suo padre fece la crociata contro Minzolini e la figa al tg1, non credo che sia molto amused![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Siamo tornati ai tempi dell'Inquisizione nel medioevo.
Vedete pericoli ovunque, anche dove la scienza trova riscontri e soprattutto, non vi ponete mai la questione del rischio proporzionato al prezzo della candela.
Gli esseri umani sono stati creati per vivere, si sono evoluti, ma hanno conservato la necessità, anche se in modi diversi, di interfacciarsi con altri simili rendono questa condizione imprescindibile.
Un coglione chiuso in casa lo fa per necessità, ma se questo sacrificio non porta al fine sperato, oppure non c'è possibilità proprio di risolvere il problema, anche il coglione si chiede se vale la pena esserlo.
Un individuo normale soffre l'essere trattato come se avesse ucciso Falcone e più passa il tempo, più sbiadiscono i buoni propositi che giustificavano il sacrificio.
Discorso diverso va fatto per gli ipocondriaci, omuncoli che hanno così paura di morire che si scordano di vivere, per quelli c'è solo un rimedio; il pero.
Tutto corretto, ma aprire Lombardia e Piemonte resta una cazzata.
Hai 1k di contagiati al giorno, 500 a Milano, e ora autorizzi ad andarsene in giro, vedere gente, parlarsi.
Chissà perché non calerà più una minchia.
Andava riaperto tutto ovunque, ma autorizzare qua le visite parentali è una genialata che segue le RSA
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Forse non ti è chiaro che l’effetto che questa immensa rottura di cazzi sta portando è sgolfare gli ospedali e ridurre si conseguenza i morti.
Il fine sperato come lo chiami tu sta arrivando, ma purtroppo ci vuole tempo.
Ora, possiamo inneggiare ai rapporti umani come scusa per fare il cazzo che ci pare, ma se per effetto di questo poi la storia va avanti per altri mesi perché si riaprono i focolai forse non è una strategia vincente.
Figa, non mi sembra scienza missilistica.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ah tra l'altro dimenticavo che gli esseri umani oltre che a essere creati si sono anche evoluti per scampare alle difficoltà e imprevisti che avrebbero potuto spazzarlo da quel pezzo dalla faccia della terra, usando anche la testa oltre che l'uccello.
Sinceramente non vedo alcuna logica nel tuo post
Io metto un commento sui dati lombardi, tu metti una roba sui nazionali, sui quali neanche faccio conti perché non mi interessano
Ti risparmio comunque la fatica: i dati lombardi odierni sono peggiori di ieri. Però visto che fai il 60% di tamponi in meno e cali tipo del 30%, hanno detto che Lombardia migliora. Strano eh?
Signori la festa è finita, adesso tocca al conto.
Facciamo alla romana o paga sempre pantalone?
con il termine affetti stabili dai il via libera ad autorizzare la visita di chiunque, pure di amici di vecchia data no? uno che conosci da vent'anni non è una amicizia stabile?
cos'è un amicizia non è considerata per caso un sentimento di affetto? e chi lo può negare che io vado a trovare un amica di vecchia data?
o la fidanzata? o l'amante?
con affetti stabili rientrano differenti categorie non soltanto la compagna/o ufficiale.