Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1380

Pagina 1380 di 5024 PrimaPrima ... 3808801280133013701378137913801381138213901430148018802380 ... UltimaUltima
Risultati da 27.581 a 27.600 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #27581
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio

    In estate si potrà andare al mare, il motivo è semplice


    [COLOR=#4D5156]

    tutti in ammollo come la anatre!




    Entravo giustappunto
    Io una cosa devo fare d'estate.
    Andare a Tellaro a mangiare da Luciano, al campeggio Gianna.
    Se mi salta quella, pregando che Luciano tia bene in ogni caso (è prossimo alla pensione), potrei diventare sgradevole.

  2. #27582
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    https://www.rev.com/blog/transcripts...cript-april-23

    Trascrizione dell'intera conferenza




    Mavaffanculo tu e lui guarda
    Ti ricordo che è quello degli aeroporti durante la guerra d'indipendenza

  3. #27583

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Adesso sto pensando a quante volte avrò rischiato di essere nella stessa spiaggia con Baddo

  4. #27584
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Avete seri problemi se non riuscite ad esporre le vostre idee senza insultare.

    During Thursday's White House coronavirus task force briefing, an official presented the results of US government research that indicated coronavirus appeared to weaken more quickly when exposed to sunlight and heat.

    The study also showed bleach could kill the virus in saliva or respiratory fluids within five minutes and isopropyl alcohol could kill it even more quickly.

    While noting the research should be treated with caution, Mr Trump suggested further research in that area.


    Un consiglio, fatela finita di leggere le traduzioni faziose dei giornali nostrani, che virano tutte in una sola direzione, e leggete le trascrizioni originali delle parole in inglese.

    Quello che Trump ha detto è stato che ci sono già state ricerche che hanno dimostrato che l'esposizione alla luce solare e al calore sembra indebolire il virus molto più rapidamente, e che, ovviamente come già sappiamo, i disinfettanti lo eliminano in maniera ancora più rapida e decisa.

    Successivamente, ha solo aggiunto CHE SARANNO TESTATE queste cose, non ha mai detto a nessuno di iniettarsi alcuna cosa,.

  5. #27585
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.947
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Marmist, ha anche suggerito di infilarsi masherine nel culo?
    In forma sperimentale, ovviamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  6. #27586
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    @sisonoio: "So, supposing we hit the body with a tremendous - whether it's ultraviolet or just very powerful light, and I think you said that hasn't been checked but you're going to test it, and then I said, supposing you brought the light inside of the body, which you can do either through the skin or in some other way. And I think you said you're going to test that too. Sounds interesting. And then I see the disinfectant where it knocks it out in a minute. One minute. And is there a way we can do something like that, by injection inside or almost a cleaning? So it'd be interesting to check that."
    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    https://www.rev.com/blog/transcripts...cript-april-23

    Trascrizione dell'intera conferenza


    Mavaffanculo tu e lui guarda
    Nel caso non lo sapessi durante la conferenza era circondato dai suoi esperti e stava, mentre parlava, rivolgendo a loro le specifiche domande. Non a caso, dopo, gli esperti, hanno specificato che i test sono all'inizio e nessuno si deve iniettare nulla.

    Tu eri partito all'inizio dicendo che Trump suggeriva di iniettarsi l'amuchina. Non lo ha mai fatto.


    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    cut
    Si tratta di una rivista francese no profit che cita 3 test fatti su qualche centinaio di pazienti. Rispetto quegli studi, ma la FDA dichiara “Based on the totality of scientific evidence available to FDA, it is reasonable to believe that chloroquine phosphate and hydroxychloroquine sulfate may be effective in treating COVID-19.”

    https://www.trustnodes.com/2020/03/2...oxychloroquine

    https://townhall.com/tipsheet/katiep...quine-n2566409

    E non dimentichiamoci il paper che ho linkato che indica che fin da Febbraio i ricercatori cinesi dichiaravano che la clorochina e il remdesivir erano efficaci in vitro.

    Hai studi che dicono che non fa effetto e studi che dicono che lo fa. Vuol dire che va data ad un certo momento del contagio ? Solo a pazienti che non hanno certe condizioni cardiache ? È evidente che per l'effetto su questo coronavirus stanno ancora studiando i risultati. Ma se in alcuni non funziona ma salva molti altri, non la considero una cosa negativa.

  7. #27587
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    È purtroppo confermato che l'unica strada è mascherine, distanza, tamponi a tutti, app per avere un quadro ed evitare i cretini.

    Nessuna delle 4 è fattibile in italia, bisogna farsene una ragione.
    Però poi si vedono i parchi tedeschi aperti e si dice che non è possibile che abbiano meno casi.
    Guardare al proprio degrado civile no, mai
    Mascherine si può fare
    La distanza sociale è più complicata
    Evitare i cretini in generale si può fare.
    Tamponi a tutti è impossibile.
    Il discorso app richiede un radicale cambio di mentalità.

    Come già detto vogliamo risolvere il problema senza rinunciare a niente e questa è una chimera.

    In Cina c'è il controllo dei contatti non con app dedicate che poi la gente non vuole o non può scaricare ma è stato integrato il sistema dei semafori in App che già hanno quasi tutti sul telefonino.
    Ovvero Wechat che è il loro WhatsApp e Alipay con cui si possono gestire tutti i tipi di pagamenti elettronici(dal caffè all'affitto di casa).

    Ora se hai il verde vai ovunque e fai come ti pare mentre se diventa arancione o rosso devi metterti in casa a disposizione delle autorità che provvederanno al tampone, diagnosi e l'eventuale ricovero.

    Non vuoi essere controllato?
    Puoi andare in giro ma non puoi entrare nei negozi, non puoi prendere i mezzi pubblici, non puoi andare a lavoro, non puoi andare a trovare un amico o la tua ragazza in un centro residenziale perché c'è un omino all'ingresso che vuol vedere il tuo codice Qr di che colore è.

    Ovvio che poi ti beccano prima o poi e ti mettono in quarantena coatta ma almeno ti impediscono di nuocere al prossimo.


    Insomma per provare a risolvere il problema bisogna pagare un prezzo.
    Sta a noi decidere quale.

    L'italiano medio preferisce essere libero di andare a mignotte di nascosto piuttosto che salvare la vita di decine o centinaia di suoi concittadini.

    Finché le cose stanno così la situazione è questa e dobbiamo accettare di pagarne le conseguenze.

    Senza arrivare ai livelli della Cina io credo che una perdita parziale della privacy sia un male necessario.
    Ultima modifica di Damon; 24-04-20 alle 11:38
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  8. #27588
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.298

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Nel caso non lo sapessi durante la conferenza era circondato dai suoi esperti e stava, mentre parlava, rivolgendo a loro le specifiche domande. Non a caso, dopo, gli esperti, hanno specificato che i test sono all'inizio e nessuno si deve iniettare nulla.

    Tu eri partito all'inizio dicendo che Trump suggeriva di iniettarsi l'amuchina. Non lo ha mai fatto.




    Si tratta di una rivista francese no profit che cita 3 test fatti su qualche centinaio di pazienti. Rispetto quegli studi, ma la FDA dichiara “Based on the totality of scientific evidence available to FDA, it is reasonable to believe that chloroquine phosphate and hydroxychloroquine sulfate may be effective in treating COVID-19.”

    https://www.trustnodes.com/2020/03/2...oxychloroquine

    https://townhall.com/tipsheet/katiep...quine-n2566409

    E non dimentichiamoci il paper che ho linkato che indica che fin da Febbraio i ricercatori cinesi dichiaravano che la clorochina e il remdesivir erano efficaci in vitro.

    Hai studi che dicono che non fa effetto e studi che dicono che lo fa. Vuol dire che va data ad un certo momento del contagio ? Solo a pazienti che non hanno certe condizioni cardiache ? È evidente che per l'effetto su questo coronavirus stanno ancora studiando i risultati. Ma se in alcuni non funziona ma salva molti altri, non la considero una cosa negativa.





  9. #27589
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    E questo è niente se ripartono forte i contagi.
    se non si riparte non ci stanno soldi per pagare le pensioni di giugno.
    Oh vedi te eh.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  10. #27590
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.794

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  11. #27591
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio

    L'italiano medio preferisce essere libero di andare a mignotte di nascosto piuttosto che salvare la vita di decine o centinaia di suoi concittadini.
    Te pensi di essere tanto diverso? l'italiano medio che vuol infilarsi in casa fino 2025 lo vuol fare solo perchè ha paura per se stesso ed i parenti più prossimi.
    Del vecchio che muore a bergamo a quello di Urbino in realtà gli importa una ricca sega.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  12. #27592
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  13. #27593
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Te pensi di essere tanto diverso? l'italiano medio che vuol infilarsi in casa fino 2025 lo vuol fare solo perchè ha paura per se stesso ed i parenti più prossimi.
    Del vecchio che muore a bergamo a quello di Urbino in realtà gli importa una ricca sega.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    No io mi riferivo a quelli che adesso fanno le barricate sulla privacy dell'app per i contagi quando già sono ipertracciati da mille altre parti.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  14. #27594
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Senza arrivare ai livelli della Cina io credo che una perdita parziale della privacy sia un male necessario.
    Ok, ci sto. Un male necessario, come l'ascesa del Fuhrer per tirare su dalla merda la Germania (facile parlare col senno di poi, i campi di sterminio non esistevano, la guerra non c'era ancora stata, nessuno aveva la sfera di cristallo).

    Ma lasciamo stare il discorso nazismo, è un discorso che effettivamente è campato per aria e mi serve solo per sottolineare che "male minore" e "male necessario" hanno la parola "male" in comune e che quella parola non vorrei averla accanto nel concreto. Finchè uno è dalla parte "giusta" funziona tutto bene, se anche per sbaglio finisce da quella sbagliata...

    Lasciando stare quel discorso: chi mi assicura che "non arriviamo ai livelli della Cina", come tu (e credo tutti quelli sani di mente) giustamente auspichi?

    A inizio pandemia alcuni qui dentro erano preoccupati dalla deriva che stavano prendendo alcuni eventi, tra soffiate alla polizia, sceriffi di quartiere... ora per la paura cieca queste persone invocano più controllo, più poteri, dobbiamo proteggerci!

    Ieri su Twitter ho letto un tweet di Tim Russ, mite attore americano, che gioiva per la morte di un 60enne repubblicano che aveva minimizzato il virus come "propaganda politica".

    Il suo tweet era pesante, ma ancora ancora comprensibile. Poi ho letto i commenti di qualcuno sotto e ho preferito andare a letto e chiudere il browser.

    Sono ancora qui, sotto il tweet originale: https://twitter.com/timruss2/status/1253421942951952385

    Tizio 1: "Somebody loved that person come on your better than that"
    risposta:
    Tizio 2: "No, victims count. Murderers do not count."
    Tizio 1: "Who is a Murderer?"
    Tizio 2: "The man who purposefully infected people with a virus because he refused to stay home."

    A voi, pur di sopravvivere, piace una società dove empatia, compassione, rispetto per i morti, non conta un cazzo?

    Datemi del cazzaro, offendetemi e richiedete a chiunque di bannarmi, ma poi andatevene affanculo.

    Io preferisco un mondo dove son morto piuttosto che vivere in una merda così, virus o non virus.

    E le mie paure di una tenuta sociale che va a puttane si stanno tristemente avverando. Piano piano, ovvio, mica si cambia in due giorni una società. Guardate questo forum com'era 15 anni fa e che posto di merda sta diventando oggi.

    It's the internet, baby Picard.

    Ci sta. Effettivamente tra tenerci la merda in casa e chiudere tutto è stato scelto il "male minore".

    In bocca al lupo a tutti, di cuore.

  15. #27595
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.171

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    si deve sempre scegliere il male minore

  16. #27596
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.794

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  17. #27597
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    A Piacenza il virus circolava già da dicembre.
    Un collega di mio fratello finì in ospedale per polmonite bilaterale sotto natale.
    Circolano sempre più voci a riguardo.
    Mi piacerebbe sapere perché ci ha impiegato così tanto ad esplodere
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  18. #27598
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Nel caso non lo sapessi durante la conferenza era circondato dai suoi esperti e stava, mentre parlava, rivolgendo a loro le specifiche domande. Non a caso, dopo, gli esperti, hanno specificato che i test sono all'inizio e nessuno si deve iniettare nulla.

    Tu eri partito all'inizio dicendo che Trump suggeriva di iniettarsi l'amuchina. Non lo ha mai fatto.



    Sono studi su disinfettanti per le superfici, che domanda è chiedere se si possono usare come terapia?
    Anche quando lo studio sarà finito mica ti diranno di iniettarti la candeggina

  19. #27599
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Circolano sempre più voci a riguardo.
    Mi piacerebbe sapere perché ci ha impiegato così tanto ad esplodere
    Banalmente perché è una funzione esponenziale.

  20. #27600
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    190.000 morti su 7 miliardi.
    una strage.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su