-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
squallwii
Sono passati dai 700 ai 1400 in 3 o 4 giorni. Leggevo che sono scoppiati centinaia di focolai per lo stato, immagino abbiano preso piede e ora iniziano a vedere l'inizio della crescita esponenziale.
Eh appunto, quindi non è che stavano tanto bene.
-
Ma a chi stanno facendo tamponi ora? A chi va in ospedale a fare operazioni e a chi vengono i sintomi?
Io avevo capito che in questa fase sarebbe stato importante farne a random per rintracciare eventuali asintomatici che possano creare focolai sotto traccia
-
Citazione:
Necronomicon
Ma a chi stanno facendo tamponi ora? A chi va in ospedale a fare operazioni e a chi vengono i sintomi?
:sisi:
Citazione:
Necronomicon
Io avevo capito che in questa fase sarebbe stato importante farne a random per rintracciare eventuali asintomatici che possano creare focolai sotto traccia
:rotolul:
-
Citazione:
Necronomicon
Sì ciao
-
Citazione:
golem101
Ha ripreso un po' ovunque dove c'era stata un'ondata iniziale apparentemente discesa a livelli accettabili.
Mi vien da dire che l'implementazione (necessaria) delle misure post-lockdown sia stata fatta un po' troppo alla leggera, con facili entusiasmi. :boh2:
dì pure che dopo un mese in cui si gridava all'attenzione, tutti hanno avuto l'impressione che fosse finito tutto e che si potesse tornare alla promiscuità di prima
del resto il partito dell'è solo un influenza è tornato prepotentemente a far proseliti con l'estate :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
squallwii
Avrà contagiato pochissime persone, era solo sesso che volete che sia
Voglio legalizzare la prostituzione e far pagare le tasse alle lavoratrici del sesso che tanto bene fanno alle nostre famiglie, senza essere indagato o condannato. Posso?
-
Citazione:
Necronomicon
avrebbero...
credo solo a chi si sente abbastanza male da essere un quasi certo infetto
mia sorella fa i turni nell'unità tamponatori, è passata da stare tutti i giorni tutto il giorno a giro, a stare a girarsi i pollici 6 ore perchè nessuno li chiama
che vuol dire: o di casi ce ne sono pochissimi (e praticamente nessuno grave) o anche a chi ha sintomi lievi non fanno il tampone manco per il cazzo, così non aumentano i numeri... ed è sbagliato, perchè con un po' più di azione, almeno nella mia zona, avresti potuto davvero azzerarli
-
È la seconda. E si sapeva sarebbe andata così, siamo sempre in Italia eh
-
ne sono convinto anch'io, purtroppo... :boh2:
-
-
Citazione:
squallwii
È la seconda. E si sapeva sarebbe andata così, siamo sempre in Italia eh
eggià, italiani pizza mafia mandolino mamma
-
Citazione:
Cek
Quindi non si va a troie
Why not?
-
-
Citazione:
squallwii
Why not?
Lui ha il pipino troppo corto per mantenere la distanza sociale :lul:
-
-
Citazione:
Zhuge
dì pure che dopo un mese in cui si gridava all'attenzione, tutti hanno avuto l'impressione che fosse finito tutto e che si potesse tornare alla promiscuità di prima
del resto il partito dell'è solo un influenza è tornato prepotentemente a far proseliti con l'estate :asd:
Quindi dopo mesi passati a discutere con allarmisti, calmare i malati di protagonismo, fornire dati ai negazionisti, smentire i complottisti, i disfattisti, gli avidi, gli indifferenti, e i buonisti della gloria del cazzo che non mancano mai, gli stupidi escono da sotto il tappeto e fanno fare un bel 180° a tutti.
E' sconfortante. E fa un po' salire il nazismo.
-
Citazione:
Lo Zio
eggià, italiani pizza mafia mandolino mamma
https://www.youtube.com/watch?v=FVpY6FAgluk
-
Citazione:
golem101
Quindi dopo mesi passati a discutere con allarmisti, calmare i malati di protagonismo, fornire dati ai negazionisti, smentire i complottisti, i disfattisti, gli avidi, gli indifferenti, e i buonisti della gloria del cazzo che non mancano mai, gli stupidi escono da sotto il tappeto e fanno fare un bel 180° a tutti.
E' sconfortante. E fa un po' salire il nazismo.
Ma era molto prevedibile.
Se senti le ambulanze ogni 20 secondi, la maggioranza delle persone sceglie di adattarsi e stare a distanza per la paura. Quando questa viene meno, si ritorna alli stato precedente. Non esistono i grigi, solo il bianco o nero.
Sì, molto sconfortante e molto irritante. Ma va così, è un pianeta popolato da troppi coglioni, non si può pretendere comportamenti sensati da delle scimmie stupide
-
-
Oggi sono a Livorno con la famiglia.
Niente, rispetto a Firenze non gliene frega un cazzo a nessuno di mascherine, assembramenti e distanze nei negozi :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
squallwii
Ma era molto prevedibile.
Se senti le ambulanze ogni 20 secondi, la maggioranza delle persone sceglie di adattarsi e stare a distanza per la paura. Quando questa viene meno, si ritorna alli stato precedente. Non esistono i grigi, solo il bianco o nero.
Sì, molto sconfortante e molto irritante. Ma va così, è un pianeta popolato da troppi coglioni, non si può pretendere comportamenti sensati da delle scimmie stupide
Vai. Anche oggi ti sei distinto dalla massa stupida, come non fa nessuno del resto. Un'altra medaglia da appendere fieramente sul petto.
Sono colpito e anche un po' invidioso
-
Mi sa che allora questa è l'unica soluzione :pippotto:
https://i.imgur.com/XCYPoFi.png