-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vox
Signori la festa è finita, adesso tocca al conto.
Facciamo alla romana o paga sempre pantalone?
paga pantalone come sempre.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Porco giuda, i grillini saranno una massa di ritardati, ma qui dentro li superate a destra a 300 all'ora.
Se il 4 maggio riapre il manifatturiero e il settore dei servizi, Il 18 maggio il commercio al dettaglio e il 1 Giugno il settore ristorazione, parrucchieri ed estetisti...
...mi spiegate perchè vi state scannando come se ieri fosse stato prolungato il lockdown fino al 2022?
Modalità sbagliate? Forse.
Comunicazione sbagliata? Sicuro.
Ma non potete dire che non ci sia un cronoprogramma.
-
Citazione:
Vox
è già tardi.
lo dico l'ultima volta e lo faccio in maniera brutale, se puoi permettertelo ti prendi il tuo tempo, spendi i tuoi soldi, valuti (come fanno i tedeschi che però attenzione non chiudono). noi non possiamo fare questo perchè in cassa non c'è niente. quindi come il padre di famiglia che ha le pezze al culo (e qui si apre il mondo sui perchè e sui per come) deve turarsi il naso e andare avanti.
settore auto-automotive e indotto. si prepara un esubero di 30.000 unità. questi? li buttiamo a mare? per questi nessuna conferenza stampa alle 18:00.
Ok, ma se riapriamo questi 30.000 se la passeranno meglio con una contrazione del mercato dell'auto globale del 30/40%? Io penso di no.
Purtroppo la situazione economica del Paese è già disastrosa ma se riapriamo senza che niente del controllo necessario sia in campo, tempo settembre e tocca richiudere tutto e allora anche quelli che sono sopravvissuti chiuderanno.
-
Citazione:
Cento Blobfish
Porco giuda, i grillini saranno una massa di ritardati, ma qui dentro li superate a destra a 300 all'ora.
Se il 4 maggio riapre il manifatturiero e il settore dei servizi, Il 18 maggio il commercio al dettaglio e il 1 Giugno il settore ristorazione, parrucchieri ed estetisti...
...mi spiegate perchè vi state scannando come se ieri fosse stato prolungato il lockdown fino al 2022?
Modalità sbagliate? Forse.
Comunicazione sbagliata? Sicuro.
Ma non potete dire che non ci sia un cronoprogramma.
Siamo già tornati al "riapriamo tutto che tanto crepano solo i vecchi", vedi tu
-
Citazione:
Tavea
:asd:
-
Citazione:
Tavea
E' l'Eterno Ritorno (del ritardo) di cui parlava Nietzsche.
-
Citazione:
MaoMao
Non avendo rimedio al problema, hanno pensato fosse saggio crearne un altro, forse ancora più grosso.
"Dottore ho un unghia incarnita"
"Ok, amputiamo sotto il ginocchio?"
"Si ma lo faccia anche all'altra gamba"
-
Citazione:
Rage
Ah e giusto per rincarare l'indicibile portata dei cazzari che abbiamo al governo, ieri ho sentito un pezzo di GEELETTI su La7 con ospite una delle tante partite iva che hanno sbroccato e minacciano di farsi saltare in aria a Roma e il tizio diceva cose tipo "avete fatto il Recovery Fund l'altro giorno" :rotfl: ho conoscenti istruiti e letterati da cui sento cose tipo "il governo HA STANZIATO META' DEL PIL ANNUO PER LA CRISI" :rotfl: cioè ci sono fasce intere di popolazione che sono del tutto ignare della merda in cui ci troviamo, non hanno concezione del fatto che i prodigiosi strumenti dell'UE fino al 2021 non esistono, che i soldi dell'INPS per i vari ammortizzatori magici non arrivano perché non ci sono, perché ci son 17 milioni di pensionati, 3 milioni di statali, 3 milioni di beneficiari di RDC, 6 milioni di cassa integrati e sa il cazzo quante altre NASPI eccetera, e tutti questi soldi banalmente non ci sono :rotfl:
Gente che sente in diretta un PdC dire che il settore del turismo è andato, che contribuisce per il 15% del PIL, ma di stare tranquilli perché stanno stanziando 55 miliardi senza collegare che per il solo turismo si sta parlando di 200+ miliardi di perdite stimando un calo di fatturato al 75% :rotfl: però tranquilli, ora saltano fuori 55 miliardi e tutto si risolve :rotfl:
wooohhh l'ho detto dal primo giorno che finiva cosí. Ma oh, io volevo ammazzare i nonnini.
Tranquilli, sarannoi nonnini ad ammazzare noi e le 3 generazioni che ci seguiranno.
Grillini ipocondriaci di merda.
-
Citazione:
Orologio
L'operaio fca è stato a casa oltre un mese a ballare sul balcone e ad appendere i disegni dei suoi figli...
In questo tempo il governo che cazzo ha fatto...?
Ha contato il numero dei morti e poi si è limitato a riaprire un pelino raggiunta una certa soglia della curva dei contagi?
No perché questa decisione la poteva prendere chiunque...
Chiunque non sarebbe passato alla storia.
-
Citazione:
Vox
è già tardi.
lo dico l'ultima volta e lo faccio in maniera brutale, se puoi permettertelo ti prendi il tuo tempo, spendi i tuoi soldi, valuti (come fanno i tedeschi che però attenzione non chiudono). noi non possiamo fare questo perchè in cassa non c'è niente. quindi come il padre di famiglia che ha le pezze al culo (e qui si apre il mondo sui perchè e sui per come) deve turarsi il naso e andare avanti.
settore auto-automotive e indotto. si prepara un esubero di 30.000 unità. questi? li buttiamo a mare? per questi nessuna conferenza stampa alle 18:00.
hai assolutamente ragione ma rispetto a febbraio non c'è un test efficace al 100%, non abbiamo un vaccino, non abbiamo una cura e non sappiamo se chi l'ha fatta può rifarla.
Come abbiamo fatto a far calare i morti ? Chiudendo tutto, e nelle regioni più ricche, e quindi si sospetta più attrezzate non è bastato, ma è bastato per far sì che nelle altre regioni non si propagasse come nelle altre.
Ora riapriamo perchè è necessario per l'economia e per il paese ma attualmente contro il virus abbiamo esattamente le stesse soluzioni che avevamo a febbraio.
Il lockdown o sperare che lo stato adotti protocollo come quello orientale e che poi si attuato da noi.
tutto qui, prima abbiamo scelto la salute, ora scegliamo i soldi, se applicheremo il protocollo come hanno fatto in germania o in oriente non avremo problemi.
Potevamo adottare questi protocolli anche a marzo e non lo abbiamo fatto, speriamo che questi due mesi siano serviti a qualcosa.
-
Citazione:
Roby90
E' l'Eterno Ritorno (del ritardo) di cui parlava Nietzsche.
proprio Nietzsche. ignorante oltre tutto.
-
Citazione:
Vox
è già tardi.
cosa vuoi che gliene freghi di questi agli skycoso e ai bicio? per loro l'importante è starsene nel bunker al riparo dal vairus. Se 3.000.000 perdono il lavoro e muoiono di fame che gli frega?
-
no. non è quello. semplicemente non capiscono che in entrambi i casi c'è un costo da pagare.
-
Citazione:
Vox
no. non è quello. semplicemente non capiscono che in entrambi i casi c'è un costo da pagare.
no no, non gliene frega nulla fidati.
-
Povero Vox, una volta eri l'idolo del forum, tutti pendevano dai tuoi post e le ragazze si bagnavano ad ogni tuo intervento...ora ti danno del ritardato :cattivo:
Mala tempora currunt.
-
Citazione:
Saiph
Povero Vox, una volta eri l'idolo del forum, tutti pendevano dai tuoi post e le ragazze si bagnavano ad ogni tuo intervento...ora ti danno del ritardato :cattivo:
Mala tempora currunt.
vero.
mi da del ritardato citando Nietzsche su una questione di sopravvivenza dei vecchi. mi perdo in questo nonsense.
-
Non muoiono solo i vecchi.
E comunque mi fate paura voi che cancellereste un'intera generazione in nome dell'economia.
-
Citazione:
Angels
E comunque mi fate paura voi che cancellereste un'intera generazione in nome dell'economia.
chi è che vuole cancellare una generazione? :asd:
se l'economia non riparte altro che UNA generazione cancellata :fag:
:fag:
-
Citazione:
Angels
ancora? :asd:
-
Citazione:
Angels
voi ne volete cancellare tre. Fai te.