire a potenziali cause o responsabilità penali se accade molto di peggio.
Per cui, tra grandi proteste dei genitori, c'è stato un periodo in cui non era possibile far uscire i bambini da soli da scuola per tutte le medie. Hanno tamponato con un permesso scritto dei genitori ma il cui valore in caso di fatti gravi che ti portino in tribunale è tutto da dimostrare mi sa.
Io dalla quinta elementare in poi sono sempre tornato a casa da solo.
-
Citazione:
MrVermont
perchè non vai 240 km/h in autostrada? perchè se mi beccano mi tolgono la patente.
E si, mi roderebbe il culo regalare 300 euro a Giuseppi merda e a tutti i grillotardati che si masturbano sulla sua foto :fag:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
se per te andare a 240 è un valore fondamentale dell'uomo e del cittadino e non ci vai solo perchè ti ritirano la patente, sei un pecorone come gli altri che disprezzi :asd:
anzi sei un pecorone che rompe il cazzo e si lamenta ma in fondo si caga sotto, proprio come un grillino :rotfl:
-
Citazione:
Recidivo
Io dalla quinta elementare in poi sono sempre tornato a casa da solo.
Alle elementari si andava in giro per il paese in bicicletta. Sarà un decennio che non vedo gruppi di bambini delle elementari in giro da soli.
-
Citazione:
Necronomicon
Alle elementari si andava in giro per il paese in bicicletta. Sarà un decennio che non vedo gruppi di bambini delle elementari in giro da soli.
Ci sono ci sono.
Sono troppi e indisciplinati :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
E la sera, d'estate, a giocare nel vicolo dietro casa fino alle 22:00.
Che tempi. :old:
-
Beh dipende
In zona mia c’era la via anelli dei gloriosi tempi
-
Citazione:
Moloch
C'è la consegna a domicilio ma chi si fida della roba cruda che magari ci ha tossito sopra lo chef