Si sta parlando di due cose diverse.
Se intendi che i media avrebbero dovuto dare meno eco alla notizia per evitare avvelenamenti degli retard ammurikans retard è un conto.
Io parlo della dichiarazione in sé di Trump, che è qualcosa che fa rabbrividire pensando che è stata pronunciata non da Beppino al bar ma dal presidente della prima potenza mondiale.
Intendo proprio che la gente continua a citare Trump usando un frase mai espressa.
Se bisogna dire ai ritardati che non bisogna iniettarsi del disinfettante, mi sa che la colpa è di chi sta diffondendo questo messaggio da 24h.
Biden ha consigliato di non bere candeggina.
https://twitter.com/JoeBiden/status/1253751812194070529
Perchè?
Problema di cui al punto 1, cioè eccessiva amplificazione e/o distorsione da parte dei media. Se ne può discutere quanto vuoi ma non è ciò di cui parlavo io
Io parlavo della FONTE, cioè delle dichiarazioni reali e letterali di Trump, quelle visibili nel video, che sono al limite della realtà.
cioè quelle che ti hanno amplificato e distorto i media?
![]()
Coronavirus: Oms, nessuna prova che l'infezione dia immunità
Non è possibile dare 'patenti' o certificati 'risk free'
Non ci sono ancora prove scientifiche che le persone che sono guarite dal Covid-19 abbiano anticorpi che proteggono da una seconda infezione. Lo ricorda l'Oms in un documento, secondo cui "a questo punto della pandemia non ci sono abbastanza evidenze sull'efficacia dell' immunità data dagli anticorpi per garantire l'accuratezza di un 'passaporto di immunità' o un 'certificato di libertà dal rischio'".
Alcuni governi, spiega l' Organizzazione, hanno suggerito che trovare gli anticorpi al Sars-CoV-2 possa servire come base per un 'passaporto di immunità' che può permettere agli individui di viaggiare o di tornare al lavoro con l'assunzione che siano protetti da una reinfezione. "Molti degli studi hanno mostrato che le persone che sono guarite dall'infezione hanno gli anticorpi per il virus. Tuttavia alcuni di questi - scrive l'Oms - hanno livelli estremamente bassi di anticorpi neutralizzanti nel sangue. Al 24 aprile 2020 nessuno studio ha valutato se la presenza degli anticorpi da Sars-CoV-2 possa dare immunità ad una successiva infezione nell'uomo"
Ha detto che servirebbe qualcosa che annienti il virus, analogamente a ciò che succede quando si applica del disinfettante fuori dall'organismo.
Va da sè che non capisca un cazzo dell'argomento e che esprimere un'idea del genere sia di una banalità tale da far sbadigliare chiunque.
Cecenia, l’inchiesta: “Epidemia Covid-19 pretesto di un clima di terrore”. E il presidente minaccia di morte la cronista
In Cecenia i malati di coronavirus hanno paura a chiedere aiuto medico perché il capo della Repubblica li ha apertamente equiparati ai terroristi
Gonde in galerah!1
quel mattacchione di kadyrov
fun fact: a Groznyj sono anni che ufficilamente non si registrano crimini, talmente illuminata è la guida del presidentissimo
Se muoio il mio samsung s8 sborrato lo lascio al piu europeista di jas
Aumentano i tamponi e diminuiscono i positivi, credo sia un buon segno.
Per la prima volta i guariti sono superiori ai nuovi casi e i casi attivi, diminuiscono senza l'aiuto dei morti, che restano troppi.
Resto convinto che il caldo calmierà l'epidemia.
Ma io cameriere dovrò lavorare con la mascherina??!
Accidenti il numero dei morti giornaliero non cala mai sotto i 400!!!