Io per il 4 pomeriggio ho già in programma una passeggiata in monte stella
Non facciamo scherzi
Io per il 4 pomeriggio ho già in programma una passeggiata in monte stella
Non facciamo scherzi
anche solo a farsi una camminata è una gran conquista
che poi Marmist
al pepperone non fanno mica l'asporto?
https://www.imdb.com/title/tt12142012/
Plot: In a world overtaken by a recent virus pandemic, all governments have conspired together to brainwash the remaining survivors using 5G cell service to create a new world order. Watch our world crumble from various perspectives…just when you thought it couldn’t get any worse!
nell'uso quotidiano cosa ci serverà il 5G?
xnxx si apre già molto velocemente con il 4
Non è che ti esprimi male è che per me il tuo punto di vista è semplicemente miope perchè basato sul tuo punto di vista.
Io vivo in Liguria e ho una percezione, ho colleghi che vivono in lombardia che ne hanno un'altra, altri che vivono a Bergamo che ne hanno un'altra ancora e colleghi a Firenze e Roma che invece vedono questi due mesi come due mesi persi senza alcun motivo.
Per il tuo campione casistico il covid è un'influenza
Beato te.
Spero che nei prossimi mesi continui ad esserlo
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Pepperone Restaurant & Sports Cafè
4,34.077 recensioni Google
€€Ristorante
Menù USA in locale vintage americano, con tovaglie a quadri, cimeli sportivi ai muri e area giochi per bimbi.
Consumazione sul posto · Da asporto ·
Consegna a domicilio
Indirizzo: Via Federico Garofoli, 315, 37057 San Giovanni Lupatoto VR
rega', son 2 mesi, l'autocertificazione te la devono fornire loro, non è obbligatorio avere il foglio; sempre ammesso che ci voglia ancora perchè io mi sono stancato di guardare dpcm e confrontarli con le ordinanze, se devo uscire esco con la mascherina e C.I. in tasca e vaffanculo