-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cento Blobfish
C'è anche un'altra schiera di illuminati di cui tu fai parte che fa l'amaca sullo scroto dell'opposizione la cui unica argomentazione è "se c'era X al posto di Y saremmo stati messi meglio". Bello vivere nel periodo ipotetico dell'irrealtà, sembra soddisfacente.
La verità è che non sarebbe cambiato un cazzo, semplicemente vi stareste scannando a parti invertite.
Strano perché alla domanda "cos'ha fatto finora il governo?", se si risponde con "un cazzo, anzi, danno" si è nel mondo della realtà, poi lì salta fuori appunto la replica dell'irrealtà del "se c'era tizio e caio sarebbe stato uguale/peggio" :asd:
Ma le 70 pagine di disposizioni stellari per la riapertura le abbiamo faxate a tutti i paesi del globo? Sono sicuro che le aspettano con trepidazione :sisi: a proposito: e i trasporti pubblici? Come li si fa funzionare?
Nella realtà intendo, non nell'universo alternativo della carta stampata.
Citazione:
Bobo
Bello il tuo mondo, potrebbero farci un film :asd:
Nel mio mondo si sono inanellati strabilianti successi come la combo Fornero > Jobs Act > Decreto Dignità che hanno reso il mondo del lavoro una fogna a cielo aperto e oggi si è in una situazione in cui si configura un'ulteriore stratificazione di merda nel lavoro, con sindacati inesistenti e necessità di modificare il modo di lavorare col rischio che sia normato meno di zero (vedi flessibilità orarie che saranno richieste, smart working e altre amenità). O peggio ancora, che sia normato in via coatta (causa circostanze di forza maggiore) ad uso e consumo di Confindustria&co.
-
Dei 30.000 post, 10.000 sono di gente che dice che sono tutti uguali :asd:
-
Comunque la cosa del plasma la vedo in bacheca su Facebook condivisa da gente che fino a ieri era normale pd
-
Citazione:
Rage
Strano perché alla domanda "cos'ha fatto finora il governo?", se si risponde con "un cazzo, anzi, danno" si è nel mondo della realtà, poi lì salta fuori appunto la replica dell'irrealtà del "se c'era tizio e caio sarebbe stato uguale/peggio" :asd:
Ma le 70 pagine di disposizioni stellari per la riapertura le abbiamo faxate a tutti i paesi del globo? Sono sicuro che le aspettano con trepidazione :sisi: a proposito: e i trasporti pubblici? Come li si fa funzionare?
Nella realtà intendo, non nell'universo alternativo della carta stampata.
Nel mio mondo si sono inanellati strabilianti successi come la combo Fornero > Jobs Act > Decreto Dignità che hanno reso il mondo del lavoro una fogna a cielo aperto e oggi si è in una situazione in cui si configura un'ulteriore stratificazione di merda nel lavoro, con sindacati inesistenti e necessità di modificare il modo di lavorare col rischio che sia normato meno di zero (vedi flessibilità orarie che saranno richieste, smart working e altre amenità). O peggio ancora, che sia normato in via coatta (causa circostanze di forza maggiore) ad uso e consumo di Confindustria&co.
Ma sai cosa me ne frega a me di dove il governo faxa le disposizioni.
Ti stavo dicendo solo che a leggerti sei ridicolo. E pure un po' zecca vedendo la seconda parte del post.
Citazione:
GenghisKhan
Fuck yeah 30000 messaggi tutti uguali
15000 di MrVermont che odia gli anziani :bua:
-
Citazione:
Cento Blobfish
15000 di MrVermont che odia gli anziani :bua:
https://aforismi.meglio.it/img/film/...per_vecchi.jpg
-
Citazione:
Cento Blobfish
Ma sai cosa me ne frega a me di dove il governo faxa le disposizioni.
Ti stavo dicendo solo che a leggerti sei ridicolo. E pure un po' zecca vedendo la seconda parte del post.
Sì ma deciditi, o mi appoggio sullo scroto dell'opposizione fascista, o sono zecca :asd:
-
Citazione:
squallwii
Esatto.
Il che mi fa ribadire il mio post.
andava bene che non avessi capito un razzo prima di questa rivelazione, adesso sei inquietante :rotfl:
-
Citazione:
Rage
Comunque la cosa del plasma la vedo in bacheca su Facebook condivisa da gente che fino a ieri era normale pd
Scherzi? Si guarisce in 48 ore!!!!1!!!!!
-
Citazione:
Picard
Gli alberi sembrano presi da google maps quando prova a fare il 3D!
-
Citazione:
Damon
Postato poco fa.
Io credo che, anche alla luce delle dichiarazioni recenti di Francia, Germania Australia e Inghilterra, sia opinione diffusa nei governi occidentali che il virus sia uscito da lì.
e mica solo lì :asd: anche l'Iran ha detto ai cinesi di smetterla di fare i furbi
Citazione:
raistlin85
1) Più che altro non ho ancora capito come è possibile che la Cina sia riuscita a contenere il virus in una regione ben definita
2)Inoltre non capisco perché la Cina abbia tuonato contro tutti i Paesi (compresa l'Italia) quando hanno bloccato i voli da e per la Cina, ma dall'altro lato aveva chiuso qualsiasi attività ed era a conoscenza dei rischi che avremmo corso.
3)Però c'è da dire che diffondere un virus per indebolire gli avversari sembrerebbe fantascienza visto che rischia di trovarsi l'intero mondo contro :asd:
1) Perchè di quello che la Cina ha fatto per contenere e di quanto abbiano contenuto e quanti siano realmente i contagiati e morti non ne sai nulla tu, non ne so nulla io, non ne sa nulla nessuno di noi :asd:
2) Ci sono diverse opinioni, da chi dice che volevano allargare il contagio all'estero (teoria della volontarietà) a chi dice che non volevano creare panico mondiale mentre tenevano a bada o cercavano di tenere a bada il contagio domesticamente (teoria dell'incidente). Al momento "fonti vicine alla Casa Bianca" hanno detto che non credono nella volontarietà del contagio.
3) Ecco perchè più governi si stanno avvicinando all'idea dell'incidente di laboratorio durante le colture del virus.
-
cosa fare domani per festeggiare il primo giorno di libertà dalla quarantena? :sisi:
-
ma siccome l'ha detto Mike Pompino, senza specificare nulla ma rimanendo non sul vago, di piu', adesso è tornata di moda l'idea del virus in lab? mah...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bicio
cosa fare domani per festeggiare il primo giorno di libertà dalla quarantena? :sisi:
guardati the last days prima, per curare l'agorafobia
-
Citazione:
Bicio
sei pazzo? festeggiare??? PAZZO! Resta chiuso in casa!!!
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Biocane
ma siccome l'ha detto Mike Pompino, senza specificare nulla ma rimanendo non sul vago, di piu', adesso è tornata di moda l'idea del virus in lab? mah...
Sfuggito al controllo, non creato da zero.
-
diomio... mi sono appena accorto che mi hanno risposto in giornata e di DOMENICA, ad una mail mandata al CNF, questo è un presagio di qualcosa di straordinario...la fine del mondo ? :tremo:
-
-
Citazione:
Biocane
- - - Aggiornato - - -
guardati the last days prima, per curare l'agorafobia
Se quando il parrucone ha detto di fare i gargarismi con il Mastro Lindo il pentagono ha dovuto pubblicare "le prove degli UFO" per distrarre la gente......pure ora sarà successa la stessa cosa.
-
-
-
Citazione:
ZTL
Sfuggito al controllo, non creato da zero.
non è più tornato a postare no?