Non accadrà mai.
Piuttosto voi trovate mascherine? Ormai non vado nemmeno più a chiedere per non sprecare quelle che ho (che già riuso) tanto da settimane la risposta è sempre la stessa.
Visualizzazione Stampabile
Americani sempre su un altro livello
https://www.reddit.com/r/WinStupidPr...k_locked_down/
ma voi che sapete tutto, i disinfettanti a base di benzalconio cloruro, sono efficaci o vanno bene solo per le sbucciature? :uhm:
leggo di no, poi di sì, poi che va bene l'alcol, poi nemmeno quello perchè è solo uno sgrassatore e quindi usare il lisoform diluito...
mi preparo al rientro: venerdì, con tono cospiratorio, la signora del minimarket che mi porta la spesa, mi ha procurato miracolosamente una bottiglia di alcol, quello rosa
volevo portare in ufficio qualcosa per pulire sperifici e mani
https://i.postimg.cc/T3fpZ2JN/server.png
gli infetti sono arrivati anche sul server di posta aziendale :bua:
https://www.ilpost.it/gianlucabrigug...la-app-immuni/
Non sono cazzate gente eh, ma per niente.Citazione:
Mi chiedo però che cosa significhi sdoganare un controllo del governo (non degli attori economici, diversi per natura), e un controllo di passo per passo, di stretta di mano per stretta di mano. Certo, ora c’è una crisi. Ma non è la prima e non sarà l’ultima.
Qualcuno proporrà di tornare al controllo totale per esempio in caso di disordini sociali, che con il PIL a -15% potranno esserci?
Qualcuno la chiederà durante le crisi – che come sappiamo durano anni – legate al terrorismo di qualsiasi colore? Durante i mesi degli attentati?
E se qualcuno la chiedesse addirittura prima degli attentati? Per prevenirli?
Si potrebbe chiederla per esempio anche durante una expo, per motivi di ordine pubblico. Durante le Olimpiadi, o i Mondiali.
E se qualcuno pensasse a un certo punto che debba essere obbligatoria per tutti, perché altrimenti non funziona?
Qualcuno la potrebbe chiedere a un ipotetico nuovo G7 di Genova per rintracciare quelli che dormono in una certa scuola? Perché certo la app è anonima, ma non tecnicamente, e per l’efficacia dell’ordine pubblico qualcuno potrebbe pensare – con l’applauso dell’opinione pubblica – che l’anonimato sia un’inutile finzione.
Mi son permesso di grassettare la risposta alla prima obiezione. Per quanto "potente", Google non è IL GOVERNO.
Per leggere il link:
Bonci bonci bo bo bo.Citazione:
Noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie, quali quelle dei cookie, ed elaboriamo i dati personali, quali gli indirizzi IP e gli identificatori dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito.
Eccallà. :asd:
Non degli attori economici, diversi per natura
Giusto ieri ho pesantemente criticato Apple su Twitter, nel mio piccolino, e sono ancora vivo. I tizi che han criticato il governo cinese... non si sa in realtà se siano vivi o no, tendono a sparire.
Se domani non concordo con una decisione presa da Google e lo twitto Google non mi manda la polizia a casa.
Un governo, un domani, sì.
Non capisco, già adesso basta avere il cellulare acceso per permettere di sapete a quale cella sei attaccato e non mi pare la cosa provochi troppe paure, ma ci preoccupiamo di una app che possiamo scegliere se installare o no (e una volta installata immagino si possa decidere di non avviarla per non essere tracciati)?
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Ssssh.
Rovini tutto il complottismo così
Quantifying SARS-CoV-2 transmission suggests epidemic control with digital contact tracing https://science.sciencemag.org/conte...cience.abb6936
"E se qualcuno pensasse a un certo punto che debba essere obbligatoria per tutti, perché altrimenti non funziona?"
Che c'entra il complottismo? Non sta dicendo nessuno che c'è un ordine segreto o cazzate del genere.
Ma avete visto la polizia che atteggiamenti ha avuto in certe occasioni? Certi governatori? Certe ordinanze? Certa popolazione che lancia secchiate dalle finestre?
Come fate a ritenerlo uno scenario improbabile quando meno di un secolo fa, non ere geologiche, c'era il rastrellamento delle minoranze etniche in Italia (e in posti pure vicini c'è tutt'ora).
Cazzo c'entra il complottismo?
L'apostrofo ci va, ovviamente.
Ma non nella costruzione all'infinito e con la negazione.
"non c'entrare nulla" -> sbagliato
"non entrarci nulla" -> giusto
http://www.treccani.it/enciclopedia/...a-italiana%29/