Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1447

Pagina 1447 di 5024 PrimaPrima ... 4479471347139714371445144614471448144914571497154719472447 ... UltimaUltima
Risultati da 28.921 a 28.940 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #28921
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Smasher_Devourer Visualizza Messaggio
    Perchè i 5 abitanti dell'isola del Giglio possono fare quel che cazzo vogliono.
    Però se quei 5 abitanti vivevano grazie ai soldi del milanese che andava lì in vacanza (e la cosa è altamente probabile), capisci che questo NON è al momento possibile.
    Oppure serve un disegnino?

    - - - Aggiornato - - -

    Chi è attualmente in difficoltà ha nome e cognome (non è poi così complicato definire i settori chiusi e che rimarranno chiusi per altro tempo).

    Perchè un cazzo di nessuno (e parlo delle associazioni di categoria) propone di prendere il bilancio dello scorso anno e utilizzare quello come BASE per chiedere gli aiuti?

    Sarà mica che ristoratori, baristi, parrucchieri e società sportive (primi esempi che mi vengono in mente) non hanno MINIMAMENTE voglia di aprire quel vado di pandora e quindi preferiscono una lamentela di base indefinita e generalizzata?
    Scusa, mi servirà il disegnino ma mica ho capito che intendi.

    Sulla parte dei soldi del milanese l'ho capito... ma che c'entra?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Non hai capito un cazzo ma non mi meraviglio.

    :\/
    Se voglio mettere al mondo un figlio non è che dico
    “massi oggi guadagno X, non ho un cazzo da parte e se mi va di culo ce la faccio.”

    Questo è da sprovveduti.
    Per un figlio, figuriamoci quattro.
    Se oggi guadagno X e non ho un cazzo da parte non posso avere figli o sarei uno sprovveduto.

    Hai detto questo.

    Ti assicuro che non è vero.

  2. #28922
    Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    www.just4spam.org
    Messaggi
    980

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sulla parte dei soldi del milanese l'ho capito... ma che c'entra?
    Che chiedere di riaprire tutte le attività all'isola del Giglio perchè lì non ci sono contagi un esempio del cazzo

  3. #28923
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Smasher_Devourer Visualizza Messaggio
    Che chiedere di riaprire tutte le attività all'isola del Giglio perchè lì non ci sono contagi un esempio del cazzo
    E' l'esempio che stanno usando tutte le categorie economiche per chiedere la riapertura ad aree.

  4. #28924
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Guardate che la notiziasaura è che Feltching gli ha declassato appena un po’ sopra la merda.

    Non so se avete idea a cosa è preludio questo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #28925
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Guardate che la notiziasaura è che Feltching gli ha declassato appena un po’ sopra la merda.

    Non so se avete idea a cosa è preludio questo.
    L'8 marzo è stato il preludio a ciò che dici tu. Solo chi non voleva vedere non lo ha visto.

  6. #28926
    Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    www.just4spam.org
    Messaggi
    980

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    E' l'esempio che stanno usando tutte le categorie economiche per chiedere la riapertura ad aree.
    Quali categorie economiche vorrebbero riaprire al Giglio di grazia? Senza ovviamente prevedere la possibilità di far entrare nessuno nell'isola...

    Perchè ripeto che le categorie impattate si conoscono perfettamente dalla A alla Z.

  7. #28927

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ecco un altro lombardo che continua con il "se sono chiuso io allora dovete stare chiusi tutti"

  8. #28928
    Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    www.just4spam.org
    Messaggi
    980

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma stiamo veramente parlando del BARBIERE di Giglio Porto???

  9. #28929
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    tranquilli tanto si è capito l'antifona quando il governo ha già messo le mani avanti con lo scaricamento facoltativo della App immuni, servizio totalmente inutile e con l'ultima trovata che dal prossimo lunedi sarà un via libera per tutti per chi vorrà andare a trovare i propri cari per cui prova gli affetti stabili.

    in pratica sarà un test di prova le prossime settimane se nonostante l'aumento dei possibili contagi e di nuovi ammalati negli ospedali e terapie intensive si riuscirà a reggere il colpo, si andrà avanti tenendo aperto ugualmente.

    se la situazione potrà degenerare in peggio rischiando di fare implodere il paese il governo chiuderà di nuovo tutto prima in tempo si spera e poi vedrà il da farsi, nel caso invece valutando sia i vantaggi che svantaggi
    si farà un calcolo se ne varrà la pena di cercare di salvare la baracca e burattini, con il lockdown si faranno continue riaperture e chiusure fino al prossimo anno quando uscirà un probabile vaccino efficace.
    altrimenti faranno come aveva già dichiarato con il tatto di uno scaricatore di porto e un elefante impazzito dentro un negozio di cristalleria, il primo ministro inglese Boris Johnson.
    tentiamo il tutto per tutto, lasciando aperto chi ce la fa, ce la fa, chi non ce la farà ce ne faremo una ragione e il mondo andrà ugualmente avanti lo stesso.
    ovviamente nessun primo ministro con un minimo di neuroni funzionanti in testa uscirebbe mai con una dichiarazione simile, d'altronde a parte J.B nessun altro primo ministro la fatto in ogni paese nel mondo
    nemmeno quelli che sono sotto dittatura.
    ma tra le righe temo che se non si troverà una cura funzionante per contrastare la malattia in attesa di un vaccino sperimentale funzionante, visto che mi avete ripetuto che come è strutturata la nostra società attuale capitalistica
    non può andare avanti rimettendoci economicamente perchè imploderebbe e con essa tutta la popolazione allora l'unica soluzione sarà purtroppo questa.
    tra l'altro cosa cazzo è successo al forum? ho dovuto perderci qualche minuto buono per capire come fare a entrare nel forum e postare.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  10. #28930
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Smasher_Devourer Visualizza Messaggio
    Quali categorie economiche vorrebbero riaprire al Giglio di grazia? Senza ovviamente prevedere la possibilità di far entrare nessuno nell'isola...

    Perchè ripeto che le categorie impattate si conoscono perfettamente dalla A alla Z.
    Ma era un esempio! Ci sono regioni intere che sono meno coinvolte della Lombardia al momento e che sono chiuse come se ci fossero 2000 morti al giorno. Capisci che non ha molto senso? Che il tanto decantato "modello cinese" prevedeva sì la chiusura murati in casa letteralmente ma che il resto del Paese produceva normalmente?

    Chiudere TUTTO perché si ha paura di un presidente della regione, di un'opposizione o della Baba Yaga ha un senso che sanno solo loro.

  11. #28931
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Io non pensavo di arrivare a sentire il presidente del consiglio rivolgersi al buon cuore delle banche.

    Il beota col cuore di Maria in confronto è uno statista


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #28932
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma era un esempio! Ci sono regioni intere che sono meno coinvolte della Lombardia al momento e che sono chiuse come se ci fossero 2000 morti al giorno. Capisci che non ha molto senso? Che il tanto decantato "modello cinese" prevedeva sì la chiusura murati in casa letteralmente ma che il resto del Paese produceva normalmente?

    Chiudere TUTTO perché si ha paura di un presidente della regione, di un'opposizione o della Baba Yaga ha un senso che sanno solo loro.
    ma che ti preoccupi Picard? non hai ancora capito che dalla prossima settimana lentamente riaprirà tutto?
    basta aspettare, ma secondo te la trovata della App immuni facoltativa da scaricare a seconda della scelta dell'utente
    e il fatto di andare a trovare CHIUNQUE per cui si provi "affetti stabili"
    il via libera a fare ritrovi tra congiunti ma con responsabilità dei cittadini
    cosa vorrebbe significare per te?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Io non pensavo di arrivare a sentire il presidente del consiglio rivolgersi al buon cuore delle banche.

    Il beota col cuore di Maria in confronto è uno statista


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    tra i due scelgo anzi Conte che quell'altro ci avrebbe fatto fare in tutto il paese la fine della Lombardia guidata da un leghista e infatti si è visto il risultato.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  13. #28933
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Voglio vedervi stupiti quando riapriranno i ristoranti e nessuno ci andrà nelle parti più colpite.

    Oooh chi poteva dirlo? Ci siamo lagnati settimane che volevamo riaprire!!11!

  14. #28934
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Conosco un ingegnere che anni fa si mise in proprio, lavorando da consulente per grandi aziende, 4 figli, moglie casalinga, e vita da "nababbo' ( quanto meno benestante dai...), rispetto al lavoro da dipendente.

    Ora che le suddette grandi aziende hanno stretto la cinghia, sarà dura per loro.

    Ma dubito pensasse a quanto fosse figo vivere in una roulotte.

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    No aspetta.

    Secondo me lì è incompetenza e mancanza di lungimiranza.

    Se guadagnava molto di più e oggi sta disperato, se l'è cercata.
    Devi trovare equilibrio tra quanto entra e quanto ti esce, se uno compra, apre mutui e ha finanziamenti per cose che se ha imprevisti per 1-2-3 mesi poi sta nella merda quella è incoscienza e andarsela a cercare.

    Non è che ora deve continuare a vivere con lo stesso tenore di vita, non gliel'ha prescritto alcun medico e non è un suo diritto. Meno introiti? Meno spese. Easy.

  15. #28935
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.217

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    No aspetta.

    Secondo me lì è incompetenza e mancanza di lungimiranza.

    Se guadagnava molto di più e oggi sta disperato, se l'è cercata.
    Devi trovare equilibrio tra quanto entra e quanto ti esce, se uno compra, apre mutui e ha finanziamenti per cose che se ha imprevisti per 1-2-3 mesi poi sta nella merda quella è incoscienza e andarsela a cercare.

    Non è che ora deve continuare a vivere con lo stesso tenore di vita, non gliel'ha prescritto alcun medico e non è un suo diritto. Meno introiti? Meno spese. Easy.
    Poi sopratutto nella libera professione, dove trovarsi in chiari di luna è un attimo...

  16. #28936
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Minchia, liberismo spinto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  17. #28937
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Prima di spendere 30k per un'automobile che probabilmente non serve cambiare, metto da parte quei 30k come fondo paraculo e dopo averne incassati altrettanti al limite la cambio. Parere personale.

  18. #28938
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Chi ha inculato l'account a MrVermont? Salti fuori. Zhuge, sei tu?
    ese

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #28939
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Secondo me lì è incompetenza e mancanza di lungimiranza.

    Se guadagnava molto di più e oggi sta disperato, se l'è cercata.
    La ditta dove lavoravo produce il secondo software a livello nazionale per Agenzie di Viaggio e Tour Operator, settore che garantisce il 90% del fatturato annuo.

    Se ora sono nella merda non è mancanza di lungimiranza o incompetenza. E i dipendenti ovviamente saranno i primi a pagarla.

    Ovvio che anche senza le chiusure avrebbero pagato uguale, il discorso di questo post non è quello, è dire che trovarsi nella merda, più spesso di quanto si pensi, non è incompetenza, è sculo. E se lo Stato è un attimino di più di un insieme di leggi e scadenze fiscali (cosa che peraltro contestiamo all'Europa di essere così), è suo dovere aiutare queste realtà.

    Detto questo: sarei curioso di sapere quanti di quelli che pontificano sulla libera professione e lo stile di vita relativo siano o siano stati liberi professionisti o abbiano avuto una ditta, così per sapere ecco.

  20. #28940
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Voglio vedervi stupiti quando riapriranno i ristoranti e nessuno ci andrà nelle parti più colpite.

    Oooh chi poteva dirlo? Ci siamo lagnati settimane che volevamo riaprire!!11!
    i ristoranti faranno servizio all'aperto visto che si va nella bella stagione con tavolini distanziati e cosi il rischio si abbasserà enormemente, lo stesso ugualmente faranno i bar e le gelaterie, i pub e le birrerie invece per loro sarà un pochino più problematico ma dovranno anche loro adeguarsi per il momento, poi quando finirà la bella stagione e il caldo si spera e ci si augura che avranno trovato nel bene o nel male una soluzione definitiva.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Minchia, liberismo spinto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    macchè liberismo è il banco di prova, se la baracca reggerà nonostante qualche scossone tanto meglio, se invece si vede che rischia di venire giù tutto, si ferma tutto e si guarda dove si è sbagliato per ritentare meglio
    la prossima volta.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su