Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1450

Pagina 1450 di 5024 PrimaPrima ... 4509501350140014401448144914501451145214601500155019502450 ... UltimaUltima
Risultati da 28.981 a 29.000 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #28981
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Alla riapertura non c'è alternativa, tutte queste polemiche (e le messe, e le scuole, e i parrucchieri, e i turisti, e i ristoranti) corporative distolgono dalle vere questioni che tutti i rappresentanti dovrebbero chiedere, ovvero "ci sono le cose per ripartire, norme, dispositivi, test, sarcazzo?"
    Questa è la parte più grave, ovvero che non sia chiaro niente di come avverrà la riapertura

  2. #28982
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Alla riapertura non c'è alternativa, tutte queste polemiche (e le messe, e le scuole, e i parrucchieri, e i turisti, e i ristoranti) corporative distolgono dalle vere questioni che tutti i rappresentanti dovrebbero chiedere, ovvero "ci sono le cose per ripartire, norme, dispositivi, test, sarcazzo?"
    Questa è la parte più grave, ovvero che non sia chiaro niente di come avverrà la riapertura
    Ese, figurati

    Comunque, riaprano pure pure bar e ristoranti, voglio vedere chi ci andrà.

  3. #28983
    Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    www.just4spam.org
    Messaggi
    980

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio i parrucchieri dovrebbero fare riferimento a Confesercenti.

    Se però il tuo discorso è: "non dicono niente per non attirare l'attenzione perché poi scoprono che evadono tutti" non so cosa dirti.
    Ovviamente il mio e' qualunquismo spiccio pero' in alcuni casi particolari (a cui ho assistito di persona quindi parliamo di roba piu' che provinciale, diciamo localissima ) e' andata proprio cosi'. Con tanto di silenzio di tomba sceso dopo che erano stati presentati i fatturati dichiarati medi nello stesso periodo dell'anno scorso.

    In generale pero' mi piacerebbe vedere e sentire un po' piu' di discussioni sensate e dettagliate piuttosto del classico: "Riapriamo tutto altrimenti muoriamo... c'e' gia' gente alla canna del gas" quando ci sono ANCHE settori che stanno fatturando a doppia cifra

  4. #28984
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.217

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ese, figurati

    Comunque, riaprano pure pure bar e ristoranti, voglio vedere chi ci andrà.
    Soprattutto con il rischio di 1000 limitazioni... Come per gli stabilimenti balneari... Se devo fare un'ora di fila per una birra col cazzo che ci vado.

  5. #28985
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.298

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Soprattutto con il rischio di 1000 limitazioni... Come per gli stabilimenti balneari... Se devo fare un'ora di fila per una birra col cazzo che ci vado.
    Com'e' la birra col cazzo ?

  6. #28986
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma era un esempio! Ci sono regioni intere che sono meno coinvolte della Lombardia al momento e che sono chiuse come se ci fossero 2000 morti al giorno. Capisci che non ha molto senso? Che il tanto decantato "modello cinese" prevedeva sì la chiusura murati in casa letteralmente ma che il resto del Paese produceva normalmente?

    Chiudere TUTTO perché si ha paura di un presidente della regione, di un'opposizione o della Baba Yaga ha un senso che sanno solo loro.
    Ci credo poco alla storia della "paura" verso Fontana.

    A leggere il documento stilato dal comitato scientifico e sulla base di quanto hanno detto i ministri, direi che non si sono fidati di aprire "troppo" per quanto in zone più tranquille, ed hanno deciso di prendersi due settimane di "prova" per capire come evolve la situazione.
    Due settimane in cui tra l'altro dovrebbero finalmente fare sti cacchio di sierologici (dovevano validarli entro oggi e cominciare lo screening dal 5, se non sbaglio) o forse cominciare a vedersi l'app

    Quindi dal 18 dovrebbe anche esserci una maggior consapevolezza riguardo la diffusione di sta robba sui vari territori.
    Dal 18, mi pare anche per voce del ministro agli affari regionali, i vari territori cominceranno a muoversi a velocità diverse.
    Come è logico che sia, alla fine.


    Ste due settimane sono le prove generali.


    Cmq vorrei leggerlo meglio quel documento, ma dai pezzi che ho visto sembra molto interessante.

    Emergono a colpo d'occhio due cose:
    - Ogni scenario che preveda l'apetura delle scuole finisce in una seconda ondata.
    E la differenza tra due scenari identici che differiscono per questa sola variabile è enorme.
    - Sulla carta, uno scenario con riaperture quasi totali ma limitazione di età sui < 55-60 anni dovrebbe lasciare R0 a valori inferiori ad 1.
    Fosse possibile isolare davvero le persone anziane, sembrerebbe essere un'opzione percorribile.
    Poi non è possibile, quindi cade tutto...
    Ma a livello teorico è interessante

  7. #28987
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Soprattutto con il rischio di 1000 limitazioni... Come per gli stabilimenti balneari... Se devo fare un'ora di fila per una birra col cazzo che ci vado.
    tanto sarebbe stata piscioindustriale (tm) :kronos:

  8. #28988
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Soprattutto con il rischio di 1000 limitazioni... Come per gli stabilimenti balneari... Se devo fare un'ora di fila per una birra col cazzo che ci vado.
    Gli stabilimenti balneari dovrebbero chiudere a prescindere

    #spiaggialibera

  9. #28989
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Com'e' la birra col cazzo ?

  10. #28990
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Se arriva a mala pena al 15, e ha fatto quattro figli, il problema NON è il virus.

    Se pensava di campare quattro figli con un reddito solo e la moglie casalinga, o è Briatore o il problema NON è il virus.
    Ma che cazzo dici

    Adesso dovevamo tutti avere un piano di riserva in caso il mondo collassasse.

    Se puoi mantenerli mantienili, se perdi il lavoro sono cazzi, non è che uno fa figli solo se può mantenerli anche da disoccupato

    Rotfl

    Te sei fritto

  11. #28991
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ese, figurati

    Comunque, riaprano pure pure bar e ristoranti, voglio vedere chi ci andrà.
    caffèèèèèèèèè e brioche in piedi al bancone mentre leggo il giornale, mhmhmhmhmmm

    dove vado di solito non c'è nessuno al mattino. e il barista ha meno voglia di me di parlare. l'ho scelto apposta
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #28992
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo dici

    Adesso dovevamo tutti avere un piano di riserva in caso il mondo collassasse.

    Se puoi mantenerli mantienili, se perdi il lavoro sono cazzi, non è che uno fa figli solo se può mantenerli anche da disoccupato

    Rotfl

    Te sei fritto
    beh oddio, chiaro che non posso chiedere a chi vuole mettere su famiglia di tenere conto di eventuali pandemie globali ma neanche dirgli bravo se con due mesi senza stipendio non puó piú mantenerli
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  13. #28993
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ese, figurati

    Comunque, riaprano pure pure bar e ristoranti, voglio vedere chi ci andrà.
    C'è più gente di quella che pensi che vuoletornareavivere (cit.) e se ne sbatterà il bigolo delle varie normative.

  14. #28994
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Bakekaincontri riapre?

  15. #28995
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    per chi è amante della bicicletta forse, forse è meglio se cambiasse sport o se invece si cercasse tragitti dove non passasse davvero nessuno.

    Io l'ho presa probabilmente da mio papà il weekend del 9 marzo stando in scia in bicicletta per un'ora e ho sviluppato la malattia circa dopo una settimana.
    https://netgamers.it/showpost.php?p=...ostcount=48818


    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  16. #28996
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Io tirando un po' la cinghia potrei sopravvivere 3/4 mesi senza potenzialmente guadagnare NIENTE, pagando anche l'affitto
    Tirando MOLTO la cinghia potrei arrivare a dicembre, ma senza pagare l'affitto e quindi mettendo nella merda un altro insieme a me.

    Di più no.

    Ora, la mia categoria è difficile che non guadagni più niente da un giorno all'altro... ma le altre... beh non so, più di qualcuno è in difficoltà paurosa.
    Ma sono l’unico che si è organizzato in modo tale che la mia famiglia, per andare in difficoltà, deve finire a reddito zero per almeno 20-25 mesi

    Famiglia monoreddito eh

  17. #28997
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Qualche sostenitore di questa manica di cretini, potrebbe spiegarmi come fosse stato possibile rischiare di avere 151k persone in terapia intensiva quando, a data odierna e dopo un colpo di reni, ne abbiamo solo 9k come offerta?
    Ma è solo mia la sensazione che questi stanno sparando questi numeri (600k morti senza il LD) solo per pararsi il culo da quello che verrà da qui a poco?
    Ehm.

    I 151k sono quelli che avrebbero bisogno della TI, poi se di posti ne hai solo 9k, quelli che rimangono fuori puoi facilmente immaginare che fine farebbero.

  18. #28998
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    beh oddio, chiaro che non posso chiedere a chi vuole mettere su famiglia di tenere conto di eventuali pandemie globali ma neanche dirgli bravo se con due mesi senza stipendio non puó piú mantenerli
    Pace, però la vita non sai cosa ti manda
    Te magari te la passavi bene poi due o tre sfighe e in qualche anno arrivi a non starci più, non è che puoi ammazzare i tuoi figli...

  19. #28999
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    per chi è amante della bicicletta forse, forse è meglio se cambiasse sport o se invece si cercasse tragitti dove non passasse davvero nessuno.



    https://netgamers.it/showpost.php?p=...ostcount=48818

    se lo dice fusta nel forum netgamers...se l'avevano tutti in famiglia puo' averla presa in qualsiasi momento

  20. #29000
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Ma sono l’unico che si è organizzato in modo tale che la mia famiglia, per andare in difficoltà, deve finire a reddito zero per almeno 20-25 mesi

    Famiglia monoreddito eh
    2 anni senza entrate mi sembra tantino, eh se hai qualche segreto da svelarci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su