Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1399

Pagina 1399 di 5024 PrimaPrima ... 3998991299134913891397139813991400140114091449149918992399 ... UltimaUltima
Risultati da 27.961 a 27.980 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #27961
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Non per difendere cocun ma nessun gobierno è mai andato vagamente vicino a questo disastro.

    un governo Renzie2 gestirebbe meglio sto bordello?
    han messo in piedi 1000 taskforce di "esperti".
    Fan qualcosa o son li solo per poi emettere lauta fattura?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  2. #27962
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.580

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non stiamo parlando di risolvere la situazione con uno schiocco di dita come il Continuum dei Q, stiamo parlando di cose oggettivamente da incompetenti.



    Capisco l'emergenza, ma Dio Cristo son passati due mesi dall'inizio del lockdown e questi non hanno ancora non dico trovato, ma iniziato a pensare a una soluzione al 26 aprile, riunendo il comitato tecnico solo il 24?

    Sono incompetenti, incapaci quando non direttamente dannosi.



    Qualche demente, stranamente senza figli, qui dentro dice "Eheheh, i genitori vogliono solo parcheggiare i figli prot burp!"
    Ritorno alla famiglia patriarcale Is de uei.
    Intanto mia moglie è stata licenziata, per noi il problema scuole chiuse é perlomeno rimandato.

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  3. #27963
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.298

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Ritorno alla famiglia patriarcale Is de uei.
    Intanto mia moglie è stata licenziata, per noi il problema scuole chiuse é perlomeno rimandato.

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Siete un esempio da seguire

  4. #27964
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.837

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Possiamo girarci intorno quanto ci pare e piace, ma io ho dato dei cretini a questi dal primo giorno.
    Ok chiudere tutto e subito, ma dal giorno dopo si doveva cominciare a ragionare, caso per caso, su cosa potesse riaprire, visto che alcuni settori sono irrinunciabili e facevano da giurisprudenza.
    Io continuo ad essere critico anche con la nostra famigerata comunità medica, il nostro manipolo di eroi.
    Aivoglia a dire che gli altri taroccano i numeri, ma noi abbiamo gestito male la cosa, troppo clamore e poca professionalità.
    Ancora oggi i medici dicono che dovrebbe restare chiuso tutto, medici per la quale io sarei dovuto restare a casa infinito tempo dopo un intervento di ernia inguinale.
    La salute deve per forza confrontarsi con la realtà economica, realtà che non regala niente a nessuno, tranne agli statali.

  5. #27965
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.971

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    Ma io cameriere dovrò lavorare con la mascherina??!
    Accidenti il numero dei morti giornaliero non cala mai sotto i 400!!!
    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ma va, ti fai un paio di giorni in mascherina e poi toglierete tutto, non mi preoccuperei
    Le regole vanno bene fino a quando non mi sono personalmente inconvenienti.

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Qualche demente, stranamente senza figli, qui dentro dice "Eheheh, i genitori vogliono solo parcheggiare i figli prot burp!"
    Ah, non mi pareva proprio:

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    La cosa tragica è questa.
    Insegnanti a parte, a nessuno frega una beneamata mazza del destino didattico dei ragazzi, quel che importa è il servizio di babysitting gratuito offerto dalla scuola.

    Abbiamo capito che il grande contributo che la Scuola dà alla nazione è fornire un parcheggio per i ragazzi quando i genitori lavorano.

    A questo punto possono pure risparmiarsi lo stipendio di centinaia di migliaia di docenti; che assumano quattro stronzi analfabeti a far da animatori.
    Chi vorrà istruire i figli che si rivolga al privato (hai visto mai che in Italia si sviluppino delle vere scuole private e non dei diplomifici da quattro soldi attaccati alla tetta dello Stato)

    Forse sarebbe la volta buona che si riesce a ottenere stipendi decenti e che non si deve assistere allo stupro del sistema educativo da parte del primo stronzo che passa.


    Lo stato offre grandi parchi divertimento. Stop.

    L’istruzione è altra cosa e lo Stato decide di rimanerne fuori.

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Malattia fin quanto posso.
    Congedo parentale.
    Vedo cosa posso fare con l’aspettativa.

    Di certo non mi metto a giocare a dadi con la vita di mia figlia che già di suo ha i suoi problemi respiratori.
    La cosa non è neppure all’ordine del giorno.
    Voglio dire, non mi pareva nè demente, nè senza figli.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  6. #27966
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Le regole vanno bene fino a quando non mi sono personalmente inconvenienti.
    Le regole non le seguirà nessuno, semplicemente. Fatevi qualche giorno da rispettosi e poi fate quello che volete

  7. #27967
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.217

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Possiamo girarci intorno quanto ci pare e piace, ma io ho dato dei cretini a questi dal primo giorno.
    Ok chiudere tutto e subito, ma dal giorno dopo si doveva cominciare a ragionare, caso per caso, su cosa potesse riaprire, visto che alcuni settori sono irrinunciabili e facevano da giurisprudenza.
    Io continuo ad essere critico anche con la nostra famigerata comunità medica, il nostro manipolo di eroi.
    Aivoglia a dire che gli altri taroccano i numeri, ma noi abbiamo gestito male la cosa, troppo clamore e poca professionalità.
    Ancora oggi i medici dicono che dovrebbe restare chiuso tutto, medici per la quale io sarei dovuto restare a casa infinito tempo dopo un intervento di ernia inguinale.
    La salute deve per forza confrontarsi con la realtà economica, realtà che non regala niente a nessuno, tranne agli statali.
    Basta solo guardare come è stato distribuito il ridicolo bonus di 600 euro..

    Tante attività entro la fine dell'anno saranno un ricordo, anche per impossibilità di riprendere in sicurezza nel breve periodo...

  8. #27968
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.837

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Basta solo guardare come è stato distribuito il ridicolo bonus di 600 euro..

    Tante attività entro la fine dell'anno saranno un ricordo, anche per impossibilità di riprendere in sicurezza nel breve periodo...
    Non capirò mai la scelta di dare denaro a chi sta lavorando, ed io ne sono tra i beneficiari.

  9. #27969
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non stiamo parlando di risolvere la situazione con uno schiocco di dita come il Continuum dei Q, stiamo parlando di cose oggettivamente da incompetenti.



    Capisco l'emergenza, ma Dio Cristo son passati due mesi dall'inizio del lockdown e questi non hanno ancora non dico trovato, ma iniziato a pensare a una soluzione al 26 aprile, riunendo il comitato tecnico solo il 24?

    Sono incompetenti, incapaci quando non direttamente dannosi.



    Qualche demente, stranamente senza figli, qui dentro dice "Eheheh, i genitori vogliono solo parcheggiare i figli prot burp!"
    Il problema è che il rebus della scuola è sostanzialmente insolubile. In ogni caso non è possibile far svolgere le lezioni in sicurezza per gli studenti (le loro famiglie, più che altro, perché i ragazzi per fortuna hanno conseguenze meno gravi dal virus) e i docenti (ce ne sono 300.000 che hanno più di 55 anni.
    - il primo problema sono i trasporti. Gli ingressi si possono scaglionare ma rimane il problema di 10 milioni di persone in movimento. Questo senza contare che se mio figlio va nel turno pomeridiano, a me genitore che lavoro al mattino il problema resta
    - il secondo problema sono le classi: troppo numerose. I docenti per sdoppiarle non ci sono e, ammesso che si voglia assumerli, per gran parte delle materie neppure esistono supplenti a sufficienza. Senza contare che con classi sdoppiate e in parte al pomeriggio il problema dei genitori lavoratori resta.
    - aumentare l’orario di lavoro dei docenti in servizio non è una strada praticabile, anche se per molti è un pensiero stupendo che nasce strisciando dai tempi di Monti. Facendo una media, parlo per me: 18 ore di lezione a settimana, 9 di preparazione, 15 di correzione, 2 di scartoffie/registro, 1 di contatto con le famiglie, due di impegni collegiali/aggiornamenti, varie ed eventuali da definire.
    A bocce ferme sono sulle 45/50 ore a settimana: ore “vere” in cui ogni secondo è “lavorato”, in cui non ci sono pause neppure di 30 secondi. Per un normale lavoro d’ufficio probabilmente equivarrebbero a 60 ore, tra tempi morti e qualche pausa caffè. In classe non ci sono tempi morti, le verifiche o le correggi o non le correggi: se fai 5 minuti di pausa sei esattamente 5 minuti indietro.

    Nel mio caso, aumentare l’orario di lezione al massimo legale di 24 ore, vorrebbe dire portate le ore di lavoro effettivo a 60/65 ore piene.
    Semplicemente non ci sto dietro e dovrò limitarmi ad un babysitting. Per esempio, niente prove scritte ma solo orali (per storia, interrogando 3 persone l’ora, riuscirei a sentire 6 ragazzi a settimana. Per una classe di 30 studenti sono 5 settimane di lezione occupate da un unico giro di voti. Dieci settimane per avere un minimo di 2 voti, 20 per i due quadrimestri. Quindi in storia interrogherei e basta per 20 settimane su un totale di 33). La
    didattica finirebbe completamente nella spazzatura.
    Ultima modifica di hoffmann; 26-04-20 alle 10:07

  10. #27970
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Le regole vanno bene fino a quando non mi sono personalmente inconvenienti.



    Ah, non mi pareva proprio:






    Voglio dire, non mi pareva nè demente, nè senza figli.
    Non parlavo di hoffman, il suo intervento era pure comprensibile in realtà, avrei dovuto specificarlo in effetti. Scusa hoffman, non intendevo parlare di te.

    Anche perché mi pare che il problema che sottolineava fosse molto concreto: "L’istruzione è altra cosa e lo Stato decide di rimanerne fuori." e "Di certo non mi metto a giocare a dadi con la vita di mia figlia che già di suo ha i suoi problemi respiratori.
    La cosa non è neppure all’ordine del giorno."

    Il punto è che non puoi fregartene le palle del sistema scuola, ribadito dalla frase "A questo punto possono pure risparmiarsi lo stipendio di centinaia di migliaia di docenti; che assumano quattro stronzi analfabeti a far da animatori."

    E ha ragione.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Basta solo guardare come è stato distribuito il ridicolo bonus di 600 euro..
    Quale? Quello che non mi è arrivato da 25 giorni?

    O quello da 800 già annunciato in pompa magna a gente al quale ancora deve arrivare quello da 600?

  11. #27971
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    La gente non sanno cosa sia l'educazione
    Quando hai ragione hai ragione
    La furia della battaglia fa commettere errori.

    Non potrò mai più parlare.

  12. #27972
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Il problema è che il rebus della scuola è sostanzialmente insolubile. In ogni caso non è possibile far svolgere le lezioni in sicurezza per gli studenti (le loro famiglie, più che altro, perché i ragazzi per fortuna hanno conseguenze meno gravi dal virus) e i docenti (ce ne sono 300.000 che hanno più di 55 anni.
    - il primo problema sono i trasporti. Gli ingressi si possono scaglionare ma rimane il problema di 10 milioni di persone in movimento. Questo senza contare che se mio figlio va nel turno pomeridiano, a me genitore che lavoro al mattino il problema resta
    - il secondo problema sono le classi: troppo numerose. I docenti per sdoppiarle non ci sono e, ammesso che si voglia farlo, per gran parte delle materie neppure esistono supplenti a sufficienza. Senza contare che con classi sdoppiate e in parte al pomeriggio il problema dei genitori lavoratori resta.
    - aumentare l’orario di lavoro dei docenti in servizio non è una strada praticabile, anche se per molti è un pensiero stupendo che nasce strisciando dai tempi di Monti. Facendo una media, parlo per me: 18 ore di lezione a settimana, 9 di preparazione, 15 di correzione, 2 di scartoffie/registro, 1 di contatto con le famiglie, due di impegni collegiali/aggiornamenti, varie ed eventuali da definire.
    A bocce ferme sono sulle 45/50 ore a settimana: ore “vere” in cui ogni secondo è “lavorato”, in cui non ci sono pause neppure di 30 secondi. Per un normale lavoro d’ufficio probabilmente equivarrebbero a 60 ore, tra tempi morti e qualche pausa caffè. In classe non ci sono tempi morti, le verifiche o le correggi o non le correggi: se fai 5 minuti di pausa sei esattamente 5 minuti indietro.

    Nel mio caso, aumentare l’orario di lezione al massimo legale di 24 ore, vorrebbe dire portate le ore di lavoro effettivo a 60/65 ore piene.
    Semplicemente non ci sto dietro e dovrò limitarmi ad un babysitting. Per esempio, niente prove scritte ma solo orali (per storia, interrogando 3 persone l’ora, riuscirei a sentire 6 ragazzi a settimana. Per una classe di 30 studenti sono 5 settimane di lezione occupate da un unico giro di voti. Dieci settimane per avere un minimo di 2 voti, 20 per i due quadrimestri. Quindi in storia interrogherei e basta per 20 settimane su un totale di 33). La
    didattica finirebbe completamente nella spazzatura.
    Ma vedi, tu almeno ne parli, ti poni problemi, possibili soluzioni, questi non ne hanno mai parlato finora in due mesi!

    E non venitemi a dire: "Ne parlano ma non stanno semplicemente annunciando niente" perché han fatto decine di proclami su ogni cagata, compreso la distanza da tenere tra carta igenica e culo per minimizzare i contagi e su questo argomento sono arrivati solo imbarazzanti silenzi.

    E intanto si torna a lavorare, senza alcuna idea di come sarà il futuro. Altri stati europei riaprono anche le scuole, non credo abbiano un rapporto docenti/discenti 1:1 o scuole di chissà quale livello fantascientifico.

    Bisogna dedicere di che morte morire, mettiamocelo in testa, e la scelta che facciamo noi è un po' tafazziana, su un po' tutti i contesti.

  13. #27973
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Da oggi chi abita al mare può fare il bagno come da direttiva del governo.

    Però al mare non bisogna arrivarci con mezzi di locomozione
    Ultima modifica di Damon; 26-04-20 alle 10:07
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  14. #27974
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Mi immagino la scuola che riapre il 15 maggio e gli insegnanti che cominciano a fare interrogazioni a manetta per avere i voti
    "Ma come, c'è stata la fine del mondo e voi pensate a interrogare? Ma date un po' di respiro a questi ragazzi! La scuola è soprattutto l'aspetto sociale ecc. ecc."

  15. #27975
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Maryland emergency hotline gets 100 calls and New York poison control center records soaring numbers of people calling about ingesting bleach after President Trump touted it as a potential 'cure'

    https://www.dailymail.co.uk/news/art...infectant.html

    a quanto pare bere candeggina non fa bene molto bene alla salute!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  16. #27976
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Un altro esperto un altro parere

    Coronavirus, Mantovani: «I test sono un rischio, sull’immunità non abbiamo certezze»


    di Margherita De Bac25 apr 2020

    L’immunologo: «Il virus si comporta in modo diverso da quelli della stessa famiglia. Non è vero che si è attenuato, i pazienti arrivano in ospedale prima e sappiamo curarli meglio». Ottimista sul vaccino: «E’ bene che tanti ricercatori ci stiano provando»

    Perché l’Oms afferma che non ci sono abbastanza evidenze sull’efficacia dell’immunità data dagli anticorpi?

    «Siamo di fronte a un virus che scombussola tutte le acquisizioni fin qui accumulate. Il Sars-CoV-2 dovrebbe rendere consapevoli i ricercatori dei propri limiti di conoscenza. Sapevamo che nella risposta immunitaria prima arrivano gli anticorpi, cioè la traccia del passaggio del virus, di classe IgM e poi, a poca distanza, quelli di classe IgG, in genere neutralizzanti. Questo virus ha sovvertito le regole, segue strade diverse, ha un comportamento originale. Le due classi di anticorpi compaiono con uno scarto di giorni gli uni dagli altri e non siamo certi che assicurino protezione agli individui».

    Risponde alle domande del Corriere
    Alberto Mantovani, l’immunologo più citato al mondo, direttore scientifico dell’Humanitas

    Che valore attribuire alle patenti di immunità basate sui test rapidi sierologici che rilevano la presenza di anticorpi, bocciate dall’OMS?
    «Questi saggi sierologici sono problematici dal punto di vista dell’interpretazione proprio perché non hanno presupposti. Molti interrogativi permangono sul comportamento del virus. La rivista Nature tre giorni fa riportava la notizia secondo cui il Regno Unito ha buttato via dopo averli acquistati 35 milioni di test. La Cina, secondo indiscrezioni, avrebbe bloccato l’esportazione dell’80% dei kit che si apprestava a commercializzare proprio perché le industrie avrebbero corso il rischio di fare una pessima figura, considerata l’inattendibilità dei test. Il pericolo è che un uso inappropriato dei saggi possa dare alle persone la presunzione di essere immuni e quindi generare comportamenti irresponsabili: non usare mascherine, non rispettare le distanze. Altra questione è avviare studi epidemiologici sulla popolazione».

    Questo virus ha un comportamento insolito, che spiazza gli scienziati?
    «Sì, gli anticorpi anziché intervenire subito per difendere l’organismo dagli attacchi di un agente estraneo, arrivano tardi, anche a 15-16 giorni dalla comparsa dei sintomi. Questo virus è un professionista nel sopprimere e deviare la risposta immunitaria, come mostrano studi svolti in Cina. Altra stranezza. C’è una fase della malattia da Covid 19 in cui un individuo può mostrare contemporaneamente la presenza di virus e anticorpi. Significa che la partita tra i due è ancora in corso, non è finita e si deve andare ai tempi supplementari. Di regola se l’infezione è in atto, gli anticorpi non sono presenti in quanto sono stati sconfitti. In questo caso si ha dunque una fase di perfetto equilibrio tra immunità e agente patogeno».

    Con tali dubbi sull’immunità ha senso percorrere la strada del vaccino?
    «Sì, la ricerca del vaccino resta fondamentale e credo ci si arriverà. La risposta immunitaria non è solo basata sulla risposta di quegli anticorpi. Nella guarigione da un’infezione virale, determinanti per la vittoria della partita sono i linfociti T, cellule che circolano nel nostro sistema e fanno da direttori d’orchestra delle difese. Sono poliziotti buoni alcuni dei quali uccidono le cellule infettate dal virus. Gli anticorpi se neutralizzanti e indotti dal vaccino intervengono nella fase iniziale dell’infezione e la bloccano. Per questo è importante che tanti vaccini siano attualmente in fase di sviluppo utilizzando strategie diverse. Un vaccino per il coronavirus non è mai stato provato sul campo. Quello in studio per la Sars si è fermato alle fasi preliminari. Sarebbe il primo contro un coronavirus»

    Una persona guarita da Covid-19 lo è per sempre?
    «Potremmo essere ragionevolmente sicuri che per un certo periodo di tempo resterà protetta dal Sars-CoV-2 a condizione che non abbia più il virus e abbia un alto livello di anticorpi di tipo IgG, quelli neutralizzanti. Potremmo dargli una sorta di patentino rosa di immunità con una scadenza di qualche mese sulla base di quello che sappiamo per ora. La Sars dava ai guariti un’immunità di 2-3 anni e questo virus gli è parente quindi si potrebbe sperare in una protezione di questa durata».

    Chi ha già preso la malattia può reinfettarsi?
    «Tutti i dati suggeriscono che il rischio di una seconda infezione è basso se la malattia si è realmente esaurita. I rari casi di reinfezione sono forse legati al fatto che il virus non era davvero scomparso. I tamponi hanno un alto tasso di falsi negativi. Per questo anche da guariti è bene continuare a osservare le regole del distanziamento sociale».

    I pazienti ricoverati ad aprile sono meno gravi rispetto a quelli di febbraio-marzo grazie alla presunta attenuazione dell’aggressività virale?
    «No, siamo alle prese con un virus relativamente stabile e questo è incoraggiante per studiare il vaccino. Il coronavirus della Sars uccideva il 30% degli ospiti, si autolimitava e aveva la tendenza ad attenuarsi. Questo ha un tasso di mortalità relativamente basso ma si ritiene di non poter contare sulla sua generosità in termini di attenuazione. L’arrivo in ospedale di pazienti meno gravi è probabilmente dovuto alla nuova fase dell’assistenza. Passato lo tsunami dei primi contagi, finita l’epidemia influenzale che ha creato confusione, la rete assistenziale ha saputo riorganizzarsi, le diagnosi sono precoci, i farmaci vengono utilizzati con saggezza dai clinici».
    Insomma questo virus è una versione migliorata e più efficiente e della vecchia Sars.
    Ultima modifica di Damon; 26-04-20 alle 10:29
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  17. #27977
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Un altro esperto un altro parere



    Insomma questo virus è una versione migliorata e più efficiente e della vecchia Sars.
    vorrà dire che ci terrà compagnia per ancora molto ma molto, moltissimo tempo.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  18. #27978
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Allora, che non ho seguito la faccenda
    Sto virus è stato creato da malvagi scienziati o è una bestialità, li come si chiama, una chimera, un biocombat
    Il fico sacro
    La canfora
    La mandragola
    LE OSSA DEI MORTI
    BUTTATE CONTRO ER NEMICO

  19. #27979
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.947
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Sergio.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  20. #27980
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Cacchio

    È morto Giulietto Chiesa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su